C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Colpa di [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] che doveva stare più sul bordo per far vedere bene la bike :smile:

:spetteguless: non è proprio così, Bobo. Semplicemente la foto del giorno dipende da come gli gira al grande capo. Decide lui, punto.

appunto! se non la candidavi davi la possibilità al boss di sceglierla e taaac... te la trovavi FdG!!!

avendo quella foto mi sembra settimana scorsa, mi sa che era già stabilito che doveva essere FdG

comunque Laura sarà per la prossima volta magari cambi soggetto con orecchie e naso meno vistosi così non oscura la bike :smile:

Xiocanòn Selvy go leto el SMS: se dopo no vò su no se colpa mia ma de la sposa....

ghe lo go dito che bastava un riseto in bianco oncò... e pa pararlo xò son da pesante....

se sabato mattina eri spompato oggi cosa sei??? e pensando di non applicarti bene hai fatto anche il ripasso :smile::smile:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Xiocanòn Selvy go leto el SMS: se dopo no vò su no se colpa mia ma de la sposa....

DSC_0836.jpg


ghe lo go dito che bastava un riseto in bianco oncò... e pa pararlo xò son da pesante....

noto con piacere che abbiamo la stessa "dieta" :smile:, ma io ho fatto anche la ripetuta :magna:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
:spetteguless: non è proprio così, Bobo. Semplicemente la foto del giorno dipende da come gli gira al grande capo. Decide lui, punto.

Ho come la sensazione che alla lacek non venga il mal di pancia anche se la foto non è diventata FdG :D

avendo quella foto mi sembra settimana scorsa, mi sa che era già stabilito che doveva essere FdG
ma sa gavì tuti!? possibile che non riuscì a vedar il lato ironico!? me toca 'fetarvelo!?

1) il capo sceglie...
2) se il capo chiede al popolo di sciegliere con i voti una proposta al capo non vanno i meriti per la scelta e quindi non gode...
3) se non la proponi dai la possibilità al capo di scegliere senza l'ausilio dei voti del popolo e quindi gli dai la possibilita di godere!!!

in parole povere se il capo ti dice che puoi sciegliere tra "A, B o C" ma ti dice che lui è il capo e che ha la facoltà di decidere per il "D" a prescindere dal fatto che tu hai scelto tra "A B C" è logico che vince sempre il "D"... è la scelta del capo!!! :smile:

ve basta o go da recominssar da capo per spiegarve gome funssiona la FdG!??? :smile::smile::smile:
 
Ben'soma fato anca el salto de l'Alpin mojo.... e [MENTION=118723]davidebici[/MENTION] con do uscite all'attivo... par nato in bici.... xiocanòn solo mi fasso fadiga a imparare?????

Ticker da aggiornare, un bel 360° al rallenty senza conseguenze nè ruttini :D, insoma l'Alpin belo anca mojo, mejo sutto!!!!!
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
Ben'soma fato anca el salto de l'Alpin mojo.... e [MENTION=118723]davidebici[/MENTION] con do uscite all'attivo... par nato in bici.... xiocanòn solo mi fasso fadiga a imparare?????

Ticker da aggiornare, un bel 360° al rallenty senza conseguenze nè ruttini :D, insoma l'Alpin belo anca mojo, mejo sutto!!!!!
Caro gionc a non so bon catarghine 1 de robustin come mi e ti el tosato, davidebici, par
esare ae prime armi el se la cava + che ben vero....
confermo l'alpin beo anca col moio ma meio col suto
note
 

davidebici

Biker novus
18/10/12
29
0
0
malo
Visita sito
Massa boni tosi, ma spetto a montarme la testa, prima o dopo me sa che me toca batesarla la bici, e anca i xanocci...
Intanto go visto come che fè a divertirve, bravi bravi, speremo che non me ciapa el vissio anca mi..
Ah, e grassie dei consigli, si bisogna stare pì indrio, se [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] me fà el sconto me tocca fare el corso de perfessionamento...

Ps: el me amico patriota gà risposto, niente, l'è convinto che semo pericolosi terroristi narchici sassini e ciclisti della domenica, inutile spiegare...
Bon dai ciao a tuti, fè puito...
 
Ps: el me amico patriota gà risposto, niente, l'è convinto che semo pericolosi terroristi narchici sassini e ciclisti della domenica, inutile spiegare...
Bon dai ciao a tuti, fè puito...

Bè:

pericolosi teroristi no ambisso a tanto
narchici anca massa
sassini be no dai che xemo boni tusi soto soto
ciclisti de la domenica pullltroppo par mi anca massa... e che no sia na domeniga si du no...


quanto al vissio.... rasegnate... te si xà impestà...
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
, se [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] me fà el sconto me tocca fare el corso de perfessionamento...

Ps: el me amico patriota gà risposto, niente, l'è convinto che semo pericolosi terroristi narchici sassini e ciclisti della domenica, inutile spiegare...
Bon dai ciao a tuti, fè puito...

dato le perfette risposte che hai dato in faccialibro al latore del patriottismo (anche se gli piace un po' il verde) faccio tutto a titolo gratuito.

comunque non ne verrai mai a capo.

ciaoo :celopiùg:
 
L

LAcek

Ospite
ma sa gavì tuti!? possibile che non riuscì a vedar il lato ironico!? me toca 'fetarvelo!?

1) il capo sceglie...
2) se il capo chiede al popolo di sciegliere con i voti una proposta al capo non vanno i meriti per la scelta e quindi non gode...
3) se non la proponi dai la possibilità al capo di scegliere senza l'ausilio dei voti del popolo e quindi gli dai la possibilita di godere!!!

in parole povere se il capo ti dice che puoi sciegliere tra "A, B o C" ma ti dice che lui è il capo e che ha la facoltà di decidere per il "D" a prescindere dal fatto che tu hai scelto tra "A B C" è logico che vince sempre il "D"... è la scelta del capo!!! :smile:

ve basta o go da recominssar da capo per spiegarve gome funssiona la FdG!??? :smile::smile::smile:

Go capìo, go capìo!

Ma... la foto mi piace, piace ai miei amici, ritrae un grande biker, mi ricorda una bellissima giornata, mi regala un'emozione, mi fa sognare... ecccchemmmmene frega di quel che pensa e fa il capo!!! :celopiùg:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Go capìo, go capìo!

Ma... la foto mi piace, piace ai miei amici, ritrae un grande biker, mi ricorda una bellissima giornata, mi regala un'emozione, mi fa sognare... ecccchemmmmene frega di quel che pensa e fa il capo!!! :celopiùg:

Sei troppo Forte o-o che fai ven sera-sab-dom ?
 
Go capìo, go capìo!

Ma... la foto mi piace, piace ai miei amici, ritrae un grande biker, mi ricorda una bellissima giornata, mi regala un'emozione, mi fa sognare... ecccchemmmmene frega di quel che pensa e fa il capo!!! :celopiùg:

Eco Bobo intendeo proprio questo col "mal de pansa" ma son rasegnà, lo so xà che ti te capissi solo el to austro ungarico-veronese e el dialeto del loco (si de l'oco..) no te lo intiendi.. :D

Lone vaghe pian che te si picinin, la ga n'omo grande e quasi grosso :D

Comunque sembrerebbe che nel WE un paio di uscite "umide" più che fradice possano venir fuori nel mattino :D: Gianfry sparava el grumello ma anca le greste del Brazome doaria eser praticabili, l'è tuto sasso....
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Eco Bobo intendeo proprio questo col "mal de pansa" ma son rasegnà, lo so xà che ti te capissi solo el to austro ungarico-veronese e el dialeto del loco (si de l'oco..) no te lo intiendi.. :D

Lone vaghe pian che te si picinin, la ga n'omo grande e quasi grosso :D

Comunque sembrerebbe che nel WE un paio di uscite "umide" più che fradice possano venir fuori nel mattino :D: Gianfry sparava el grumello ma anca le greste del Brazome doaria eser praticabili, l'è tuto sasso....

Cossa gheto capio la mia xe una proposta x andare ai mercatiini di Merano e magari salta fora un giro con qualche locals ;-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Per questo weekend mi sposto in quel di Merano e visto che ci devo andare mi faccio 2 giretti con me viene di sicuro [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] tutto questo salvo catastrofi naturali, che per altro sono probabili quando ci siamo io e albert assieme.

Allertate la protezione civile di Merano arriviamooo!!! :-)

Auguro a tutti dei buoni giri in zona e ci vediamo per la settimana prossima in bike.

Cercherò di farvi dei buoni reports mal che vada la mia phocam è subacqua fino a 10 metri :smile:

ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Apperò! Non si scherza con le avancés :smile: :smile: :smile:

Stavo vedendo il meteo per eventualmente buttar lì l'idea alla family ma... previsioni pessime!
CVD :smile:

infatti il [MENTION=66759]gionc[/MENTION] malizioso pensa sempre a cose strane, io invece che son un bon (no da magnare) toso pensavo mercatini - terme - bike - nonni (anzi 1 solo).

Comunque io e albert attendiamo fino a mercoledì giovedì x prenotare.

ciaoo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo