C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ostrega!!! mi pensava ad una furgonada organizà da nonnocarb con le bici da DH! Go pensà "vuto vedar che el carb non pago de quela de marso el ghe ne fa una par i soli veneti in exlusiva!!!".. cossita tanto parchè nojaltri semo piì beli! :smile::smile::smile:

ancò xè 'ndà benissimo... mi è Laura 'naltra òlta rientràdi col calar del sol ma xè 'ndà ala granda!

immagino vedendo la giornata :cry:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
complimenti ragazzi bei posti l'unica cosa che non invidio è girare con quel clima :paur:

ti dirò sia sabato che Domenica io sono salito con maglia intima a maniche lunghe camicia e gilet e non avevo neanche brividi, per la discesa Tecnica avevo fatto il cambio mettendo anche un micropile e ho cominciato a sudare a più non posso o forse erano sudori freddi da :paur: su qualche tratto tecnico che ho voluto comunque provare :smile:

bello bello bello
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
@NoMaD
Sabato si riusciva a pedalare, ci sono tracce di jeep ma comunque la neve la spazzavi via facilmente, su in cima ce ne abbastanza se esci dalle tracce ti insacchi per bene pero' ancora fattibile, il summano penso non ci sia problemi, c' e' la strada che ti porta su

@Scrat
Gran bella pedalata complimenti

@Lone
Bravi tutti, posti stupendi, ci sono stato una volta..devo tornarci

ostrega Spa... :spetteguless: se vuoi che gli interessati leggano quello che hai da dirlgi devi quotarli (con il pulsante riporta o con il multicitazione per più riporti) oppure citarli come hai fatto tu con la chiocciola davanti al nikname, ma quest'ultimo deve essere corretto qltrimenti l'avviso va a altri... ne hai sbagliati 3 su 3 :smile:
immagino vedendo la giornata :cry:
eh già! attendiamo tutti il report di @LAcek che sarà un Bobo show...c'ero solo io :smile:
vero Laura!? farai il report? io lo farò su quello che abbiamo fatto Sabato e tu quello di lunedi, OK? :omertà:
 

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
vero Laura!? farai il report? io lo farò su quello che abbiamo fatto Sabato e tu quello di domenica, OK? :omertà:

In attesa del report beccatevi questa foto molto significativa, che mostra dove eravate voi da dove lavoro io :rosik:
302417.jpg


Ogni tanto guardavo fuori in alto per vedere se c'era qualcuno che si muoveva ma niente.. :medita:
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Per prima cosa ringraziamento particolare a [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] che ci ha concesso 1 sua giornata per girare assieme su sentieri attorno a Merano molto molto belli.
Già lo sapevo ma riconfermo persona affabile.

[album]23897[/album]

grandi ragazzi tornate a trovarmi presto o-o

un po' di foto da Merano

Ho inserito anch'io le poche foto fatte.
Ci vediamo presto in sella :celopiùg:
[album]24016[/album]
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ecco la metamorfosi del nostro caro amico [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]

da così:
6114681_orig.jpg


con bici front caschetto e abbigliamento in perfetto stile xc

a così
image.php


bici full, casco con frontino e vestito con tutto quello che ha trovato in armadio.... un naif dell'AM

grande Mauro.

Sono contento di aver fatto più d'un giro un tua compagnia o-o
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ecco la metamorfosi del nostro caro amico [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]

da così:

con bici front caschetto e abbigliamento in perfetto stile xc

a così

bici full, casco con frontino e vestito con tutto quello che ha trovato in armadio.... un naif dell'AM

grande Mauro.

Sono contento di aver fatto più d'un giro un tua compagnia o-o

Cavolo non posso darti Rep + (meglio specificare la positività visto che [MENTION=93117]LAcek[/MENTION] fa volare quelle negative :smile: )

Un anno intenso e bellissimo pieno di giri e weekend in vostra compagnia :celopiùg:

Su dai Francesco, che così lo fai commuovere.... :oops::oops::oops:
Poi mi si mette a scrivere anche le poesie e lo perdiamo definitivamente.

scrivere lascio ad altri ben + bravi ma sto preparando il video per natale preparate i fazzoletti :-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Non ho programmato nulla per Sabato anche perchè bisogna vedere se e quanta neve viene giù, si potrebbe anche grappizzarsi.

Per Domenica, in base a quanta neve è scesa (attorno ai 2000 metri ora ci sono circa 30cm) andrei tra Portule e spitz vezzena o viceversa, ma non organizzo nulla perchè sarebbe per me esplorativo, le condizioni di ciclabilità non sono delle migliori e in alcuni punti neanche delle più sicure, se vado e sopravvivo vi racconto :-)

ciaoo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo