C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
bon più che tutto liscio è filato tutto storto quindi.... domenica ci sono!

Sono uscito poco nelle ultime due settimane... non escludo di alzare bandiera bianca dopo il Pau

Bene

Da quando ti ho conosciuto mi sei rimasto subito simpatico ma ora "non escludo di alzare bandiera bianca dopo il Pau" ma ora con queste battute sei molto simpatico :smile::smile::smile:

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Si può considerare l'alternativa di non scendere dal Paù e andare al Cengio direttamente. Lo dico perchè sarebbe un peccato non fare le trincee. Ciao!

mmm vedem quando se trovemo alla mattina

ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!1

Ma perchè, hai paura che ingrassi o è per il doping?

macchè mi hanno detto che fa solo danni ma io non gli ho detto che avevo anche azioni della Ferero e sono uno dei loro (forse non primi) ma sicuramenti più assidui clienti :smile:

cmq per ritornare IT il tempo mi sembra spero stia rimettendosi bellino se fa bello su il sentiero di arroccamento deve esser stupendo anche per foto (ogni riferimento a [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] è puramente voluto) io mi sa che se riesco a prendere un po di SD domani e un cavallettino che modifico mi butto sul video HD x domenica.

ciaoo

p.s. per scrivere sto post ho già fatto fuori 1/4 di vasetto da 750 :smile:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Si può considerare l'alternativa di non scendere dal Paù e andare al Cengio direttamente. Lo dico perchè sarebbe un peccato non fare le trincee. Ciao!

Bene

Da quando ti ho conosciuto mi sei rimasto subito simpatico ma ora "non escludo di alzare bandiera bianca dopo il Pau" ma ora con queste battute sei molto simpatico :smile::smile::smile:

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:



mmm vedem quando se trovemo alla mattina

ciaoo

Veden insima!!:il-saggi:

fioi, gnente schersi eh! mi voriìa far el miglior percorso e non me importa se go da spùar sangue... se ghe xè qualcuno che ga dubi parlemoghene prima e non inssima al paù!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
macchè mi hanno detto che fa solo danni ma io non gli ho detto che avevo anche azioni della Ferero e sono uno dei loro (forse non primi) ma sicuramenti più assidui clienti :smile:

cmq per ritornare IT il tempo mi sembra spero stia rimettendosi bellino se fa bello su il sentiero di arroccamento deve esser stupendo anche per foto (ogni riferimento a @Nomad 42 è puramente voluto) io mi sa che se riesco a prendere un po di SD domani e un cavallettino che modifico mi butto sul video HD x domenica.

ciaoo

p.s. per scrivere sto post ho già fatto fuori 1/4 di vasetto da 750 :smile:
foto ne farò (xè la tersa passion e non posso farghene a manco...) ma il report aspetta a te quindi dovresti rivedere il proposito del solo video
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
fioi, gnente schersi eh! mi voriìa far el miglior percorso e non me importa se go da spùar sangue... se ghe xè qualcuno che ga dubi parlemoghene prima e non inssima al paù!

Allora penso di capire che il dubbio è principalmente per la prima salita che è tosta un po mossa nell'ultimo 1/4 sempre con buona pendenza.

ma [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] riesce a fare quella e anche le altre.

La prima discesa sono 85 tornantini, da sopra al Pau, malga Sunio per la precisione si vede tutta la pianura (sperando nel tempo terso) volendo anche venezia.

La seconda salita e una Militare/forestale con % normali poi ... poi su sul cengio tra le postazioni gallerie e sentiero transennato su costone di roccia e riduttivamengte molto bello panoramicamente e storicamente parlando.

ciaoo
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.544
10.104
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
io sono via in camper...
Romolo, credo, sia immerso nel Mar Rosso...
i padovani i xè desaparecidos... mando un sms a Remo che segua il topic!!!
 

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
fioi, gnente schersi eh! mi voriìa far el miglior percorso e non me importa se go da spùar sangue... se ghe xè qualcuno che ga dubi parlemoghene prima e non inssima al paù!

assssolutamente d'accordo, il percorso è quello e non si cambia!

poi ora che ho sistemato il cambio è posso di nuovo usare il 36 sarà una passeggiata ... :smile:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Alua io passo da un 30%SI ad un 80%SI, insomma dovrei esserci con la modalità "isi", gianfry rik etc. sentiamoci, qualcuno riesce a sentire i bericopadovani? te Mase o Rik? Intendo Romolo, Remo Cartu & C. che non si vedono da un pò ;)

le mie probabilità sono al minimo.
mi ero impegnato in precedenza con un vecchio amico che non vedo da troppo tempo.

se la cosa salta, però, mi unisco per una salita unica.
lo saprò domani però.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Alua io passo da un 30%SI ad un 80%SI, insomma dovrei esserci con la modalità "isi", gianfry rik etc. sentiamoci, qualcuno riesce a sentire i bericopadovani? te Mase o Rik? Intendo Romolo, Remo Cartu & C. che non si vedono da un pò ;)


ok, allora, per gli alternativi, ritrovo QUI ore 08.00 in sella.

ciao! o-o
 

Adi

Biker superis
10/8/05
495
9
0
VI
Visita sito
ciao ragazzi.

Così, tanto per info, la partenza alternativa quanti km e quanti mt di dislivello fa risparmiare rispetto ai 45km e 2600mt del giro originario?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ciao ragazzi.

Così, tanto per info, la partenza alternativa quanti km e quanti mt di dislivello fa risparmiare rispetto ai 45km e 2600mt del giro originario?

27km x 1200 D+
Se non fa il cengio altrimenti fa un po + di km e forse lo stesso dislivello
Riepilogo partecipanti

1A) gi_andro
2A) lonebiker
3A) PierVI
4A) Nomad 42
5A) Amico di Nomad 42
6A) LAcek solo con il pensiero
7A) [MENTION=53432]brus80[/MENTION]?

Partenze alternative

1B) Gianfry ++
2B) Gionc
3B) Selvadego
4B) Heymax ?
5B) [MENTION=45198]graaf[/MENTION] ?
6B) [MENTION=8352]endurik[/MENTION]

Informazioni
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5928595&postcount=138
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
assssolutamente d'accordo, il percorso è quello e non si cambia!

poi ora che ho sistemato il cambio è posso di nuovo usare il 36 sarà una passeggiata ... :smile:

mi sa tanto che sarà anche il mio rapporto preferito stavolta sperando di non tardare molto dal giro di sabato altrimenti sarò uno straccio :-( ma per questa fantastica compagnia testa bassa e avanti o quasi :-) sempre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo