C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ieri giretto dietro casa...


...e ho rischiato di non trovare la strada di ritorno


Fortuna avevo il gps...

io il GPS non ce l'ho! ma domani vado a vista perchè la giornata sarà fotonica... però ho ancora speranza che non tutti quelli che avevano datoadesione al gionc rinunciano

domani sul novegno-greste summano chi c'è????... siete spariti tutti?
@Spa , com'è la situazione neve si può pedalare? o è meglio che dirotto sul garda che non ce ne!!!
ieri alla bocca da Lè... a 1300 m. niente neve
image.php
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
io il GPS non ce l'ho! ma domani vado a vista perchè la giornata sarà fotonica... però ho ancora speranza che non tutti quelli che avevano datoadesione al gionc rinunciano

domani sul novegno-greste summano chi c'è????... siete spariti tutti?
@Spa , com'è la situazione neve si può pedalare? o è meglio che dirotto sul garda che non ce ne!!!
ieri alla bocca da Lè... a 1300 m. niente neve


se in busa Novegno c'era tutta quella neve, penso che poco più in là c'è ne sia, ci sono passato vicino 1 ora fa rientrando da Merano ma non si vedeva una cicca tempo pessimo e naturalmente pioveva un po' giù in pianura ( ovvio ero in auto con [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] :smile: )
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
io il GPS non ce l'ho! ma domani vado a vista perchè la giornata sarà fotonica... però ho ancora speranza che non tutti quelli che avevano datoadesione al gionc rinunciano

domani sul novegno-greste summano chi c'è????... siete spariti tutti?
@Spa , com'è la situazione neve si può pedalare? o è meglio che dirotto sul garda che non ce ne!!!
ieri alla bocca da Lè... a 1300 m. niente neve
...vedi un po te...sabato a 1500m era così...

image.php
image.php


...e per fortuna c'era una traccia di un fuoristrada...e son riuscito ad arrivare al rifugio lancia...o-o...
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Per prima cosa ringraziamento particolare a [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] che ci ha concesso 1 sua giornata per girare assieme su sentieri attorno a Merano molto molto belli.
Già lo sapevo ma riconfermo persona affabile.

Con me grandi compagni di Viaggio, di Giro, e di Mercatini :-) Alberto alias [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] e Francesco alias [MENTION=27208]The Voice[/MENTION]

a Voi Tutti GRAZIE GRAZIE GRAZIE mi sono proprio Divertito bellissimo weekend di Ferie.

Per le foto ne ho fatte poche neanche fatte bene ma mi stavo troppo divertendo su quei sentieri e ho fatto ferie come allievo report :-)

eccone qui alcune

The new Mod. [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] in action
image.php


[MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] e chi lo piglia
image.php


[MENTION=22620]albert1978[/MENTION] [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] durante la salita asfaltata da qui è iniziato a sfavillare + intensamente
image.php


nel bosco innevato e con qualche pezzo ghiacciato poco prima banale mia scivolata con il posteriore intendo quello della Bike :smile:
image.php


ma ci stavamo divertendo?.....SIIIIIIIIII
image.php


la nostra Guida nonnocarb, sono riuscito a fotografarlo davanti solo perchè si era fermato a fotografare noi :-)
image.php


[MENTION=22620]albert1978[/MENTION] in un gran bel passaggio tagliando uno stretto tornantino veramente bravo, è stato il mio stimolatore per questo passaggio
image.php


Domenica mattina all'alba io e albert1978 (mentre lasciamo riposare il mod The Voice o forse stava bannondoci :nunsacci: :smile: ) partiamo per farci un giretto di 600metri con salita media al 13% per far posto ad una abbondante colazione
image.php


.....poi veniam giù di li belloooo
image.php


il sentiero è molto molto filante ma guai a lasciarsi andare con tutti quei traversi a mo di coltello si rischia di lasciar giù mezza bici.
comunque molto bello filante con sclini in pietra ogni tanto da fare in velocità un vero parco giochi e [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] li ha tutti a 10 minuti di strada :rosik:
image.php


Finalmente la colazione e io mi sfogo

Menu:
Caffè
Succo d'Arancia
Succo ai Mirtilli
1/2 Panino al prosciutto
1/2 panino con lo speck
ciotola di Yogurth ai mirtilli
ciotola di Frutta secca
cornetto alla marmellata
pezzo di Torta
e per finire in gloria
Panino al Salmone :sbavon:

image.php


e qui l'album
[album]23897[/album]
 
L

LAcek

Ospite
io il GPS non ce l'ho! ma domani vado a vista perchè la giornata sarà fotonica... però ho ancora speranza che non tutti quelli che avevano datoadesione al gionc rinunciano

domani sul novegno-greste summano chi c'è????... siete spariti tutti?
@Spa , com'è la situazione neve si può pedalare? o è meglio che dirotto sul garda che non ce ne!!!
ieri alla bocca da Lè... a 1300 m. niente neve

Caspita che giornata che avete trovato sabato! Qui è stato orribile!!!
Comunque domani io ci sono, sempre che si trovi un giro fattibile, considerata la neve e il bagnato.
Ho guardato un po' di webcam in giro e di neve ce n'è parecchia...
Che famo? Idee?
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Caspita che giornata che avete trovato sabato! Qui è stato orribile!!!
Comunque domani io ci sono, sempre che si trovi un giro fattibile, considerata la neve e il bagnato.
Ho guardato un po' di webcam in giro e di neve ce n'è parecchia...
Che famo? Idee?
non ho idee, c'è neve dappertutto, anche in alta lessinia

guarda quella cresta, non quella che ho in testa io :smile:, sai com'è, la porta mio figlio ed allora visto che sono ancora giovane :smile:me la sono fatta pure io! Guarda quella che ha la neve in cima, è il monte stivo [URL]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1534

questo del carb è meno rischioso... orma lo scrive anche nella sua firma che seguire le sue tracce potrebbe essere pericoloso :smile:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6456

image.php
[/URL]
 

davidebici

Biker novus
18/10/12
29
0
0
malo
Visita sito
Lo savevo avevo visto un bagliore di follia nel tuo sguardo a metà dell,alpin
luni pasà ormai te si sta rapio dal lato oscuro della bike preparate sarà
sempre peso............:smile:
note
P.s. doman dopo mesodì ghe feto a fare un gireto?
Vecio ciao scusa go visto solo desso, ieri son nà via co un me vicino de casa, agonista sfegatato, el me ga desfà... Lotta nel fango...
Se te disi in settimana podemo pensare de fare qualcosa..
Ciao Erminio!
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Ieri giretto pure troppo XC con praticamente nulla in D+ e andatura da pensiona!
Son partito con la bici candida e so torna con n'altra bici da quanto infanga :smile: però dai sempre bello girare con la dovuta calma nei posti vicino a casa.
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.514
1.485
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
[MENTION=22848]NoMaD[/MENTION]
Sabato si riusciva a pedalare, ci sono tracce di jeep ma comunque la neve la spazzavi via facilmente, su in cima ce ne abbastanza se esci dalle tracce ti insacchi per bene pero' ancora fattibile, il summano penso non ci sia problemi, c' e' la strada che ti porta su

[MENTION=15009]Scrat[/MENTION]
Gran bella pedalata complimenti

@Lone
Bravi tutti, posti stupendi, ci sono stato una volta..devo tornarci
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ieri giretto pure troppo XC con praticamente nulla in D+ e andatura da pensiona!
Son partito con la bici candida e so torna con n'altra bici da quanto infanga :smile: però dai sempre bello girare con la dovuta calma nei posti vicino a casa.

dai dai rimettiti in sesto che si esce a fare qualcosa di interessante AM però :-)

@Lone
Bravi tutti, posti stupendi, ci sono stato una volta..devo tornarci

Grazie e complimenti per il tuo giro di Sabato.

Per andar su segnati il Raduno a Giugno facciamo una furgonata di Vicentini Trevigiani e veneziani :-) :celopiùg:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Bobo can de l'ostrega te vojo ben ma viento da verona a vicenza per andare su a Bolzano Merano :-)

come è andata oggi???

ciaoo
ostrega!!! mi pensava ad una furgonada organizà da nonnocarb con le bici da DH! Go pensà "vuto vedar che el carb non pago de quela de marso el ghe ne fa una par i soli veneti in exlusiva!!!".. cossita tanto parchè nojaltri semo piì beli! :smile::smile::smile:

ancò xè 'ndà benissimo... mi è Laura 'naltra òlta rientràdi col calar del sol ma xè 'ndà ala granda!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo