C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
So ancora mala, che palle! sotto antibiotici e dunque anche sto weekend salta il giro in bici anche se penso sia moio e fangoso... :bollicine:
Mi sa che quando tornerò sui pedali riuscirò a farmi a malapena un cavalcavia considerando che stare a casa mala a guardare Fringe e ingozzarmi non è che sia proprio nello spirito dello sportivo!

Comunque 15 giorni fa, prima di beccarmi l'ebola, ho fatto il Summano da Santorso dove ho trovato anche [MENTION=31323]MIGALIZ[/MENTION] e sceso per il Grumello! Bellissima la discesa, specialmente quando ho cappottato in un tornante, colpa della ruota davanti troppo sgonfia ovviamente :smile: e dopo neanche 100 metri ho cappottato di nuovo, però mai demoralizzato e per tutto il resto stupenda il track, tecnico al punto giusto e fondo perfetto! Da rifare...

Appena starò meglio magari mi aggrego su qualche giro con voi, però mi sa che nei mesi invernali girerò prettamente XC qui intorno e dunque se c'è qualcuno che vuole farmi compagnia per giri + soft come D+ son qua!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
:nunsacci: ...Ah sì, giusto, prima c'era la cena :smile: :smile: :smile:

Lo sai che sei carente e devi mangiare prima di qualsiasi sforzo :-)

Complimenti [MENTION=93117]LAcek[/MENTION] per la FdG che immortala il ns. FdG (Faccia da Guida - [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] :smile:)


Mi invexe me go compra direttamente a muta e e pinne co i attacchi SPD

:smile:

Appena starò meglio magari mi aggrego su qualche giro con voi, però mi sa che nei mesi invernali girerò prettamente XC qui intorno e dunque se c'è qualcuno che vuole farmi compagnia per giri + soft come D+ son qua!

mmmm fin che fa questo caldo giri XC non penso (sabato pomeriggio a parte se ho tempo dal sabato mattina) e comunque meglio tenere in allenamento i riflessi e continuo con AM ma ti ciama osti.. :-)

Beh, senza falsa modestia posso dire: la prima "Changing FdG" della storia :smile:

GRANDE!!!!!!!
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
X Selvadego & Co.

Lunedì sembrerebbe una giornata di un terso... anca quarto e quinto... riessito torte ferie? Dai che imbastimo un giro epico.... par nialtri s'intende.... par altri poaria eser na pasegiata....
Gnente da fare x lunedi' a lavorare semo entrà nel tunnel pre-natalizio
e go come un presentimento che me tocarà farme un c...o COSI?
Diavolo pors :cry:
 
L'ideetta sarebbe questa, sarebbe bello avere il lone dalla nostra..... in sintesi l"Omega"

Costo vecio> Cengio> Pedescala > riposin

Strada vecia par Tonezza > Monumento > Contrà Sella > giro del tormeno da soto > Zolle

n'altra tirada de fià e xò a bomba verso e dopo par el godurioso

D+ e Km completamente incogniti..... si potrebbe ipotizzare un doppio 1200 D+? Forse qualcosina meno: partenza e arrivo Caltrano

Volendola fare super-goduriosa io farei Paù > Caltrano come prima discesa ma lascio margine di scelta

Visto che avete un promotore meno-mato (ansi tanto-mato) servirà taaaaanto tempo: ci sarebbe da partire presto, parecchio presto e tornare all'imbrunire.

La giornata si preannuncia freddina e stupenda, incognita neve da indagare... se magna via...
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
L'ideetta sarebbe questa, sarebbe bello avere il lone dalla nostra..... in sintesi l"Omega"

Costo vecio> Cengio> Pedescala > riposin

Strada vecia par Tonezza > Monumento > Contrà Sella > giro del tormeno da soto > Zolle

n'altra tirada de fià e xò a bomba verso e dopo par el godurioso

D+ e Km completamente incogniti..... si potrebbe ipotizzare un doppio 1200 D+? Forse qualcosina meno: partenza e arrivo Caltrano

Volendola fare super-goduriosa io farei Paù > Caltrano come prima discesa ma lascio margine di scelta

Visto che avete un promotore meno-mato (ansi tanto-mato) servirà taaaaanto tempo: ci sarebbe da partire presto, parecchio presto e tornare all'imbrunire.

La giornata si preannuncia freddina e stupenda, incognita neve da indagare... se magna via...


allora dal cengio andar a pedescala consiglio il 639 primo perchè l'ho fatto secondo perchè il 635 che parte di fronte al Forte Corbin da quel che vedo l'è dritto.
Saita vecchia di Barcarola semplice asfaltata poco impegnativa, poi andar su al Monumento qualche strappo.

Non ho fatto conti ma a spanne podria scommettere per un 2800D+ totale

Luci obligatorie
 

davidebici

Biker novus
18/10/12
29
0
0
malo
Visita sito
Alternativa con decisamente meno D+ ma più Divertimento Più:

Santorso>Novegno>Greste>Colletto>Summano>Grumello.... circa 1600-700 D+ ci sarebbe meno da correre (par mi) e si tornerebbe col ciaro...

Per me andrebbe benissimo questa perché la sera lavoro e devo essere a casa alle 16.00, comunque fate vobis,
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
L'ideetta sarebbe questa, sarebbe bello avere il lone dalla nostra..... in sintesi l"Omega"

Costo vecio> Cengio> Pedescala > riposin

Strada vecia par Tonezza > Monumento > Contrà Sella > giro del tormeno da soto > Zolle

n'altra tirada de fià e xò a bomba verso e dopo par el godurioso

D+ e Km completamente incogniti..... si potrebbe ipotizzare un doppio 1200 D+? Forse qualcosina meno: partenza e arrivo Caltrano

Volendola fare super-goduriosa io farei Paù > Caltrano come prima discesa ma lascio margine di scelta

Visto che avete un promotore meno-mato (ansi tanto-mato) servirà taaaaanto tempo: ci sarebbe da partire presto, parecchio presto e tornare all'imbrunire.

La giornata si preannuncia freddina e stupenda, incognita neve da indagare... se magna via...

ma non c'è da spallare?!?!?!?:nunsacci:
tanto mi son a lavorare.....
 
spallare dove?

A dire la verità andare al monumento non serve a nulla se non a fare lo stupendo sentiero in costa fino a Contrà Sella: dopodichè attorno al Tormeno io l'ho fatta al contrario (Novegno+Toraro fino alle Zolle poi Contrà Sella ecc. per circa 2800 D+) ma non ricordo discese grandiose: un falsopiano e la salita verso le Zolle: se non c'è Lone io il sentiero Cengio>Pedescala non lo conosco ancora.... mi piacerebbe farlo con la LoneGuida....
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
spallare dove?

A dire la verità andare al monumento non serve a nulla se non a fare lo stupendo sentiero in costa fino a Contrà Sella: dopodichè attorno al Tormeno io l'ho fatta al contrario (Novegno+Toraro fino alle Zolle poi Contrà Sella ecc. per circa 2800 D+) ma non ricordo discese grandiose: un falsopiano e la salita verso le Zolle: se non c'è Lone io il sentiero Cengio>Pedescala non lo conosco ancora.... mi piacerebbe farlo con la LoneGuida....

allura el discorso l'è questo mato son mato e lo so, sabato e domenica sapete che son su a Merano, sapete con chi e sapete come gira di solito :-)
forse lunedì podria arrivare un pelin stanco per farme un 2500/2800 de D+ sempre se al lavoro i me asso lunedi come 2 giornata che devo fare, ma se la maggioranza vuole vedo de liberarme e venire.

cossa non se fa per gli amici el problema se che manca anche el [MENTION=5908]selvadego[/MENTION]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo