C'era una volta lonebiker .....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

selvadego

Biker superioris
17/6/05
964
38
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
:omertà:
DSCN1756.jpg
Grande [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] il nobile metallo trionfa altro che :smile:plasticon:smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
domani per me asfa:omertà: beh si quella roba li con la vecchia bike per far gamba ancora e domenica penso idem se non viene giù forte :-(
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Per far gamba, ahahah! Come se ne avessi bisogno!

che pall e sto tempo mi smonta :-(

vorrei un solo raggio di sole per mio gusto personale e domani mi faccio 1000km anche con la lingua a penzoloni (e si che non mi faccio problemi per freddo,acqua,neve :-) )
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
io domani vado sull'asciutto... come ho sempre fatto nelgli ultimi 2 mesi cosidetti problematici... fango, neve marcia, pioggia, che cosa sono!? :nunsacci:

bando ale ciance! parlemo de cose serie, ansi serissime, gavària 'na meza intension de 'ndar a far la foto nudo sul pico de valandro con un "range" de scelta de quatro dì, 30-31 marso e 1-2 april io vado su con il camper e la dona quindi podària ospitar par la note precedente un po' de tosi

pareliamone qui
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Vicenza Lavarone e ritorno... e anca par sto week end la casada la go fata :roll:

Sempre con la trekking? hoi trovato neve a Lavarone?
GRANDISSIMO PIER!!!!!

finalmente ho trovato chi mi fa compagnia per le risalite in altopiano :-)

io oggi ho fatto Pedemontana a mezza costa da Contrà Mare ad Arsiero e ho inserito solo un po' di sterrato , mi mancava :-)

BRAVO ANCORA PIER
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
PROGRAMMAZIONE WEEKEND prossimo

Sabato Mattina giro in zona trevigiano ( [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] ti tocca organizzare )
Pomeriggio Scavezzadei

Domenica al momento la vedo incerta, se rimane incerta per me vado a far gamba in giro

Stay tuned :-)
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
PROGRAMMAZIONE WEEKEND prossimo

Sabato Mattina giro in zona trevigiano ( [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] ti tocca organizzare )
Pomeriggio Scavezzadei

Domenica al momento la vedo incerta, se rimane incerta per me vado a far gamba in giro

Stay tuned :-)

Ok,ma prima di definire il giro per sabato, vediamo come evolve la situazione meteo / quota neve nei prossimi giorni.

Credo comunque che per essere comodi allo Scavezzadei del pomeriggio, si girerà sul Grappa (anche ai piedi dello stesso) o nei paraggi del Cesen.
 

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
Sempre con la trekking? hoi trovato neve a Lavarone?
GRANDISSIMO PIER!!!!!

finalmente ho trovato chi mi fa compagnia per le risalite in altopiano :-)

io oggi ho fatto Pedemontana a mezza costa da Contrà Mare ad Arsiero e ho inserito solo un po' di sterrato , mi mancava :-)

BRAVO ANCORA PIER
Mi è venuto in mente tardi di chiederti di fare un pò di strada assieme.
Acciaiosa da trekking si, visto che il mio progetto malato per Agosto si fa sempre più reale questa è la stagione giusta in cui macinare chilometri :nunsacci:



Per Sabato ci sono per il programma pensione completa da colazione a cena.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ok,ma prima di definire il giro per sabato, vediamo come evolve la situazione meteo / quota neve nei prossimi giorni.

Credo comunque che per essere comodi allo Scavezzadei del pomeriggio, si girerà sul Grappa (anche ai piedi dello stesso) o nei paraggi del Cesen.

ok certo

sicuramente sarà da scartare una delle tre ipotesi di giro sul grappa vero?? (troppa neve la' penso?)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Mi è venuto in mente tardi di chiederti di fare un pò di strada assieme.
Acciaiosa da trekking si, visto che il mio progetto malato per Agosto si fa sempre più reale questa è la stagione giusta in cui macinare chilometri :nunsacci:



Per Sabato ci sono per il programma pensione completa da colazione a cena.

nessun problema Pier anche perchè tra le altre cose son partito tardi

per sabato attendiamo news da [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] e poi ci mettiamo d'accordo
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
da casa mia.....Lugo......vedo neve poco sopra quota 800 m.......bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa
un vecchio saggio local ieri mi ha dichiarato: "per l'acqua eravamo in arretrato di due anni, con questo inverno uno lo abbiamo recuperato". Questo cosa vuol dire? che ci aspetta un altro inverno come questo?!? :pirletto:
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
:richiamo_papere:UDITE, UDITE !!!

Premeso che:
Nell'ultimo mese il tempo ha fatto schifo e siamo qui tutti a lamentarci;
Oramai il vostro divano è stanco di sostenere i vostri glutei flacidi;
I vostri famigliari sono stanchi di vedervi girare tristi per casa e di vedervi quardare dalla finestra con lo sguardo da cane bastonato;
La quota neve a tuttoggi sul massiccio del Grappa è salita sino a quota 1000 mt circa;
Sabato è previsto una giornata di sole;
Sabato è previsto lo Scavezzadei a Castello di Godego;
tutto cio premesso;

si organizza la giornata di sabato prossimo 16 marzo 2013, nel seguente modo:

1) Al mattino: giro pedemontano sui colli asolani con salita sino al Monte Tomba (900 mt) e discesa per il sentiero 213 - giro di 30/35 km TR (4 orette) x 1000/1100 D+ con partenza da Pagnano d'Asolo (TV) ore 8.00
2) A pranzo: dove capita, non è prioritario, gavì magnà anca el di prima, decidiamo al momento, tanto che fa da magnare lungo e strade ghi ne fin che se voe, panini, paste, gnocchi, toast, ecc....
3) Al Pomeriggio: trasferimento di 15 km in auto allo Scavezzadei a Castello di Godego per testare più bici possibili!!

Visto quanto sopra aggiungo alcune note:

- Alla luce delle numerose precipitazioni che nell'ultimo perodo che hanno colpito il territorio oggetto di uscita, si eviteranno i terreni più argillosi attraverso strade bianche o al massimo bitume poco trafficato. Parche no sterrati? gavi presente l'argilla de possagno? no...? varde sora el tetto se casa vostra i coppi xe fatti co che a terra lì, meglio evitare se voì tornar casa co a bici che sembra un matton!). Premesso questo, se sporcaremo comunque ma non esageratamente.
- Visto che lo Scavezzadei dura sino alle 16.00, l'uscita del mattino potrebbe essere accorciata in modo di arrivare alle auto al massimo per le 12.30 e conseguentemente in Pista a Godego al massimo per le 13.30/14.00 (ve basta 2 ore e mesa de test?).
- Il parcheggio di partenza del giro si trova a Pagnano d'Asolo tra le vie Vallorgana/carreggiate:
ATTENZIONE PER CHI HA LE BICI SUL TETTO:
E' PRESENTE UNA SBARRA ALL'ALTEZZA DI 2 MT ALL'INGRESSO!!

image.php


Partecipanti, venghino signori venghino.....

Albert1978
[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
un vecchio saggio local ieri mi ha dichiarato: "per l'acqua eravamo in arretrato di due anni, con questo inverno uno lo abbiamo recuperato". Questo cosa vuol dire? che ci aspetta un altro inverno come questo?!? :pirletto:

Mi va bene la stessa quantità di precipitazioni, però in un periodo di tempo inferiore :-)

:richiamo_papere:UDITE, UDITE !!!

si organizza la giornata di sabato prossimo 16 marzo 2013, nel seguente modo:

1) Al mattino: giro pedemontano sui colli asolani con salita sino al Monte Tomba (900 mt) e discesa per il sentiero 213 - giro di 30/35 km (4 orette) x 1000/1100 D+ con partenza da Pagnano d'Asolo (TV) ore 8.00
2) A pranzo: dove capita, non è prioritario, gavì magnà anca el di prima, decidiamo al momento, tanto che fa da magnare lungo e strade ghi ne fin che se voe, panini, paste, gnocchi, toast, ecc....
3) Al Pomeriggio: trasferimento di 15 km in auto allo Scavezzadei a Castello di Godego per testare più bici possibili!!

Visto quanto sopra aggiungo alcune note:

- Alla luce delle numerose precipitazioni che nell'ultimo perodo che hanno colpito il territorio oggetto di uscita, si eviteranno i terreni più argillosi attraverso strade bianche o al massimo bitume poco trafficato. Parche no sterrati? gavi presente l'argilla de possagno? no...? varde sora el tetto se casa vostra i coppi xe fatti co che a terra lì, meglio evitare se voì tornar casa co a bici che sembra un matton!). Premesso questo, se sporcaremo comunque ma non esageratamente.
- Visto che lo Scavezzadei dura sino alle 16.00, l'uscita del mattino potrebbe essere accorciata in modo di arrivare alle auto al massimo per le 12.30 e conseguentemente in Pista a Godego al massimo per le 13.30/14.00 (ve basta 2 ore e mesa de test?).
- Il parcheggio di partenza del giro si trova a Pagnano d'Asolo tra le vie Vallorgana/carreggiate:
ATTENZIONE PER CHI HA LE BICI SUL TETTO:
E' PRESENTE UNA SBARRA ALL'ALTEZZA DI 2 MT ALL'INGRESSO!!

Partecipanti, venghino signori venghino.....

Albert1978
lonebiker


se non si fosse capito confermato :-)

MITICO ALBERT :celopiùg:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
si organizza la giornata di sabato prossimo 16 marzo 2013, nel seguente modo:

1) Al mattino: giro pedemontano sui colli asolani con salita sino al Monte Tomba (900 mt) e discesa per il sentiero 213 - giro di 30/35 km (4 orette) x 1000/1100 D+ con partenza da Pagnano d'Asolo (TV) ore 8.00
2) A pranzo: dove capita, non è prioritario, gavì magnà anca el di prima, decidiamo al momento, tanto che fa da magnare lungo e strade ghi ne fin che se voe, panini, paste, gnocchi, toast, ecc....
3) Al Pomeriggio: trasferimento di 15 km in auto allo Scavezzadei a Castello di Godego per testare più bici possibili!!

Visto quanto sopra aggiungo alcune note:

- Alla luce delle numerose precipitazioni che nell'ultimo perodo che hanno colpito il territorio oggetto di uscita, si eviteranno i terreni più argillosi attraverso strade bianche o al massimo bitume poco trafficato. Parche no sterrati? gavi presente l'argilla de possagno? no...? varde sora el tetto se casa vostra i coppi xe fatti co che a terra lì, meglio evitare se voì tornar casa co a bici che sembra un matton!). Premesso questo, se sporcaremo comunque ma non esageratamente.
- Visto che lo Scavezzadei dura sino alle 16.00, l'uscita del mattino potrebbe essere accorciata in modo di arrivare alle auto al massimo per le 12.30 e conseguentemente in Pista a Godego al massimo per le 13.30/14.00 (ve basta 2 ore e mesa de test?).
- Il parcheggio di partenza del giro si trova a Pagnano d'Asolo tra le vie Vallorgana/carreggiate:
ATTENZIONE PER CHI HA LE BICI SUL TETTO:
E' PRESENTE UNA SBARRA ALL'ALTEZZA DI 2 MT ALL'INGRESSO!!

Partecipanti, venghino signori venghino.....

Albert1978
lonebiker
Lorenz0 ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo