C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Ma l'ossario del Pasubio non quello di Tonezza giusto? :-)



io quello no ma @gi_andro si


diciamo che un sentiero su mio stile.
la prima parte solo a piedi, fino alla galleria ci sarà molta neve perchè è in una buca e sole mai.
io ti consiglierei la discesa dal piazzale alpini, sicuramente meno pericolosa visto il periodo.
io decido domani mattina, dipende dal pupo:spetteguless:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
VENERDI' 25/01

Per me giornata di Ferie, salgo (ci provo) al Verena e giro li circa 1000-1200 D+ per una 30 di Km scarsi tutti su Neve.

Il giro vorrebbe essere questo

http://www.gpsies.com/map.do?fileId=mrgsjnhlbhuywvjn

Se non fosse possibile salire da li si possono provare altre alternative non ultima la salita asfaltata (che sarà sicuramente coperta di neve) da albaredo di Rotzo.

Partenza dal Laghetto di Roana 8.30 / 9.00 spostamento della partenza non avendo ricevuto altre adesioni chiamatemi al cell
Tipologia W AM
Tempo 5/6 ore

Partecipanti
1) lonebiker
2 [MENTION=93117]LAcek[/MENTION]

1/2 FATTO

SABATO 26/01

Novegno e discesa su percorso della superenduro tutti i particolari
QUI
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6153628&postcount=1052


FATTO

DOMENICA 27/01

Tonezza/caviojo da Pedescala

Partenza dal Parcheggio della Birreria Summano su strada del trenino verso Arsiero pedescala fino a Barcarola (Pedescala). Salita asfaltata (di bianco?) fino a Tonezza Ossario e giù per sentiero del Caviojo (attenzione alcuni tratti esposti). Ritorno alla Birreria Summano sempre dalla strada del Trenino o alternativa Strada Romana bassa, Viadotto S.Agata Interno Birreria Summano

Ore 08.30 partenza dal Parcheggio della Birreria Summano QUI
Tipologia AM
D+ 1200
Km 35
Tempo 5/6 ore

Traccia
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=ogbulrayzknkduzd

PARTECIPANTI

1) lonebiker
2) gi_andro
3) PierVI
4) LAcek?
5) Farrier?
6) Spa
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
diciamo che un sentiero su mio stile.
la prima parte solo a piedi, fino alla galleria ci sarà molta neve perchè è in una buca e sole mai.
io ti consiglierei la discesa dal piazzale alpini, sicuramente meno pericolosa visto il periodo.
io decido domani mattina, dipende dal pupo:spetteguless:

OK grazie per la dritta ;-)
 

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
io lo conosco quel sentiero, lo sai com'è? lo hai fatto ancora?

Io l'ho fatto senza neve e non presenta particolari difficoltà.

Bisogna vedere quanta neve c'è, ma il caviojo è molto assolato e si va dai 1100 in giù.

Io ci lavoro sotto e mi sembra bello pulito.

Chiaro che bisogna prestare la massima attenzione soprattutto nei punti più esposti.

Per il resto, solo il tratto dopo l'ossario è da bici a mano ma si tratta di una cosa di dieci minuti.
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Io l'ho fatto senza neve e non presenta particolari difficoltà.

Bisogna vedere quanta neve c'è, ma il caviojo è molto assolato e si va dai 1100 in giù.

Io ci lavoro sotto e mi sembra bello pulito.

Chiaro che bisogna prestare la massima attenzione soprattutto nei punti più esposti.

Per il resto, solo il tratto dopo l'ossario è da bici a mano ma si tratta di una cosa di dieci minuti.

stiamo parlando ovviamente 542?
infatti, ma 10 minuti potrebbero diventare 30.
l'unica cosa è proprio quel pezzetto all'ombra
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Niente di grave ma la botta sul ginocchio si è un pò gonfiata :cucù:
Domani faccio riposo per sicurezza
Dopodomani compro ste cavolo di ginocchiere che è già la seconda volta.. :spetteguless:

OK Pier riposati e weekend prossimo si torna in sella non so ancora dove ma da qualche parte di sicuro :-) :celopiùg:

ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
secondo nostro tentativo di salita al Verena con la neve da ben 2 lati differenti ma anche stavolta niente da fare, prima o poi ci riusciremo:celopiùg:

qui alcune foto di LAcek


Lauraaaaa dove sei??? sto andando in ferie per una decina di giorni :-)
img2702t1.jpg


beh vengo anch'io!! ma dovè?? riproviamo al Verena per la seconda volta :-) la giornata è splendida
img2710t1.jpg


ok dai speriamo che la neve stavolta ci dia una mano
dscn3756cl.jpg


Andiamo su dal laghetto come l'altra volta
img2700t1.jpg


beh non proprio come l'altra volta sembra un po' meglio
img2697t1.jpg


dscn3776d.jpg


...... ma anche stavolta qui niente da fare e allora torniamo giù
dscn3789r.jpg


img2709t1.jpg


dscn3791a.jpg


e riproviamo per Albaredo di Rotzo...... purtroppo anche qui dopo 1/3 di salita nulla :-( e allora si ritorna giù sempre con il sorriso sulle labbra, pensando che prima o poi ci riusciremo

dscn3809z.jpg


vabbè il mio non è proprio un sorriso pieno ma comunque ero abbastanza contento
img2718t1.jpg


qui la Video raccolta delle mie foto di [MENTION=93117]LAcek[/MENTION]
http://mpora.com/videos/AAddt087d3ud?player=force_flash

qui l'album completo con tutte le mie foto e di LAcek


[MENTION=27208]The Voice[/MENTION] Francesco è proprio destino che non riusciamo a fare l affare per il GPS, oggi a fine giro io e Laura abbiamo preso un caffe al laghetto di Roana e senza pensarci parlavo con Loris (gentilissimo) il gestore, di sacchi idrici e GPS e toh che me lo tira fuori da un cassetto QUELLO MIO!!!!!! contentissimo tra lo stupore di Laura per il mio .... :-)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
secondo nostro tentativo di salita al Verena ...
contentissimo tra lo stupore di Laura per il mio .... :-)
:smile::smile::smile:

che bèlo vèdar tuta qela neve! ... ma par mi de non 'rivar ala meta non se ghe ne parla perciò quando me tàcherò al vostro prossimo verena alora vorà dir che sarà possibile 'rivarghe!!! :smile:

nel viajo da bolzan a verona vàrdava 'ndòe se gà da 'ndar par non càtar neve e la xèra tuta là sul'altopian! Par el resto da nord a sud niente de niente!!! :nunsacci:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
:smile::smile::smile:

che bèlo vèdar tuta qela neve! ... ma par mi de non 'rivar ala meta non se ghe ne parla perciò quando me tàcherò al vostro prossimo verena alora vorà dir che sarà possibile 'rivarghe!!! :smile:

nel viajo da bolzan a verona vàrdava 'ndòe se gà da 'ndar par non càtar neve e la xèra tuta là sul'altopian! Par el resto da nord a sud niente de niente!!! :nunsacci:

vero anche oggi (meno di ieri) ma ugualmente, difficilmente pedalabile.
OK dai alla prossima sperando di trovare una giornata come quella di ieri quasi uguale a quella che trovammo allo Spitz Vezzena.


qui le foto mie e di Gianfry del Novegno di Oggi
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=6161089#post6161089
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
[MENTION=27208]The Voice[/MENTION] Francesco è proprio destino che non riusciamo a fare l affare per il GPS, oggi a fine giro io e Laura abbiamo preso un caffe al laghetto di Roana e senza pensarci parlavo con Loris (gentilissimo) il gestore, di sacchi idrici e GPS e toh che me lo tira fuori da un cassetto QUELLO MIO!!!!!! contentissimo tra lo stupore di Laura per il mio .... :-)

credimi sono più contento così ..... la prima volta che ci rivediamo ti spiego perchè o-o
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.513
1.479
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Ieri "giretto dietro casa"sul cimone. Classici 1200mt di dislivello tanto per tenere calde le gambe. Partenza 8.30, arrivo alle macchine ore 17.00. Alle 18.00 stavo mangiando 2 bisteccone di manzo + grana + pane + pizza tonno, cipolla, w. e salamino + scatoletta di tonno per doppia farcitura....Alla faccia del giretto
Grazie a tutti per la bellissima compagnia e grazie [MENTION=40416]gi_andro[/MENTION] per averci fatto da guida in posti che neanche tu conoscevi ahah :smile:
Comunque giro molto bello, specialmente arrivati su all'ossario per il panorama e per la discesa stupenda. Alla prossima
 
  • Mi piace
Reactions: gi_andro

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.089
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ieri "giretto dietro casa"sul cimone. Classici 1200mt di dislivello tanto per tenere calde le gambe. Partenza 8.30, arrivo alle macchine ore 17.00. Alle 18.00 stavo mangiando 2 bisteccone di manzo + grana + pane + pizza tonno, cipolla, w. e salamino + scatoletta di tonno per doppia farcitura....Alla faccia del giretto
Grazie a tutti per la bellissima compagnia e grazie [MENTION=40416]gi_andro[/MENTION] per averci fatto da guida in posti che neanche tu conoscevi ahah :smile:
Comunque giro molto bello, specialmente arrivati su all'ossario per il panorama e per la discesa stupenda. Alla prossima

ah però!!! 8/9 ore di giro, niente male!!!:celopiùg:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ieri "giretto dietro casa"sul cimone. Classici 1200mt di dislivello tanto per tenere calde le gambe. Partenza 8.30, arrivo alle macchine ore 17.00. Alle 18.00 stavo mangiando 2 bisteccone di manzo + grana + pane + pizza tonno, cipolla, w. e salamino + scatoletta di tonno per doppia farcitura....Alla faccia del giretto
Grazie a tutti per la bellissima compagnia e grazie [MENTION=40416]gi_andro[/MENTION] per averci fatto da guida in posti che neanche tu conoscevi ahah :smile:
Comunque giro molto bello, specialmente arrivati su all'ossario per il panorama e per la discesa stupenda. Alla prossima

MITICO Michele oltre a Video Maker of the Week complimenti ancora, e alle tue indiscusse capacità di guida :hail: insieme all'altro funambolo di [MENTION=40416]gi_andro[/MENTION], ti riveli anche persona piena di umorismo :-)

IO HO ANCORA FAME!!!!!! giri tosti ne ho fatti da solo ma una sfaticata come ieri era tanto che non la facevo, però mi son divertito tanto tanto per il giro, panorama stupendo e vostra compagnia, son talmente matto che ripartirei a rifarlo assieme ovviamente.

Grazie Spa, Gi_andro e Denis (che ho dovuto imprecare + di tutti :-) ma il giro l'ha portato a termine )

fra un po' foto e se riesco REPORTONE del mio lungo weekend da Venerd' Domenica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo