C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Verrei io volentieri, ma lavoro la mattina... il pomeriggio se non diluvia faccio un giretto per la colline maladensi.. Ciao a tutti!

Ciao Davide (penso :-) )

prima di fare 1 giro così con questo tempo preferirei che uscissi con noi altre volte giusto per conoscersi e vedere cosa preferisci

Settimana prossima sono proprio impossibilitato durante la settimana ma quella dopo è + facile che faccia un po' di ferie e si riesca a fare dunque dei mega giri in altopiano che sto programmando.

ciaoo
 
L

LAcek

Ospite
Lone, verrei volentieri ma domani sono a lezione di tecniche di guida... ho un mucchio di cose ancora da imparare! :medita:
Meglio tardi che mai! :smile:
 

davidebici

Biker novus
18/10/12
29
0
0
malo
Visita sito
Ciao Davide (penso :-) )

prima di fare 1 giro così con questo tempo preferirei che uscissi con noi altre volte giusto per conoscersi e vedere cosa preferisci

Settimana prossima sono proprio impossibilitato durante la settimana ma quella dopo è + facile che faccia un po' di ferie e si riesca a fare dunque dei mega giri in altopiano che sto programmando.

ciaoo

Si meglio dai così mi dai anche dei consigli sui materiali che vedo dalle foto che siete attrezzati per ogni evenienza..
Buon weekend a tutti, Davide.
 

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
Ciao a tutti,
vista la carenza di proposte per una domenica prevista splendida come quella di domani, butto la mia e dico Gras.. ppa.

Salita "solita" per malga Ardosetta, discesa sul mitico sentiero 70 (mai fatto).

Dislivello: 1600m D+(?)
Lunghezza: ???
Meteo: splendido.

Partenza ore 8.30 da Crespano del Grappa o limitrofi.

In caso di meteo troppo splendido si può sempre "tagliare" la cima a quota 1400 circa (malga Ardosetta), nel qual caso prevedo un dislivello di 1200 metri.

Discussione qui


Chi viene domani sul Grappa?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Chi viene domani sul Grappa?

Visto che oggi praticamente non ho fatto nulla :-( domani pedalerò pedalerò pedalerò.

Il 70 del grappa l'ho controllato e dato la quantità d'acqua che scenderà domani preferisco farlo con l'asciutto.

Buon divertimento se vai
 
L

LAcek

Ospite
pinocchiaaaaaaaaaaaaa :smile::smile::smile::smile:

...macchè pinocchia! :arrabbiat:
Dovessi vedere i numeri da circo che ho fatto per superare (senza successo) delle odiosissime rampe erbose :specc:
...mi è venuto in mente mio figlio che ad un mio amico che si è sposato a 55 anni gli ha detto: "...ma hai aspettato ad essere vecchietto per sposarti?" :smile:

vista in assion mercoli... 'ncora un pèl e ve magna i gnochi in testa a tuti!!!

Seeeeeeee.....


...ma c'era un infiltrato forumendolo! :-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
...macchè pinocchia! :arrabbiat:
Dovessi vedere i numeri da circo che ho fatto per superare (senza successo) delle odiosissime rampe erbose :specc:
...mi è venuto in mente mio figlio che ad un mio amico che si è sposato a 55 anni gli ha detto: "...ma hai aspettato ad essere vecchietto per sposarti?" :smile:



Seeeeeeee.....



...ma c'era un infiltrato forumendolo! :-)

A tuo favore penso siano state umide come rampe dunque ancora + insidiose :celopiùg:

:spetteguless: la prossima volta ti avverto prima lo fanno sempre il gioco delle rampe erbose
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Chi viene domani sul Grappa?

hei compagnero se domani non vai ad ubriacarti nel grappa vieni su a prender acqua a malga cimafonte e cercare il sentiero 693 che scende fino a calvene (anche se vorrei tagliare verso pra del giglio e finire a Tezze). Al limite se non siamo stufi possiamo risalire solo 1 pezzo delle Tezze e fare l'ultimo pezzo del 685.

ciaoo
 

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
hei compagnero se domani non vai ad ubriacarti nel grappa vieni su a prender acqua a malga cimafonte e cercare il sentiero 693 che scende fino a calvene (anche se vorrei tagliare verso pra del giglio e finire a Tezze). Al limite se non siamo stufi possiamo risalire solo 1 pezzo delle Tezze e fare l'ultimo pezzo del 685.

ciaoo

Ue lone go visto prima el tempo par doman che non me xera cosí ben chiaro. Dopo averlo savesto me son fiondà a bevere al bar. Doman vedo come che son messo, disemo che co vo casa posto la me situazione sul forum.sicome che tra un fia cengio e pau me va fora dai oci, cosa ghin disito de un novegno + summan?
Novegno +summan o no vegno e basta?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ue lone go visto prima el tempo par doman che non me xera cosí ben chiaro. Dopo averlo savesto me son fiondà a bevere al bar. Doman vedo come che son messo, disemo che co vo casa posto la me situazione sul forum.sicome che tra un fia cengio e pau me va fora dai oci, cosa ghin disito de un novegno + summan?
Novegno +summan o no vegno e basta?

Io le creste non le ho mai fatte con tutta l acqua di domani? Fammi sapere + tardi in che condizioni sei
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ue lone, macche creste?! Siam mica scemi.. Sentiero 455, na bomba! Torniamo sulla strada e li pensiamo se andare verso il summano o se scendere che cj sono gran bei sentier. Che dici? Io penso di esserci..

Ok andata ore e ritrovo dove ti va meglio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo