C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
allora...

Il mio vincolo è che per le diciannove devo essere a Vicenza per riportare la bici, per questo motivo mi eviterei sia le 2 ore di macchina sia i 2700 di dislivello :( (a meno di non partire tanto presto).

Secondo me partendo da Recoaro mille in un attimo si va su a Monte Falcone e poi da li è tutta goduria.

Per il motivo sopra esposto io vengo in macchina fino alla partenza cosi se si fa tardi alzo le ruote e torno indietro.
 

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
da recoaro me pjase assè!!! ma purtropo non ghe son! :azz-se-m: ostrega!!!

se non ve perdì massa a fotografar e partì prestin 2700 m.D+ se pol farli col ciaro ... varda, ghe ne meto 'naltra de fassina che se mazzia!!! :azz-se-m:

Da recoaro non è niente male perchè si fa tutto il 202 che è un st da paura tutto in quota.

Alla prox, Bobo!! o-o

P.s.: non ho capito l'ultima frase..

allora...

Il mio vincolo è che per le diciannove devo essere a Vicenza per riportare la bici, per questo motivo mi eviterei sia le 2 ore di macchina sia i 2700 di dislivello :( (a meno di non partire tanto presto).

Secondo me partendo da Recoaro mille in un attimo si va su a Monte Falcone e poi da li è tutta goduria.

Per il motivo sopra esposto io vengo in macchina fino alla partenza cosi se si fa tardi alzo le ruote e torno indietro.

Ma che diavolo bici hai?
Ci sto per la partenza da Pizzegoro, anche se mi dispiace non fare la discesa fino a recoaro. Me ne farò una ragione.

Facciamo Pizzegoro alle 8-8e30?
[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]: vien su dei che xe l'ultima volta bona x quest'anno.
 

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
domani frontino da enduro in acciaio... :))):

per me facciamo tranquillamente 8:00, pizzegoro dove di preciso?

se volete allungare il percorso mi fido di voi, non ho presente i tempi di percorrenza ma per sicurezza preferirei stare prudente con gli orari. :down:

prendete il mio numero di cell dal profilo.
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
ciao ragassi,
bene bene!! o-o o-o

bisogna solo decidere il giro da fare, se arrivare o no al Fraccaroli (cima Carega) e il dislivello.

Purtroppo, se si arriva al Fraccaroli, il giro diventa obbligatoriamente molto lungo, a meno che non si torni sui propri passi..

Quanto dislivello facciamo? Tenete conto che il giro completo, Recoaro-Carega-Recoaro siamo sui 2700 metri D+, forse troppi.

Potremmo partire d Pizzegoro e risparmiarci 700 metri di dislivello..

potremmo lasciare stare il Fraccaroli, con un notevole risparmio di tempo e fadiga..

Sto giro l'ho fatto io,
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7363http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/7363
ma, cambiando il sentiero della prima discesa possiamo risparmiare un 300 metri D+


Potremmo altrimenti partire da Giazza, nel veronese, giro di 1850 metri D+
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1026http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1026
però tenete conto che perderemmo 2 ore per il viaggio in auto, quindi io partirei da Recoaro.

Meglio cmq portare via delle luci e, @albert1978 , qualcosa sicuro spalleremo.. che te lo dico a fare!?:free:

Direi intanto di ritrovarci domani alle 7 a Thiene (chi ha detto prima?), tanto se dobbiamo fare buio tanto vale prendercela con "calma"..

Montiamo su tutti da me e ne parliamo in macchina.

Che dite?

Contrordine, purtroppo domani devo rincasare nel pomeriggio causa compleanno suocera in serata:down:!
Facendo dunque un paio di conti sono veramente ristretto con i tempi, inoltre la moglie mi dice che nel pomeriggio dobbiamo andare a prendere il regalo (io pensavo ad un bel biglietto aereo di sola andata per il polo :omertà:, ma accetto consigli!).

Mi spiace tanto di perdere questa uscita ma sarà per la prossima
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Da recoaro non è niente male perchè si fa tutto il 202 che è un st da paura tutto in quota.

Alla prox, Bobo!! o-o

P.s.: non ho capito l'ultima frase..



Ma che diavolo bici hai?
Ci sto per la partenza da Pizzegoro, anche se mi dispiace non fare la discesa fino a recoaro. Me ne farò una ragione.

Facciamo Pizzegoro alle 8-8e30?
[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]: vien su dei che xe l'ultima volta bona x quest'anno.

Gi me dispiase ma come ti dicevo per sabato ho già l'impegno berico. Posticipo il Carega come la val :omertà: il prossimo anno.

Domenica son libero [MENTION=18869]Spa[/MENTION] va su alle tre cime e scende dalla val fiscalina ci si può pensare.
 

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
Contrordine, purtroppo domani devo rincasare nel pomeriggio causa compleanno suocera in serata:down:!
Facendo dunque un paio di conti sono veramente ristretto con i tempi, inoltre la moglie mi dice che nel pomeriggio dobbiamo andare a prendere il regalo (io pensavo ad un bel biglietto aereo di sola andata per il polo :omertà:, ma accetto consigli!).

Mi spiace tanto di perdere questa uscita ma sarà per la prossima

Gi me dispiase ma come ti dicevo per sabato ho già l'impegno berico. Posticipo il Carega come la val :omertà: il prossimo anno.
Ah, zio cannelo :rosik: pecà..
Cmq el carega xè da fare 'na volta ogni do mesi de media, ma me sa che se va all'anno prox. Uscite su neve escluse.. qualcuno non ne aveva parlato?

Domenica son libero @Spa va su alle tre cime e scende dalla val fiscalina ci si può pensare.
Molto interessante.. Vedo come sono messo

domani frontino da enduro in acciaio... :))):

per me facciamo tranquillamente 8:00, pizzegoro dove di preciso?

se volete allungare il percorso mi fido di voi, non ho presente i tempi di percorrenza ma per sicurezza preferirei stare prudente con gli orari. :down:

prendete il mio numero di cell dal profilo.

Ciao [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] , siamo io e te alla fine.
Bello il frontino!! o-o

Troviamoci a Recoaro, che con due macchine possiamo organizzarci in maniera furba :spetteguless:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
oggi in compagnia di [MENTION=93117]LAcek[/MENTION] [MENTION=5908]selvadego[/MENTION] e [MENTION=118723]davidebici[/MENTION] (piacere averti conosciuto ottimo biker e buona gamba) ci siamo fatti il Cengio e i rimanenti 3 io LAcek e Selvadego il Paù e i suoi tornantini di discesa.

Lascio ai compagni, se vorranno commentare il giro, da parte mia giornata calda calda bel tempo compagnia OTTIMA, divertimento ai massimi livelli.

vi lascio con qualche foto e l'album

i miei 3 amici sul senntiero di arroccamento del cengio
image.php


[MENTION=93117]LAcek[/MENTION]
image.php

[MENTION=118723]davidebici[/MENTION]
image.php


[MENTION=5908]selvadego[/MENTION]
image.php


selvadego
image.php


LAcek
image.php


Grazie ragazzi per la giornata

[album]23488[/album]
 

davidebici

Biker novus
18/10/12
29
0
0
malo
Visita sito
Bello, bello, bello!!!
Ottimi compagni d'avventura e giornata mitica!!!

Belle foto Lone, presto in arrivo anche le mie


Grazie ragazzi di questa bellissima giornata, spero sia la prima di tante uscite assieme!!!
Peccato solo che ho perso gli occhiali, amen, tutto il resto, compagnia, meteo e panorami stupendi...
Complimenti a tutti e a presto!!
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
Grazie ragazzi di questa bellissima giornata, spero sia la prima di tante uscite assieme!!!
Peccato solo che ho perso gli occhiali, amen, tutto il resto, compagnia, meteo e panorami stupendi...
Complimenti a tutti e a presto!!
Si vede che il cengio ha un'attrazzione particolare x gli occhiali
se ti può consolare davide, anche lone ce li ha lasciati da qualche parte.
Grande giro (se c'erano altri 10m di salita prima di m. sunio "sciopavo")
gran bella compagnia e abbiamo avuto in regalo una giornata primaverile.
alla prossima ciao.
selvadego alias erminio
 

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
non vedo nienteeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

domani cosa fai??

Uè lone doman divan!! :il-saggi:

Me despiaxe mapurtoppo oggi xero anca mexo malà, del tipo roseghin de stagion e go fato na fadiga bastarda.

Tra l'altro la bici xe in officina: tubeless bucato, cambio da regolare e ammortizzatore che perde olio rendendo inutile la levetta del pro-pedal..

Xè sta na giornata dura, sia par mi che par el mezzo..
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Uè lone doman divan!! :il-saggi:

Me despiaxe mapurtoppo oggi xero anca mexo malà, del tipo roseghin de stagion e go fato na fadiga bastarda.

Tra l'altro la bici xe in officina: tubeless bucato, cambio da regolare e ammortizzatore che perde olio rendendo inutile la levetta del pro-pedal..

Xè sta na giornata dura, sia par mi che par el mezzo..

ok dai no problem sarà per la prossima me butto su qualche monte qua in zona

ma ditemi com'è andata
 
Tuxiti, tornando all'idea della semi-notturna con cena da ripetere dopo quella che abbiam fatto al toraro:

Io avrei una ideuzza che mi ronza in testa da mò, che potrebbe essere interesante:

Perchè invece che andare su al rifugio che difficilmente troveremo aperto di sera e cicic cococò, non facciamo una cosina diversa, tipo dual survivor... se portemo i wuster le sercicce, la bira el vin , raidemo in su, pissemo el fogo e cusinemo de note (de sera) e dopo raidemo in xo?

Posti in mente ghi no tanti, uno par tuti in xima all'enna, ghe xè posti dove un fogheto non se vede e xè sa sta fato.. trovemo par dire el cucio pronto....

chi saria interesà?
menù da decidere.... costine, sersice, brazoe, costate, verdura griglià... podemo far trovar su la legna che serve....

sarà parchè go meso su na toneata de crauti, la poentina soboje e le sersicce sfritega tel fogo ma... questa xè l'idea che gò vudo....

chi raida&slurpa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo