C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me andrebbe benissimo questa perché la sera lavoro e devo essere a casa alle 16.00, comunque fate vobis,

Se partiamo alle 8 alle 11 dovremmo essere in busa (ninte strosoli, asfalto e sterrato se voemo ndar su diretti), se partiamo da Santorso qualcosa in più ma io vedo bene partire anche da Schio: alle 12.30 dovremmo essere al colletto già spuntinati: 13.15 Summano: si par le 16 te si casa... doarissimo far tuto con calma...

sempre che non ci sia neve: se c'è neve io non farei le greste, ma il sentiero che dalla pozza di Campedello scende al Cerbaro: a me tra l'altro una volta ogni tanto quella stradina che diventa un sentiero tormentato da fare a bomba piace....
 
allura el discorso l'è questo mato son mato e lo so, sabato e domenica sapete che son su a Merano, sapete con chi e sapete come gira di solito :-)
forse lunedì podria arrivare un pelin stanco per farme un 2500/2800 de D+ sempre se al lavoro i me asso lunedi come 2 giornata che devo fare, ma se la maggioranza vuole vedo de liberarme e venire.

cossa non se fa per gli amici el problema se che manca anche el [MENTION=5908]selvadego[/MENTION]

fa domanda in carta bolata che scursemo el D+ a 1700!!!!

Edit PS: luni assa casa l'albert (scherso) che te te sughi de l'acqua del uicchend :D
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
fa domanda in carta bolata che scursemo el D+ a 1700!!!!

Edit PS: luni assa casa l'albert (scherso) che te te sughi de l'acqua del uicchend :D

va ben doman sento cmq non sta farte problemi se te voi femo anche el 639 cengio tonezza, posso sempre urtare la bici :-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
almanco tasi!!!!! ti te urti.....

Vediamo alla volta del WE: se Davide dice di dover tornare per le 16... è anche vero che si può spezzare il giro in due comitive... mezi mati e mati sonà...

cmq se si fa il cengio + 639 penso che si diverta a parte l'inizio i tornantini sono + distanti rispetto al 677 di Malga Sunio e poi per tornare verso caltrano ha tutto il bel single track fin o a ponte schiri almeno
 

davidebici

Biker novus
18/10/12
29
0
0
malo
Visita sito
almanco tasi!!!!! ti te urti.....

Vediamo alla volta del WE: se Davide dice di dover tornare per le 16... è anche vero che si può spezzare il giro in due comitive... mezi mati e mati sonà...
Ma si tosi non ste farve problemi par mi, intanto parto con vialtri che gavì bon tempo, dopo vedemo come che se mette le robe...
Ciao!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Alternativa con decisamente meno D+ ma più Divertimento Più:

Santorso>Novegno>Greste>Colletto>Summano>Grumello.... circa 1600-700 D+ ci sarebbe meno da correre (par mi) e si tornerebbe col ciaro...

interessante...
-prevede un su e zò da XC o l'xè un percorso AM?
-e poi ci sono punti panoramici? perchè la giornata si annuncia una delle più limpide dell'anno ed è giusto non sprecarla!
http://meteolive.leonardo.it/previsioni-meteo/italia/veneto/santorso/3/dicembre/2012/
-quanto è la quota max? c'è rischio di trovare neve impossibile sopra i 1800... sotto invece, visto il freddo previsto sarà un valore aggiunto per il grip se non è troppo alta
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Alternativa con decisamente meno D+ ma più Divertimento Più:

Santorso>Novegno>Greste>Colletto>Summano>Grumello.... circa 1600-700 D+ ci sarebbe meno da correre (par mi) e si tornerebbe col ciaro...

interessante...
-prevede un su e zò da XC o l'xè un percorso AM?
-e poi ci sono punti panoramici? perchè la giornata si annuncia una delle più limpide dell'anno ed è giusto non sprecarla!
http://meteolive.leonardo.it/previsi...dicembre/2012/
-quanto è la quota max? c'è rischio di trovare neve impossibile sopra i 1800... sotto invece, visto il freddo previsto sarà un valore aggiunto per il grip se non è troppo alta


bon, son 'ndà a vedàr par mi... gavarìa 'naltra domanda: xè possibile fàr una extension dal novegno per il triaforà a vedar el buso?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
interessante...
-prevede un su e zò da XC o l'xè un percorso AM?
-e poi ci sono punti panoramici? perchè la giornata si annuncia una delle più limpide dell'anno ed è giusto non sprecarla!
http://meteolive.leonardo.it/previsi...dicembre/2012/
-quanto è la quota max? c'è rischio di trovare neve impossibile sopra i 1800... sotto invece, visto il freddo previsto sarà un valore aggiunto per il grip se non è troppo alta


bon, son 'ndà a vedàr par mi... gavarìa 'naltra domanda: xè possibile fàr una extension dal novegno per il triaforà a vedar el buso?
Priafora Bobo :-) e dopo te pensi sempre a queo :smile:

Ciaoo
 

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
Alternativa con decisamente meno D+ ma più Divertimento Più:

Santorso>Novegno>Greste>Colletto>Summano>Grumello.... circa 1600-700 D+ ci sarebbe meno da correre (par mi) e si tornerebbe col ciaro...

Scusa [MENTION=66759]gionc[/MENTION], ma non go mia capio..

Vuto fare le Greste del Summan? Ma sito mato? Varda che te la urti e basta!!:il-saggi:

Una volta rivà in busa dovì seguire el 655 verso la sella del Giove e stare attenti a dx che se svolta verso malga Brazome. All'inisio xè un tratto molto pendente, ma dopo el sentiero riva nel bosco e dopo fora su un singletrack fenomenale. Dopo continuè sempre sul 655 e rivè sulla strada del bosco di Tretto che va su al summan e dopo prosegui e fe anca el summan oppure seguì el percorso della valleogra che l'è divertente.
[MENTION=22848]NoMaD[/MENTION] : el giro el xè figo, bei i panorami dal novegno al summan prima e dal summan al novegno dopo.

A passo Campedello ghe xe la strada che in mexora va su al priaforà ma mi non la go mai fatta.

Beati valtri che pudì nare!! Zio porselo
 
Scusa [MENTION=66759]gionc[/MENTION], ma non go mia capio..

Vuto fare le Greste del Summan? Ma sito mato? Varda che te la urti e basta!!:il-saggi:

Una volta rivà in busa dovì seguire el 655 verso la sella del Giove e stare attenti a dx che se svolta verso malga Brazome. All'inisio xè un tratto molto pendente, ma dopo el sentiero riva nel bosco e dopo fora su un singletrack fenomenale. Dopo continuè sempre sul 655 e rivè sulla strada del bosco di Tretto che va su al summan e dopo prosegui e fe anca el summan oppure seguì el percorso della valleogra che l'è divertente.
[MENTION=22848]NoMaD[/MENTION] : el giro el xè figo, bei i panorami dal novegno al summan prima e dal summan al novegno dopo.

A passo Campedello ghe xe la strada che in mexora va su al priaforà ma mi non la go mai fatta.

Beati valtri che pudì nare!! Zio porselo

Intendo il sentiero che hai descritto te, che chiamiamo le greste del Novegno ;)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Bene bene siamo partiti x Merano da [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] io è [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] e ....... PIOVE!!!! :smile::smile:
 

davidebici

Biker novus
18/10/12
29
0
0
malo
Visita sito
almanco tasi!!!!! ti te urti.....

Vediamo alla volta del WE: se Davide dice di dover tornare per le 16... è anche vero che si può spezzare il giro in due comitive... mezi mati e mati sonà...
Niente, luni lavoro mattina e sera, la bici la vedo col binocolo...
E intanto uncò giro par le colline de Malo e ennesima foratura, a son sfigà..
Ciao a tutti fè sempre puito e divertive!!
[MENTION=5908]selvadego[/MENTION] e [MENTION=66759]gionc[/MENTION] aiuto, davero go ciapà la malatia, sempre a cercare i strosi messi peso...
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.513
1.479
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Ieri giretto dietro casa...
image.php


...e ho rischiato di non trovare la strada di ritorno
image.php


Fortuna avevo il gps...
 
  • Mi piace
Reactions: endurik

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
Niente, luni lavoro mattina e sera, la bici la vedo col binocolo...
E intanto uncò giro par le colline de Malo e ennesima foratura, a son sfigà..
Ciao a tutti fè sempre puito e divertive!!
[MENTION=5908]selvadego[/MENTION] e [MENTION=66759]gionc[/MENTION] aiuto, davero go ciapà la malatia, sempre a cercare i strosi messi peso...
Lo savevo avevo visto un bagliore di follia nel tuo sguardo a metà dell,alpin
luni pasà ormai te si sta rapio dal lato oscuro della bike preparate sarà
sempre peso............:smile:
note
P.s. doman dopo mesodì ghe feto a fare un gireto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo