C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
Bè:

pericolosi teroristi no ambisso a tanto
narchici anca massa
sassini be no dai che xemo boni tusi soto soto
ciclisti de la domenica pullltroppo par mi anca massa... e che no sia na domeniga si du no...


quanto al vissio.... rasegnate... te si xà impestà...
Gionc & mi = separati alla nascita e a dirsea tuta se na meti' sua balansa
gavi' la prova provata :smile:
[MENTION=118723]davidebici[/MENTION] xe parchè te si drio slargare la fameia sennò tempo sie oto mesi
a te cambiavi la biga co un bel canceo come i nostri.......
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Per questo weekend mi sposto in quel di Merano e visto che ci devo andare mi faccio 2 giretti con me viene di sicuro @albert1978 tutto questo salvo catastrofi naturali, che per altro sono probabili quando ci siamo io e albert assieme.

Allertate la protezione civile di Merano arriviamooo!!! :-)

Auguro a tutti dei buoni giri in zona e ci vediamo per la settimana prossima in bike.

Cercherò di farvi dei buoni reports mal che vada la mia phocam è subacqua fino a 10 metri :smile:

ciaoo

la domanda sorge spontanea... ma tu hai comprato la colpix-sub perchè vai a cercarti l'acqua!?
 
L

LAcek

Ospite
la domanda sorge spontanea... ma tu hai comprato la colpix-sub perchè vai a cercarti l'acqua!?

no, ha comprato la colpix-sub perchè va via con [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] :smile:

:spetteguless: da quando lo frequenta si è anche comprato gli scarponcini in goretex, i copripantaloni waterproof, la giacca con cuciture termosaldate...:smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
la domanda sorge spontanea... ma tu hai comprato la colpix-sub perchè vai a cercarti l'acqua!?

no, ha comprato la colpix-sub perchè va via con [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] :smile:

:spetteguless: da quando lo frequenta si è anche comprato gli scarponcini in goretex, i copripantaloni waterproof, la giacca con cuciture termosaldate...:smile:

il mio nuovo avatar e nick?

image.php


:smile:

anche oggi e stasera per andare a basket molta acqua ho preso :-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
[MENTION=93117]LAcek[/MENTION]

Laura con la FdG di oggi hai chiuso il cerchio come modella e ora come fotografa

Grande LAURA

:}}}::adore!:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
@LAcek

Laura con la FdG di oggi hai chiuso il cerchio come modella e ora come fotografa

Grande LAURA

:}}}::adore!:

probabilmente questa non era nelle proposte e taaaaac... FdG!!!


comunque ha vinto una bella foto ma non la migliore!!!
che a mio avviso invece rimane questa con ben 11 voti all'attivo e almeno 5 strati di sedimento arenario in più

come al solito con questo sistema di proposta-votazione giornaliera si perdono delle gran belle foto in chissa quale remota pagina del forum! Foto che rimangono sconosciute ai più e questo è un vero peccato!
 
ma visto che è un forum di "spirito mountainbaichesco" e non di fotografia è anche giusto che ci sian criteri di giudizio muntainbaicheschi... che poi "migliore" è soggettivo: l'altra foto è suggestiva ma non rende l'idea del percorso sospeso che questa, centrata e meno dinamica, rende: ergo MTB VS Photo 1:0 :D

Lacek: com'è andata ieri sera la cena col direur? :D LOL!!! Mitica, brava, bela, montanara, i dise anca agresiva in bici desso, modela e anca fotografa... basta desso!!!! :D

Lacek, se te ghe fè un pensierin meterte in poittica, penso che te gavarissi un bel numero de suporter e nialtri omani talliani calche rogna in manco :D
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Complimenti [MENTION=93117]LAcek[/MENTION] per la FdG che immortala il ns. FdG (Faccia da Guida - [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] :smile:)


no, ha comprato la colpix-sub perchè va via con [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] :smile:

:spetteguless: da quando lo frequenta si è anche comprato gli scarponcini in goretex, i copripantaloni waterproof, la giacca con cuciture termosaldate...:smile:

Mi invexe me go compra direttamente a muta e e pinne co i attacchi SPD
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
(1) ma visto che è un forum di "spirito mountainbaichesco" e non di fotografia è anche giusto che ci sian criteri di giudizio muntainbaicheschi... (2) che poi "migliore" è soggettivo: l'altra foto è suggestiva ma non rende l'idea del percorso sospeso che questa, centrata e meno dinamica, rende: (3) ergo MTB VS Photo 1:0 :D

Lacek: com'è andata ieri sera la cena col direur? :D LOL!!! Mitica, brava, bela, montanara, i dise anca agresiva in bici desso, modela e anca fotografa... basta desso!!!! :D

Lacek, se te ghe fè un pensierin meterte in poittica, penso che te gavarissi un bel numero de suporter e nialtri omani talliani calche rogna in manco :D

:nunsacci: go 'ncora da capir se ti prima de respondar te lesi qul che i'altri i ga scrito o te te perdi a impestar i messagi de (:D) sensa ragionarghe n'atimin!
1° se stava parlando dela session "foto" e non del forum MTB e quando se parla de foto se parla de foto e non de MTB e tanto meno de altro :omertà:
2° go dito che ga vinto comunque 'na bela foto e go sgiontà un perentorio "a mio avviso" era migliore l'altra
:nunsacci: ma che stai a dir? in entrambe le foto la componente MTB sono identiche e in entrambe il lone xè tacà via ma solo in quela che non ga vinto el par in un sentier sospeso e non in un coston in tera

scusame gionc se ghe son n'dà zò duro :celopiùg: ma non capisso che bisogno te ga'vudo da replicarme... elo forse perchè go scrito in 'talian che te masteghi poco e non nel' "austro-ungarico-veronese" che te pijase tanto!??? :smile: :smile::smile:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
X Selvadego & Co.

Lunedì sembrerebbe una giornata di un terso... anca quarto e quinto... riessito torte ferie? Dai che imbastimo un giro epico.... par nialtri s'intende.... par altri poaria eser na pasegiata....
se el xè abastansa epico de luni ghe son anca mi o-o
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
probabilmente questa non era nelle proposte e taaaaac... FdG!!!


comunque ha vinto una bella foto ma non la migliore!!!
che a mio avviso invece rimane questa con ben 11 voti all'attivo e almeno 5 strati di sedimento arenario in più

come al solito con questo sistema di proposta-votazione giornaliera si perdono delle gran belle foto in chissa quale remota pagina del forum! Foto che rimangono sconosciute ai più e questo è un vero peccato!

scusa bobo, forse mi son perso qualche passaggio, ma ... non è la stessa foto? :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo