C'era una volta lonebiker .....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
avete notato che non c'è più il link per accedere alla foto del giorno!?
probabilmente la gente navigava più li che sulla votazione della foto dell'anno con rammarico degli sponsor :smile:

peccato però perchè avevo la FdG in atto e una foto in proposte fotonica
vi posto il link cosi almeno voi gli date un'occhiata ;-)
anzi, vi faccio vedere la foto qui che faccio prima

vi mette voglia di neve?
image.php
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
...aohhh...ragazzuoli...non vedo il problema...io la foto la posto perchè mi piace...se poi agli altri non va giù chi se ne .....:omertà:
...io me ne son stato fuori....o-o..

... boh ... io faccio le foto solo per ricordarmi dove sono stato ...:il-saggi:

:smile::smile:

...e, più importante, con chi ;-)

Concordo e per rivivere le emozioni di quei momenti


infatti da che mondo e mondo gli exit poll non ci hanno mai azzeccato :smile::smile::smile:





questa è l'opinione della maggior parte dei forumensi ma coloro che si elevano ad esperti di fotografia, me conpreso, :smile::smile::smile: e :smile::smile::smile: e ancora :smile::smile::smile: ci godono a polemizzare, me compreso :smile::smile::smile:

io pure me ne sono rimasto in disparte .... ho votato e stop.
Mi ha fatto sorridere il fatto che vengono considerate di serie B le foto fatte dai "cicloescursionisti" solo perchè sono scattate con le compatte ..... già siamo carichi come muli durante le uscite, ci manca solo la reflex nello zaino, magari con qualche obbiettivo ..... :specc:

Evidentemente tutti noi (io compreso) siamo gente strana per i Prof. facciamo le foto per ricordare dei bellissimi momenti :-)

na ultima cassada dopo smetto o giuro!

noialtri al Cengio ghemo el gaeo da combattimento [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] :rosik:

eh bsi basta che nonn che tirè el collo al gaetto :-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
PROGRAMMI (scusate la non perfetta preparazione ma sono stato parecchio occupato)

SABATO 19/01

Grumello (monte Summano) salendo da Meda (piovene lato arsiero) e prima passando per quasi San Zeno

1300 D+
30Km
AM
ritrovo ore 8.30 QUI


Qui sotto la traccia

http://www.gpsies.com/map.do?fileId...34B048C887DF610A0064F00F6C66CEA033DD999C1D4DB

Vi chiedo di confermare qui o via sms entro stanotte se qualcuno viene altrimenti faccio, molto probabilmente un altro giro + alto


DOMENICA 20

Salita e discesa :-) al Forte Verena con qualsiasi mezzo (NO MOTORIZZATI) ovvero ci si va anche con consorti familiari amici non bikeristi ecc.
Bike, Ciaspole, sci alpinismo, seggiovia :-)

Partenza almeno per le bike alle 09.00 dal Laghetto di Roana QUI

1100D+
28Km
Trailer

Si può mangiare in rifugio

Qui la Traccia
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=mrgsjnhlbhuywvjn

Questo giro verrà comunque confermato domani nel pomeriggio dovo aver sentito le condizioni delle strade di accesso al forte
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
volevo segnalarvi questo post di uno dei giudici che io stimo molto... basta andare a vedere le foto che fa nel suo profilo fotoalbum

fino ad ora è uno dei pochi che ha ponderato e speso bene le parole... quantomeno merita un +
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6142102&postcount=98[/URL]

seguo le foto di [MENTION=20400]yari92[/MENTION] anche nel topic "la foto più bella..." e ho visto alcuni suoi scatti che ha in firma (com'è che si chiama:nunsacci:!?! flickr o qualcosa del genere, robba da giovani...:il-saggi::fantasm:) e nel suo sito...
beh, io sono ignorante in materia... si si anche in questa:hahaha::hahaha:, però credo abbia la possibilità di trasformare la sua passione in professione...
 
L

LAcek

Ospite
PROGRAMMI (scusate la non perfetta preparazione ma sono stato parecchio occupato)

SABATO 19/01

Grumello (monte Summano) salendo da Meda (piovene lato arsiero) e prima passando per quasi San Zeno

1300 D+
30Km
AM
ritrovo ore 8.30 QUI


Qui sotto la traccia

[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=rjxcxverbviuzune&authkey=F8034B048C887DF610A0064F00F6C66CEA033DD999C1D4DB[/URL]

Vi chiedo di confermare qui o via sms entro stanotte se qualcuno viene altrimenti faccio, molto probabilmente un altro giro + alto


DOMENICA 20

Salita e discesa :-) al Forte Verena con qualsiasi mezzo (NO MOTORIZZATI) ovvero ci si va anche con consorti familiari amici non bikeristi ecc.
Bike, Ciaspole, sci alpinismo, seggiovia :-)

Partenza almeno per le bike alle 09.00 dal Laghetto di Roana QUI

1100D+
28Km
Trailer

Si può mangiare in rifugio

Qui la Traccia
[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=mrgsjnhlbhuywvjn[/URL]

Questo giro verrà comunque confermato domani nel pomeriggio dovo aver sentito le condizioni delle strade di accesso al forte

il problema è che per domenica il limite pioggia/neve è previsto sui 1400/1700 con un 100% probabilità precipitazioni...:medita:

sabato invece il tempo dovrebbe reggere e comunque il limite neve è ben più basso
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
964
38
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
volevo segnalarvi questo post di uno dei giudici che io stimo molto... basta andare a vedere le foto che fa nel suo profilo fotoalbum

fino ad ora è uno dei pochi che ha ponderato e speso bene le parole... quantomeno merita un +
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6142102&postcount=98[/URL]
Bella segnalazione bobo la prova che a vent'anni non ncessariamente si sparano
solo cazzate x quelle abbiamo una vita davanti.
P.s. in + yari fa delle foto da urlo bravo anche x questo.
note
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
seguo le foto di @yari92 anche nel topic "la foto più bella..." e ho visto alcuni suoi scatti che ha in firma (com'è che si chiama:nunsacci:!?! flickr o qualcosa del genere, robba da giovani...:il-saggi::fantasm:) e nel suo sito...
beh, io sono ignorante in materia... si si anche in questa:hahaha::hahaha:, però credo abbia la possibilità di trasformare la sua passione in professione...
La mia firma dice tutto a riguardo:
"Per ora è un sogno, ma se c'è la passione, perchè non sognare?"

Grazie per i complimenti, fa davvero piacere!

Saluti a tutti i veneti (si dice cosi no? :nunsacci:)

Yari

o-o
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
PROGRAMMI (scusate la non perfetta preparazione ma sono stato parecchio occupato)

SABATO 19/01

Grumello (monte Summano) salendo da Meda (piovene lato arsiero) e prima passando per quasi San Zeno

1300 D+
30Km
AM
ritrovo ore 8.30 QUI


Qui sotto la traccia

http://www.gpsies.com/map.do?fileId...34B048C887DF610A0064F00F6C66CEA033DD999C1D4DB

Vi chiedo di confermare qui o via sms entro stanotte se qualcuno viene altrimenti faccio, molto probabilmente un altro giro + alto


DOMENICA 20

Salita e discesa :-) al Forte Verena con qualsiasi mezzo (NO MOTORIZZATI) ovvero ci si va anche con consorti familiari amici non bikeristi ecc.
Bike, Ciaspole, sci alpinismo, seggiovia :-)

Partenza almeno per le bike alle 09.00 dal Laghetto di Roana QUI

1100D+
28Km
Trailer

Si può mangiare in rifugio

Qui la Traccia
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=mrgsjnhlbhuywvjn

Questo giro verrà comunque confermato domani nel pomeriggio dovo aver sentito le condizioni delle strade di accesso al forte

vediamo ..... stasera sono a cena fuori e non so a che ora torno, domani il tempo previsto è di m:omertà: e per domenica idem. Difficile fare programmi con questi presupposti.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
volevo segnalarvi questo post di uno dei giudici che io stimo molto... basta andare a vedere le foto che fa nel suo profilo fotoalbum

fino ad ora è uno dei pochi che ha ponderato e speso bene le parole... quantomeno merita un +
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6142102&postcount=98[/URL]

;-: avevo letto il post e ho subito votato

il problema è che per domenica il limite pioggia/neve è previsto sui 1400/1700 con un 100% probabilità precipitazioni...:medita:

sabato invece il tempo dovrebbe reggere e comunque il limite neve è ben più basso

Proporresti domani?

La mia firma dice tutto a riguardo:
"Per ora è un sogno, ma se c'è la passione, perchè non sognare?"

Grazie per i complimenti, fa davvero piacere!

Saluti a tutti i veneti (si dice cosi no? :nunsacci:)

Yari

o-o

Complimenti anche qui per il post e più che altro per le tue belle foto

vediamo ..... stasera sono a cena fuori e non so a che ora torno, domani il tempo previsto è di m:omertà: e per domenica idem. Difficile fare programmi con questi presupposti.

Ok se non ti disturbo ti chiamo stasera quando sei a cena
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Per quanto mi riguarda invece sono veramente nauseata da questo concorso e da tutte le polemiche connesse, a partire da quelle sui ritocchi alla mia foto (se non si poteva fare escludila e punto)

Se si vuole parlare di ritocchi, ricordo benissimo che la n. 1 elcito quando fu postata a suo tempo, aveva un cavo della corrente elettrica che si vedeva chiaramente, poi su suggerimento fu corretta facendo sparire il cavo, quindi.... Oh, non per sminuire il lavoro di Barbonis, che posta spesso belle (IMHO) foto.

EDIT: mi scuso per l'O.T. Avrei fatto meglio ad inviartela in MP o-o
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Se si vuole parlare di ritocchi, ricordo benissimo che la n. 1 elcito quando fu postata a suo tempo, aveva un cavo della corrente elettrica che si vedeva chiaramente, poi su suggerimento fu corretta facendo sparire il cavo, quindi.... Oh, non per sminuire il lavoro di Barbonis, che posta spesso belle (IMHO) foto.

EDIT: mi scuso per l'O.T. Avrei fatto meglio ad inviartela in MP o-o

nessun OT Marco, anzi grazie della segnalazione condivisa a tutti o-o

questo ritocco del buon Barbonis cambia poco il succo della polemica in atto se non a dimostrare che i più, come te, hanno un'onestà rispettosa nei riguardi di chi è ancora in corsa e non s'attaccano a futili motivi per discreditare la foto che è riuscita a scalzare dalle prime 10 la propria preferita!... quelli che l'hanno fatto si sono comportati da bambini dell'asilo! Nel mio lavoro, (hem! ex lavoro) agente di commercio, una regola fondamentale per essere rispettato, credibile e onesto è quella di non parlare mai male del concorrente ma piuttosto descrivere dettagliamente e con sincerità i vantaggi che il cliente avrebbe acquistando il proprio prodotto... questa regola mi ha reso ricco e rispettato nell'ambiente!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo