C'era una volta lonebiker .....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Allora quota neve odierna 750metri, oddio chiamarla neve mi sembra un'esagerazione comunque qui sotto un piccolo simpatico Report con i miei autoscatti.

 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ciao lone,
gran bel report o-o !!

Tu fai gli autoscatti, io sullo stesso sentiero faccio gli autovideo.. prima di spaccarmi una mano

Grande Geep soprattutto per la strada a ritroso per recuperare la Cam a 30sec. :smile:

Dai che dopodomani ti togli il gesso (se non ricordo male) e torni a raidare..... ma non diciamo come hai fatto a rompertela :-)

ciaoo
 

Geep

Biker urlandum
8/2/13
502
96
0
ciuppan
Visita sito
Grande Geep soprattutto per la strada a ritroso per recuperare la Cam a 30sec. :smile:

Dai che dopodomani ti togli il gesso (se non ricordo male) e torni a raidare..... ma non diciamo come hai fatto a rompertela :-)

ciaoo

Si, sto minuto de video me ga costà na fadiga maledetta! Il gesso lo tolgo venerdi. Chissa che sta neve de me..a vada via in fretta, almeno fino a 1400-1500. Daromai xe aprile, el batterà un fia el Sole!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
...zzarola, sai te quante volte dovrei scendere di bici!

:smile::smile: Grande

Idee per sabato ...

Le idee ci sarebbero anche ma è quella roba bianca non dura che blocca ogni iniziativa.

Allora io parlo per la mia Zona, Martedi sono uscito, come avete visto e la quota neve era a 750/800 però era molto caldo, ieri un po' meno, oggi molto caldo e soleggiatissimo.
Alla Luce di ciò può essere che abbiamo guadagnato nelle zone esposte al Sole 100 forse 200 metri nel qual caso si potrebbe fare quello mio di martedì na bolgia di tornantini stretti e cento metri leggermente esposti (ma nelle Dolomiti abbiamo fatto di peggio).

qui il tracciato
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=cislokzswpxgmobs

se non si dovesse spingere la bici per molto ci si potrebbe inoltrare verso il Asiago e fare il sentiero alla dx del costo che [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] a fatto a natale.

Alternative verso lusiana, (strada in salita già fatta da The voice) giadagniamo 100 metri di altezza ma dovremmo arrivare a quasi quota 1200 per "diciamo scollinare" e poi un pezzo di bosco prima di fare il sentiero.

Summano (no Novegno :smile: ) a vederlo da qui sembra che a 900 ci si arrivi ma sicuramente ci sarebbero almeno 100/200 di dislivello con neve o quel che sembra. Volendo si potrebbe prendere la Via crucis da Santorso (il nome è reale per la pendenza dal 15 al 20% e punte del 25% per tutta la lunghezza ma tagliarla a metà altro piccolo strappo e poi ridiscendere, qui sicuramente niente neve.

Domani mattina libera potrei provare o a inoltrarmi verso Asiago o fare tutta la Via crucis (o almeno fino a dove è possibile) e poi postare i risultati.

sarebbero comunque tutti giri da circa 1000 metri di dislivello pedalato

Non propongo il 639 dal Cengio perchè nella valle a nord troveremo molta neve non battuta ma acquosa, anche se sarebbe molto bello.

Per le altre zone bisogna sentire [MENTION=22620]albert1978[/MENTION]

Per Domenica io sono in fiera a Vicenza (tanto piove) QUI
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Oh cari amici mi avete sempre detto di trovarmi una "morosa" e io ci ho sempre provato.....anche oggi....ma non capisco perchè quando mi vedono si impietriscono :smile::smile:
dscn4428m.jpg


forse perchè c'era anche il babbo
dscn4428o.jpg


Il fratello
dscn4424dy.jpg


e l'angelo custode :-)
dscn4426e.jpg


scherzi a parte se siete in bike dalle parti del Covolo (lusiana) e volete vedere queste opere d'arte (e molte altre) dovete visitare il Parco de Sojo qui il Sito
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Le idee ci sarebbero anche ma è quella roba bianca non dura che blocca ogni iniziativa.

Allora io parlo per la mia Zona, Martedi sono uscito, come avete visto e la quota neve era a 750/800 però era molto caldo, ieri un po' meno, oggi molto caldo e soleggiatissimo.
Alla Luce di ciò può essere che abbiamo guadagnato nelle zone esposte al Sole 100 forse 200 metri nel qual caso si potrebbe fare quello mio di martedì na bolgia di tornantini stretti e cento metri leggermente esposti (ma nelle Dolomiti abbiamo fatto di peggio).

qui il tracciato
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=cislokzswpxgmobs

se non si dovesse spingere la bici per molto ci si potrebbe inoltrare verso il Asiago e fare il sentiero alla dx del costo che [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] a fatto a natale.

Alternative verso lusiana, (strada in salita già fatta da The voice) giadagniamo 100 metri di altezza ma dovremmo arrivare a quasi quota 1200 per "diciamo scollinare" e poi un pezzo di bosco prima di fare il sentiero.

Summano (no Novegno :smile: ) a vederlo da qui sembra che a 900 ci si arrivi ma sicuramente ci sarebbero almeno 100/200 di dislivello con neve o quel che sembra. Volendo si potrebbe prendere la Via crucis da Santorso (il nome è reale per la pendenza dal 15 al 20% e punte del 25% per tutta la lunghezza ma tagliarla a metà altro piccolo strappo e poi ridiscendere, qui sicuramente niente neve.

Domani mattina libera potrei provare o a inoltrarmi verso Asiago o fare tutta la Via crucis (o almeno fino a dove è possibile) e poi postare i risultati.

sarebbero comunque tutti giri da circa 1000 metri di dislivello pedalato

Non propongo il 639 dal Cengio perchè nella valle a nord troveremo molta neve non battuta ma acquosa, anche se sarebbe molto bello.

Per le altre zone bisogna sentire [MENTION=22620]albert1978[/MENTION]

Per Domenica io sono in fiera a Vicenza (tanto piove) QUI

penso che la cosa migliore sia una salita e una discesa fin dove si può, le colline credo siano mal messe
Da casa mia vedo la neve dai 1000 metri circa , diciamo da Pianezze (Valdobbiadene) in su
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Per Sabato potreste venire sui berici e andiamo a provare le discese della gara di enduro


ma non è che ci sia troppo traffico???

penso che la cosa migliore sia una salita e una discesa fin dove si può, le colline credo siano mal messe
Da casa mia vedo la neve dai 1000 metri circa , diciamo da Pianezze (Valdobbiadene) in su

ok io esco oggi e vi so dire nel pomeriggio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo