C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...dalle mie parti dicesi pelagrosario....:omertà:....:smile::smile:
...pensandovi oggi io...

image.php

glassman
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
A casa con l'influenza intestinale :cry:
accidenti Laura, quanto mi è dispiaciuto, ho avuto speranza sino all'arrivo ad Ala che tu arrivassi ugualmente! Peccato davvero!

comunque ho ancora la tua mentoniera in auto e quindi... :i-want-t::i-want-t: rimettiti presto o-o

come è stato il giro di oggi?
alla grande!!! è partito benissimo con la gradita sorpresa di Wilmer (allias Wrangler) che era tanto che non vedevo ed è finita ancora una volta con le rocce infiammate dal tramonto :yeah!: e in mezzo tanto ma tanto divertimento nevoso... siccome che ti sono amico e non voglio ferirti non ti mostrerò le foto, così la rinuncia a pochi minuti dalla partenza ti farà meno male!
Ps: le posto dai BdB :spetteguless: ... ma non guardarle!!!:smile::smile::smile:
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.514
1.485
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Ho la testa dura..quindi giro sul vezzena:

Verso passo vezzena
image.php


Cima Vezzena
image.php


Malga camporosa'
image.php


Discesa per il 621
image.php



Causa tempistiche non ho fatto a tempo ad arrivare in vetta, mi sono alzato tardi stamattina, sono arrivato poco sotto (1600circa) poi alle 14.30 ho preferito girarmi e tornare indietro
Sono partito da Casotto(Valdastico)...a circa 800-900mt si trova la prima neve e fino a 1500 si pedala per un buon 80-90% della salita, la cima e' fattibile ma con bici a spinta
Ho visto le creste e secondo me sono impedalabili, in entrambi i versi... troppa neve.
E'stato duro pedalare quasi totalmente su neve ma látmosfera era incantevole
 
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
Oggi giro fantastico in solitaria sul Novegno. 1530 D+ 50 km
Non ho foto purtroppo..

Però ho scoperto una nuova (alta) via per arrivare al Cerbaro evitando tutto l'asfalto. Una figata che terrò in serbo per chi volesse venire a fare l'accoppiata Novegno-Summano.

Chi ha detto che la neve era bella pedalabile?

In busa Novegno andavo sotto mezzo metro.. :rosik:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
A casa con l'influenza intestinale :cry:

mi dispiace

A casa col mal di schiena :cry:

mi dispiace

A casa col mal di testa :cry:

mi dispiace anche se ti te si Fora de Testa

Idea non male.
Lourdes= pirenei
Pirenei= montagne
Montagne= salite
Salite=DISCESE yuppiaieeehhh :smile:

Andata per l'estate prossima :celopiùg:

...dalle mie parti dicesi pelagrosario....:omertà:....:smile::smile:
...pensandovi oggi io...

Che bel modo di pensare hai :-)
come è stato il giro di oggi?
alla grande!!!
Ps: le posto dai BdB :spetteguless: ... ma non guardarle!!!:smile::smile::smile:

Bene bene le vedremo di La

Ho la testa dura..quindi giro sul vezzena:

Belle Michele è bello avere la testa dura così.
Bobo sei un traditore..altro che meteo..per non parlare del Lone..sentiamo dové'andato...:arrabbiat:
Giretto dietro casa, meglio se la chiudiamo qui che dici ;-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Oggi giro fantastico in solitaria sul Novegno. 1530 D+ 50 km
Non ho foto purtroppo..

Però ho scoperto una nuova (alta) via per arrivare al Cerbaro evitando tutto l'asfalto. Una figata che terrò in serbo per chi volesse venire a fare l'accoppiata Novegno-Summano.

Chi ha detto che la neve era bella pedalabile?

In busa Novegno andavo sotto mezzo metro.. :rosik:

Bravo Giovanni
 
L

LAcek

Ospite
Bravi, bravi, bravi a tutti per le bellissime escursioni sulla neve!

...per fortuna non sono invidiosa :-)

accidenti Laura, quanto mi è dispiaciuto, ho avuto speranza sino all'arrivo ad Ala che tu arrivassi ugualmente! Peccato davvero!

comunque ho ancora la tua mentoniera in auto e quindi... :i-want-t::i-want-t: rimettiti presto o-o

come è stato il giro di oggi?
alla grande!!! è partito benissimo con la gradita sorpresa di Wilmer (allias Wrangler) che era tanto che non vedevo ed è finita ancora una volta con le rocce infiammate dal tramonto :yeah!: e in mezzo tanto ma tanto divertimento nevoso... siccome che ti sono amico e non voglio ferirti non ti mostrerò le foto, così la rinuncia a pochi minuti dalla partenza ti farà meno male!
Ps: le posto dai BdB :spetteguless: ... ma non guardarle!!!:smile::smile::smile:

Sapessi quanto è dispiaciuto a me!

Comunque tranquillo, so godere della felicità altrui :-)

:spetteguless: e per tirarmi su un po' di foto le ho già viste ;-)
 
Non ho capito se ti riferisci al mio post. Cmq da formalaita, drito come un baleton..

Si mi riferivo al tuo post: si è una alternativa anche se avrai visto che i cacciatori su verso l'antenna hanno fatto un'autostrada di cemento, bella "erta" in su anche dovrebbe essere.... , io intendo da Poleo > Paladini (la contrà dove si arriva scendendo dai "puffi", appena dopo la contrà, fontana, su a destra: sentiero/stradina zig zag sterrata, è il costone dell'incendio dell'anno scorso: bellissimo... ;)
 
L

LAcek

Ospite
Magari (dico magari) potrei rifarmi mercoledì... qualcuno ha voglia di farmi compagnia?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo