C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint

Dobermann

Biker popularis
28/9/12
51
0
0
Vicenza
Visita sito
Lonebiker complimenti per il programmino :OOO::OOO::OOO:del week end!!!
Pensavo di venire anch'io domenica.... magari in scooter!! :smile:

Sono nuovo del forum e sono della zona (Thiene). Se prossimamente organizzate qualcosa di piu umano mi piacerebbe aggregarmi!

Mi raccomando fate una marea di foto!!!:il-saggi:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
sì sì lasciate perdere, ragazzi!
Xe come cavar sangue dai sassi o indrissare le banane :hahaha:

...certo che questa notizia della foto del 2011 è ghiotta!
The Untouchble non è solo furbetto con i ritocchi, adesso gioca anche con il post datato...:smile:

Comunque facciamoci una pedalata sopra, và...

A proposito Lone, com'è la situazione neve in Altopiano per domani?
Il meteo sembra buono...
:smile::smile:

vediamo se riesco a rintracciare il gestore del rifugio su al forte, neve è pieno bisogna vedere com'è, meglio portarsi anche le ciaspe.
poi faccio sapere se che news ho dal rifugio
Lonebiker complimenti per il programmino :OOO::OOO::OOO:del week end!!!
Pensavo di venire anch'io domenica.... magari in scooter!! :smile:

Sono nuovo del forum e sono della zona (Thiene). Se prossimamente organizzate qualcosa di piu umano mi piacerebbe aggregarmi!

Mi raccomando fate una marea di foto!!!:il-saggi:

Ciao e benvenuto compaesano, per domenica c'è una proposta di abbassarlo a 1200 partendo da Piovene parcheggio della strada del trenino, non so che tipologia di biker sei comunque come dice il buon [MENTION=40416]gi_andro[/MENTION] c'è da prestare attenzione su alcuni pezzi esposti su.

comunque segui questo 3D e anche quello di malo che si esce sempre.

ciaoo
 
L

LAcek

Ospite
Laura, certo che te le vai proprio a cercare! :smile: Mi ritengo colpevole: tra cavi elettrici volanti e data della F.d.G. mi sento quantomeno "corresponsabile".
o-o

:smile:comunque il concorso valeva per le foto dall'inizio del fotoalbum a tutto il 2012 quindi...nessuna irregolarità di data.
Meglio così, ciao! :prost:
 
L

LAcek

Ospite
:smile::smile:

vediamo se riesco a rintracciare il gestore del rifugio su al forte, neve è pieno bisogna vedere com'è, meglio portarsi anche le ciaspe.
poi faccio sapere se che news ho dal rifugio


Appunto bisogna sapere quant'è e com'è.
Se è molle, come credo visto le temperature, non si pedala...
 

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
DOMENICA 27/01

Tonezza/caviojo da Pedescala

Partenza dal Cimitero di Caltrano su strada romana fino a Ponte Schiri poi single track e 639 fino a Barcarola (Pedescala). Salita asfaltata (di bianco?) fino a Tonezza Ossario e giù per sentiero del Caviojo (attenzione alcuni tratti esposti). Ritorno da Arsiero via altri pezzi della strada romana.

Ore 08.30 partenza dal cimitero di Caltrano
Tipologia AM
D+ 1600
Km 45
Tempo 6/7 ore


PARTECIPANTI

1) lonebiker
2) gi_andro

Se domenica come sembra mi salta la sciata forse mi aggiungo, ti saprò dire quando ci vediamo sabato.


...c'è ne vorrebbero di più di concorsi foto dell'anno... uno spasso :smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Appunto bisogna sapere quant'è e com'è.
Se è molle, come credo visto le temperature, non si pedala...

nessuna news :-( che fai?

Se domenica come sembra mi salta la sciata forse mi aggiungo, ti saprò dire quando ci vediamo sabato.


...c'è ne vorrebbero di più di concorsi foto dell'anno... uno spasso :smile:

OK probabilmente lo abbassiamo a 1200 ma posterò domani sera

;-) le polemiche ci saranno sempre e ci stanno solo un po' più educate sarebbe meglio
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
VENERDI' 25/01

Per me giornata di Ferie, salgo (ci provo) al Verena e giro li circa 1000-1200 D+ per una 30 di Km scarsi tutti su Neve.

Il giro vorrebbe essere questo

http://www.gpsies.com/map.do?fileId=mrgsjnhlbhuywvjn

Se non fosse possibile salire da li si possono provare altre alternative non ultima la salita asfaltata (che sarà sicuramente coperta di neve) da albaredo di Rotzo.

Partenza dal Laghetto di Roana 8.30 / 9.00 spostamento della partenza non avendo ricevuto altre adesioni chiamatemi al cell
Tipologia W AM
Tempo 5/6 ore

Partecipanti
1) lonebiker
2)@LAcek?

SABATO 26/01

Novegno e discesa su percorso della superenduro tutti i particolari
QUI
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6153628&postcount=1052

DOMENICA 27/01

Tonezza/caviojo da Pedescala

Partenza dal Cimitero di Caltrano su strada romana fino a Ponte Schiri poi single track e 639 fino a Barcarola (Pedescala). Salita asfaltata (di bianco?) fino a Tonezza Ossario e giù per sentiero del Caviojo (attenzione alcuni tratti esposti). Ritorno da Arsiero via altri pezzi della strada romana.

Ore 08.30 partenza dal cimitero di Caltrano
Tipologia AM
D+ 1600
Km 45
Tempo 6/7 ore

Traccia
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=ogbulrayzknkduzd

PARTECIPANTI

1) lonebiker
2) gi_andro
3) [MENTION=89628]PierVI[/MENTION]
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
son tornà ma luni riparto de novo... con un pc adrìo però!:smile:in albergo ghe xèra el vuaifai ma non una tastiera a disposission :cry: e in uffico podèa colegarme sporadicamente par un tempo insuficiente a respònderve ;-)
lone: ecome! o-o
bebe: l'emeil che te me mandà la xè dispersiva e la trassa senes-braies-chenòpe la ga 'na carta poco particolaregiada... te mando un MP con i numeri dei sentieri da far :spetteguless:
mase: xà savèa ma xèra anca al corente del regolamento :omertà:
mod: grassie "m" e non "M" o-o
orcocan non go quotà... xè stesso, non go voja de corezar, l'astinensa la me gà distruto el sservèl, e non la xè quela del forum!!!!!!!! ;-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ma ci si riesce ad arrivare all'ossario?
se per caso venissi a che ora pensi di essere in cima?
perchè penso che ti aspetterò su.

eh bella domanda Diego ieri e oggi dove si trovava neve era impedalabile praticamente e quello potrebbe essere uno dei 2 problemi.
Di sicuro in salita la dovremmo trovare dai 700-800 metri in su, poi la provinciale sarà sicuramente sgombera all'ossario effettivamente non lo so non prende molto sole e potrebbe essere cosa buona anche se le previsioni (come anche oggi oltre a ieri) stanno sballando alla grande con le temperature (molto + caldo).
Poi c'è la discesa da vedere.

ciaoo
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
ma ci si riesce ad arrivare all'ossario?
se per caso venissi a che ora pensi di essere in cima?
perchè penso che ti aspetterò su.

eh bella domanda Diego ieri e oggi dove si trovava neve era impedalabile praticamente e quello potrebbe essere uno dei 2 problemi.
Di sicuro in salita la dovremmo trovare dai 700-800 metri in su, poi la provinciale sarà sicuramente sgombera all'ossario effettivamente non lo so non prende molto sole e potrebbe essere cosa buona anche se le previsioni (come anche oggi oltre a ieri) stanno sballando alla grande con le temperature (molto + caldo).
Poi c'è la discesa da vedere.

ciaoo

Credo che a seguito della frana del Cornetto la strada che porta all'ossario sia ancora chiusa.
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
eh bella domanda Diego ieri e oggi dove si trovava neve era impedalabile praticamente e quello potrebbe essere uno dei 2 problemi.
Di sicuro in salita la dovremmo trovare dai 700-800 metri in su, poi la provinciale sarà sicuramente sgombera all'ossario effettivamente non lo so non prende molto sole e potrebbe essere cosa buona anche se le previsioni (come anche oggi oltre a ieri) stanno sballando alla grande con le temperature (molto + caldo).
Poi c'è la discesa da vedere.

ciaoo
io lo conosco quel sentiero, lo sai com'è? lo hai fatto ancora?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo