C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Aggiornamento Partecipanti:

1) [MENTION=40416]gi_andro[/MENTION]
2) [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]
3) [MENTION=1341]ANDREAMASE[/MENTION] ???? lascio la speranza è l'ultima a morire :-)
4) [MENTION=89628]PierVI[/MENTION]
5) [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION]
6) Amico di Nomad 42
7) [MENTION=93117]LAcek[/MENTION] :fantasm: e comunque con il pensiero
8) [MENTION=23529]Gianfry[/MENTION] ++ ?

Partenze alternative

9)@Gionc ?
10)@Selvadego ?

vorrei iscrivere d'ufficio il mod [MENTION=8352]endurik[/MENTION] ma mi sa che mi banna di brutto :-)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
le mescole sono oggettive, l'uso è soggettivo, anche se opinabile...conosco uno che spinge per argini un muddy mary 2.5 vert!!!:specc::fantasm::fantasm:

forse sarà soggettivo ma noin di certo opinabile, la factory li fa per un solo utilizzo specifico per tipologia, non vedo che vantaggio si possa avere ad utilizzare i vert sugl'argini, poi se uno vuole usare la barca a vela in autostrada cavoli suoi... per lo meno sarà ben accetto alla Q8 :smile:

[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION], verrei con un compagno di viaggio per dividere le spese...in questo momento di crisi bisogna che mi appigli ad ogni salvagente... :nunsacci:salvagente? quasi quasi mi aggrego al vostro amico in barca a vela!!! :smile::smile::smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
forse sarà soggettivo ma noin di certo opinabile, la factory li fa per un solo utilizzo specifico per tipologia, non vedo che vantaggio si possa avere ad utilizzare i vert sugl'argini, poi se uno vuole usare la barca a vela in autostrada cavoli suoi... per lo meno sarà ben accetto alla Q8 :smile:

[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION], verrei con un compagno di viaggio per dividere le spese...in questo momento di crisi bisogna che mi appigli ad ogni salvagente... :nunsacci:salvagente? quasi quasi mi aggrego al vostro amico in barca a vela!!! :smile::smile::smile:

ma ovvio porta chi vuoi nessun problema anzi è un piacere :celopiùg:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Aggiornamento Partecipanti:

1) [MENTION=40416]gi_andro[/MENTION]
2) [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]
3) [MENTION=1341]ANDREAMASE[/MENTION] ???? lascio la speranza è l'ultima a morire :-)
4) [MENTION=89628]PierVI[/MENTION]
5) [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION]
6) Amico di Nomad 42
7) [MENTION=93117]LAcek[/MENTION] :fantasm: e comunque con il pensiero
8) [MENTION=23529]Gianfry[/MENTION] ++ ?

Partenze alternative

9)@Gionc ?
10)@Selvadego ?

vorrei iscrivere d'ufficio il mod [MENTION=8352]endurik[/MENTION] ma mi sa che mi banna di brutto :-)
Troppo buono,

Ma io ormai sono un oldbike....... e Voi dei ULKbike:smile::smile:

Se Gionc e Selvadego decidono di salire per il costo vecchio mi aggrego e ci troviamo poi tutti su in cima.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
vediamo se ci sono quelli che salgono alternativi :medita:

Troppo buono,

Ma io ormai sono un oldbike....... e Voi dei ULKbike:smile::smile:

Se Gionc e Selvadego decidono di salire per il costo vecchio mi aggrego e ci troviamo poi tutti su in cima.

FATTA [MENTION=8352]endurik[/MENTION] ora non puoi + tirarti indietro :-) sali con [MENTION=66759]gionc[/MENTION] [MENTION=5908]selvadego[/MENTION] [MENTION=23529]Gianfry[/MENTION] e Co.

volendo potete salire anche da Contrà campana
 
Ziupurscello io ho sempre pensato fosse sabato... ed è scritto anche grassetto, come me e selvy :D (ok selvy è semibold :D)

Alura: io domenica dovevo essere via: in realtà saprò solo giovedì sera come son messo: in caso sono attratto eroticamente dalla ipotesi Gianfry :D, salita pal costo vecio, dai Rik...
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
per domenica avrei in ballo un vecchio classico su e giù in quel di toara, sui colli.
se salta la cosa potrei venire, però mi sa che faccio come gionc.... me ne basta una.



deciderò per fine settimana (ora le probabilità sono bassine).
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
probabilità ridotte al lumicino.
ho un impegno per pranzo (posso anche arrivare per le 13 - 13.30 ma oltre no.....)

comunque seguo gli sviluppi.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
probabilità ridotte al lumicino.
ho un impegno per pranzo (posso anche arrivare per le 13 - 13.30 ma oltre no.....)

comunque seguo gli sviluppi.

vorrebbe dire essere alla macchina per le 12 - 12.30 in teoria non dovresti avere particolari problemi, salendo dal lato proposto da [MENTION=23529]Gianfry[/MENTION] (in verità tu non avresti nessun problema anche dall'altro lato :-) )

ciaoo

Riepilogo partecipanti

1) gi_andro
2) lonebiker
3) ANDREAMASE ???? lascio la speranza è l'ultima a morire
4) PierVI
5) Nomad 42
6) Amico di Nomad 42
7) LAcek e comunque con il pensiero


Partenze alternative

8) Gianfry ++ ?
9) Gionc ?
10) Selvadego ?
11) Heymax
 
L

LAcek

Ospite
L'ultima volta che ho visto un tuo messaggino con le 3 faccette che piangono, poi ti ho vista puntualmente alla partenza :-)

Grazie per la fiducia ma mi sa che il gioco delle 3 carte questa volta non funziona...:cry:
...però ho un bel programmino ludico-culturale con la family :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo