C'era una volta lonebiker .....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ragazzi bel giro anche oggi, bello il sentiero di discesa molto veloce ed è per questo che termina troppo presto :-) , grip giusto, pensavo di trovare + fango ma [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] ha ben tracciato.

ci siamo divertiti come bimbi qui [MENTION=94945]Lorenz0[/MENTION] che molto saggamente alza le gambe e non come il :pirletto::pirletto: di lonebiker che ci va a finire con tutte le gambe....e visto che non è estate i pantaloni si asciugano quando???

Ma gli altri, qui vedete [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] saggiamente vedono un ponte poco più avanti

dscn4354x.jpg


sentiero di discesa quasi flow molto bello da lasciar correre la bike

dscn4367j.jpg


Il nostro nuovo amico roby_76 (sempre se non l'abbiamo rallentato troppo :-) ) grazie x il tè
dscn4374k.jpg


dscn4384n.jpg


poi io, [MENTION=91247]toxeto[/MENTION] , albert1978 e [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] siamo andati allo Scavezzadei dove i miei 3 amici hanno visto un alieno su 29er :smile:

dscn4399ew.jpg


ma non era il solo dotato di 29er :-)

dscn4407l.jpg


le bici le abbiamo anche provate

dscn4406wq.jpg


dscn4405z.jpg


mentre PierVI ha già provato la bike per il nostro giro himalayano :smile:

dscn4400rj.jpg



QUI le altre immagini (usatele se volete)


....alla prossima ....cengio 639??? stay tunned
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
55
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Ciao a tutti,
Sapete per caso come sono messi i sentieri del novegno in particolare "i puffi"e cerbaro DH?
Grazie
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ciao a tutti,
Sapete per caso come sono messi i sentieri del novegno in particolare "i puffi"e cerbaro DH?
Grazie

è un po' che non batto quelle zone, neve non dovrebbe esserci, forse un po' di fango. Considera che oggi e domani piove.
[MENTION=66759]gionc[/MENTION] [MENTION=5908]selvadego[/MENTION] e @chunck dovrebbero saperne molto di +

Bel report Lone,una cosa sola : visto che sei stato nel paese dei balocchi mi dici se c'è una bici fra quelle provate che ti ha entusiasmato ?

Grazie Angelo, purtroppo arrivando pomeriggio infreddoliti e dovendo anche mangiare qualche cosa :smile: non abbiamo provato molto, io mi son preso lo sfizio di provare una 29 che non avevo mai provato e ho preso la Trek Superfly 100. Ti dirò bella bike anche se non era il modello top leggerissima per essere una full da 29 (più leggera della mia Cube), bella da pedalare nel veloce nei rilanci in salita e nel piano quando sei in velocità.
Purtroppo visto il percorso, di sicuro non si possono provare le caratteristiche All Mountain, in quanto il tracciato era un biliardo da quanto era piatto, ci potevi girare anche con una BdC :-) .
[MENTION=826]albe[/MENTION]t1978 è rimasto impressionato della scorevolezza della Santacruz Tallboy da 29 in Carbonio, ha controllato chi l'aveva e si è avventato sopra appena la vista in ritorno ai box :-) .
Ma queste tipologie di bike sarebbe bene provarle su i terreni a loro più consoni, secondo me il sentiero che abbiamo fatto ieri in discesa poteva già dare delle buone indicazioni, seppur non si trattasse di un sentiero molto tecnico.
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
964
38
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
Ciao a tutti,
Sapete per caso come sono messi i sentieri del novegno in particolare "i puffi"e cerbaro DH?
Grazie
Ti posso ragguagliare sul sentiero che parte subito sotto contrà rossi,
fatto settimana scorsa era innevato nella prima parte mentre direi perfetto
finita la neve fino in fondo ma secondo me in questo momento ci starà
nevicando nella maggior parte quindi.........
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Ti posso ragguagliare sul sentiero che parte subito sotto contrà rossi,
fatto settimana scorsa era innevato nella prima parte mentre direi perfetto
finita la neve fino in fondo ma secondo me in questo momento ci starà
nevicando nella maggior parte quindi.........

Se vi può "consolare" domani sono previsti 50 cm di neve fresca a 1000 metri di quota.


emoticons_49
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
e domenica prossima e prevista acqua in tutto il nord :-( io a sto punto mi butto in Fiera a Vicenza tutta la giornata.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Se vi può "consolare" domani sono previsti 50 cm di neve fresca a 1000 metri di quota.


emoticons_49

l'importante è prendere quanto di meglio ti può dare la natura al momento diversificando l'uscita ;-)

ieri in alta lessinia 6 ore di sole e puro divertimento
image.php


neve fantastica e velocissima, d'altra parte è risaputo che in lessinia si trova la neve piò veloce d'italia, in salita con un passo pattinato facevo anche 2/3 metri e in piano anche 5/6... incredibilmente fantastico!!!
image.php


e in discesa si andava come i missili!!!
image.php


insomma , ero felice come un bambino!!!
image.php


tutto questo per rinnovare l'invito fatto più volte a quanti volessero imparare lo sci nordico, sabato prossimo se il freddo e il meteo tiene si replica ;-)
con gli sci stretti le cadute sono frequenti (le vostre) e il divertimento è assicurato! (il mio) :smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
l'importante è prendere quanto di meglio ti può dare la natura al momento diversificando l'uscita ;-)

e bravo il nostro Bobo sempre superattivo :celopiùg: vista la giornata di ieri pomeriggio e oggi penso avrò seri dubbi di poter proporre anche per questa settimana la discesa dal Cengio dal sentiero 639, comunque andrò a fare un sopralluogo in settimana, non vorrei farvela rifare in queste condizioni :smile::smile::smile:

image.php


ciaoo
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
55
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Ti posso ragguagliare sul sentiero che parte subito sotto contrà rossi,
fatto settimana scorsa era innevato nella prima parte mentre direi perfetto
finita la neve fino in fondo ma secondo me in questo momento ci starà
nevicando nella maggior parte quindi.........

Grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo