C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Scusa l'off topic....ieri sulla salita del covolo eri tu?

Se si, io ero quello con la 29"......

si si ero io non pensavo fossi sul forum e fossi Tu, come si è risolta poi la questione della Gomma tutto OK? piacere averti incontrati

[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]
Certo tesoro;-)
...dispiace solo non aver fatto un giro assieme...

onestamente anche a me, ma son fatto male e non solo esteriormente :smile: che ne dici di Domenica? [MENTION=40416]gi_andro[/MENTION] mi ha MPato con delle soluzioni ci risentiamo stasera tu hai suggermenti?

Magari (dico magari) potrei rifarmi mercoledì... qualcuno ha voglia di farmi compagnia?

Ti riconfermo l'MP vediamo domani quando mi libero dall'inventario (se comperate + gomme io ne ho meno da controllare :smile::smile::smile: )
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Giretto dietro casa ieri da solo (non sono + capace ad uscire con il mio gemello :smile:, ho comunque trovato un'altro Biker strano...

image.php


la prima neve l'ho trovata a 700 metri
image.php


la tentazione di tornare giù da malga serona e rifare il pezzo + ostico delle tezze con la neve c'era ed è rimasta la :smile:
image.php


image.php


Bon te sito sfoga??? desso casa però!!!
image.php


non ho foto della discesa ma ho fatto l'anticendio della direttissima di Tezze dal pezzo dove non c'è + neve tutta smossa na spacca braccia + fatica in discesa che in salita, comunque meglio quella che una normale sterrata .....
azzarola mi avete trasformato in soli 6 mesi :-9 Grazie
 

anger78

Biker serius
10/4/12
299
1
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Giretto dietro casa ieri da solo (non sono + capace ad uscire con il mio gemello :smile:, ho comunque trovato un'altro Biker strano...



la prima neve l'ho trovata a 700 metri


la tentazione di tornare giù da malga serona e rifare il pezzo + ostico delle tezze con la neve c'era ed è rimasta la :smile:




Bon te sito sfoga??? desso casa però!!!


non ho foto della discesa ma ho fatto l'anticendio della direttissima di Tezze dal pezzo dove non c'è + neve tutta smossa na spacca braccia + fatica in discesa che in salita, comunque meglio quella che una normale sterrata .....
azzarola mi avete trasformato in soli 6 mesi :-9 Grazie

Belle foto...con la gomma tutto ok, noi siam scesi per la forestale che arriva a tezze di Caltrano. A metà strada ho bucato ma il lattice ha fatto il suo sporco dovere.

E' stato un piacere anche per me.....il dubbio siul chi eri mi è venuto in mente a casa, altrimenti mi sarei presentato di persona ovviamente.....piacere di averti incontrato....magari una volta usciamo assieme.....no strapiombi però, soffro di maledette vertiggini......
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Belle foto...con la gomma tutto ok, noi siam scesi per la forestale che arriva a tezze di Caltrano. A metà strada ho bucato ma il lattice ha fatto il suo sporco dovere.

E' stato un piacere anche per me.....il dubbio siul chi eri mi è venuto in mente a casa, altrimenti mi sarei presentato di persona ovviamente.....piacere di averti incontrato....magari una volta usciamo assieme.....no strapiombi però, soffro di maledette vertiggini......

Ok dai tanto sai che mi trovi su questo e altri 3D, magari strapiombi no all inizio ma sentieri si :-)

Ciaoo
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

anger78

Biker serius
10/4/12
299
1
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Ciao e benvenuto da parte mia, ovviamente già ti stimo perchè hai una 29 :celopiùg: Quando vuoi per un giro ci sono anch'io!

Ottimo, spero mi stimerai ancora di più se ti presento il progetto 2013.....

Front in acciaio (niner sir. 9). Bici magari pesante, però tutto fare, xc, trail non esagerato, AM non esagerato....marathon....tutto in uno, unito, dicono, al comfort dell'acciao......

A presto allora e vediamo di organizzare un'uscita, in sicurezza però....
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Ottimo, spero mi stimerai ancora di più se ti presento il progetto 2013.....

Front in acciaio (niner sir. 9). Bici magari pesante, però tutto fare, xc, trail non esagerato, AM non esagerato....marathon....tutto in uno, unito, dicono, al comfort dell'acciao......

A presto allora e vediamo di organizzare un'uscita, in sicurezza però....

Wow! Sono molto curioso di vederla...
A suo tempo mi proposero una BDC in accaio dicendomi che non temeva eguali..
Dai organizziamo, molto volentieri!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ora aspetto il report di @Paolo G. sul grappa innevato... :nunsacci:mmh! me sa che go sbaja topico!!! :smile:
va ben visto che son qua vi faccio i complimenti perchè vi siete dati da fare comunque nonostante fino all'ultimo non erano ancora chiare le idee... bravi! o-o

Bobo sei un traditore..altro che meteo..per non parlare del Lone..sentiamo dové'andato...:arrabbiat:
si, ho tradito! ma sai com'è, anche te e gli altri non è che avevate le idee chiare. Potevi scrivere le intenzioni che forse...

per il meteo non è che ho sbagliato del tutto la nuvola a nord-est c'era, solo che era un po' più piccola di quella delle previsioni di meteolive... qualche volta un piccolo errore lo fa anche questo sito!:smile:
p1020830v.jpg



Oggi giro fantastico in solitaria sul Novegno. 1530 D+ 50 km
Non ho foto purtroppo..

Però ho scoperto una nuova (alta) via per arrivare al Cerbaro evitando tutto l'asfalto. Una figata che terrò in serbo per chi volesse venire a fare l'accoppiata Novegno-Summano.

Chi ha detto che la neve era bella pedalabile?

In busa Novegno andavo sotto mezzo metro.. :rosik:

eccolo qua chi vuole farsi un novegno+summano o-o

Magari (dico magari) potrei rifarmi mercoledì... qualcuno ha voglia di farmi compagnia?
ultime 4 settimane 4 uscite infrasettimanali strepitose, con te ai fiori del baldo e al col de Lè, con frog sulla cima del carega e da solo a cima levante... 5^ uscita spitz Levico da santa giuliana di caldonazzo, 1800 D+ facili ma fantastici! che dici per mercoledi? comunque sono aperto ad altre proposte

Ti riconfermo l'MP vediamo domani quando mi libero dall'inventario (se comperate + gomme io ne ho meno da controllare :smile::smile::smile: )
Dai lone, conta in fretta le gomme e cerca di liberarti per mercoledi che facciamo qualcosa di fantastico assieme... o-o se ti manca il mezzo potrei passare io da thiene... hem!:nunsacci: dipende dove si va, se siva a caldonazzo è meglio che passi Laura!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ciao e benvenuto da parte mia, ovviamente già ti stimo perchè hai una 29 :celopiùg: Quando vuoi per un giro ci sono anch'io!

quando trovi 1 italiano in cina (circa 1miliardo di persone) sei sempre contento :smile::smile::smile:

Quando vuole lui??? ma se 1 giorno te ghe l'influenza, un'altro te ghe mal de testa un'altro......... vabbe dai ti stimo fratello :celopiùg: (tanto te lo se che scherso sempre)
Domani in forse x basket leggi sotto

Dai lone, conta in fretta le gomme e cerca di liberarti per mercoledi che facciamo qualcosa di fantastico assieme... o-o se ti manca il mezzo potrei passare io da thiene... hem!:nunsacci: dipende dove si va, se siva a caldonazzo è meglio che passi Laura!


Prima cosa belle foto le ho viste dai BdB e nel tuo album e anche da te :-) giornata spettacolare.
Come dicevo a Laura posso confermare domani dopo le 12, spero proprio di si direi che il giro potrebbe essere OK altra alternativa vedo quanto salta fuori e lo scrivo entro domani.

ciaoo
 
L

LAcek

Ospite
5^ uscita spitz Levico da santa giuliana di caldonazzo, 1800 D+ facili ma fantastici! che dici per mercoledi? comunque sono aperto ad altre proposte

Come dicevo a Laura posso confermare domani dopo le 12, spero proprio di si direi che il giro potrebbe essere OK altra alternativa vedo quanto salta fuori e lo scrivo entro domani.

Per me va bene Spitz Levico o anche altra destinazione.
Comunque ci riaggiorniamo domani.
Nel frattempo vedo di fare il possibile e anche l'impossibile e il trascendentale con il lavoro e la family per avere il mercoledì libero, fino al tramonto ovviamente!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Prima cosa belle foto le ho viste dai BdB e nel tuo album e anche da te :-) giornata spettacolare.
Come dicevo a Laura posso confermare domani dopo le 12, spero proprio di si direi che il giro potrebbe essere OK altra alternativa vedo quanto salta fuori e lo scrivo entro domani.

ciaoo
o-o... speremo
Per me va bene Spitz Levico o anche altra destinazione.
Comunque ci riaggiorniamo domani.
Nel frattempo vedo di fare il possibile e anche l'impossibile e il trascendentale con il lavoro e la family per avere il mercoledì libero, fino al tramonto ovviamente!
o-o... speremo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo