- 19/4/07
- 5.451
- 147
- 0
- 59
- Bike
- Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ecco le mie foto
[album]23561[/album]
Questa foto, in particolare, la dedico al mio grande amico e compagno di avventure [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION], in arte Dumbocchio, detto anche Lo Gnomo Malefico ma ora che si sta "carbonizzando" diventerà presto con tutti gli onori Scarbonasso.
Ah sì, dimenticavo, si chiama anche Mauro
Grazie Laura per gli apprezzamenti che contraccambio di cuore, è sempre un piacere uscire con Te, porti Grinta, Serenita e tanta Simpatia senza dimenticare la competenza Alpina.
Le foto sono molto molto belle complimenti
Scarbonasso...... LOL!!!!
Per me è bellissima, Laura: avessi scentrato a sinistra per dare più baratro e cielo avresti tagliato a destra togliendo il senso del percorso ergo.... stupenda.
Quanto allo scarbonasso: ma sei proprio sicura che sia lui quello lì ingrugnato in stile DH? Lui che scende come un folletto etereo senza rumore per non disturbare i ghiri nel sentiero? :D
Guarda Gionc di Venerdi e Sabato devo dire che sono molto contento di come sono andato in bike soprattutto nelle discese, spero non siano state solo 2 giornate fortunate ma che tutte le uscite estive fatte con Voi abbiano servito a migliorare almeno un po il mio stile di Guida.
e anche per questo vi ringrazio tutti
ciaoo