C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
:spetteguless: guarda che anche a me non ha dato l'amicizia...:smile:

Qui le mie foto [album]22591[/album]

Andiamo bene allora se non ha dato neanche a te l'amicizia :-)

Molto belle le foto :spetteguless: grazie per il primo piano mangereccio mi piace molto.

Gengio Paù via monte Zovetto


Giornata uggiosa ma ci siamo ritrovati in 8 alla partenza io [MENTION=40416]gi_andro[/MENTION] [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] [MENTION=22303]Marcoz[/MENTION] e 4 suoi amici, solita bella salita al cengio e sentiero di arroccamento (la Granatiera) sempre bello anche se in qualche punto leggermente scivoloso. Poi qui per problemi di Tempo ci siamo divisi con noi è rimasto un'amico di Marcoz (chiedo scusa ridammi il suo nome) grande Biker buonissima gamba anche se ancora appesantita per 15 giorni dal ferro :-( Auguri !!!
Noi abbiamo beccato a questo punto sempre piogerellina (non infastdiva + di tanto) ma ho preferito non andare al Lemerme e fare comunque la bella salita del Monte Zovetto, poi Bocchetta Paù e giù da Malga Sunio per il 677 soliti 85 tornantini che pensavo con l'acqua fossero + ostici ed invece sto sentiero è molto bello anche con la pioggia.

Alla fine (attendo dati certi da Albert) 2000 D+ e una 40-45km

a presto il report

Vi lascio con la mia foto ma Idea di [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] e più sotto l'album con tutte le foto vedro di postare anche quelle degli altri anche dela discesa dal 677
image.php


[album]22602[/album]
 

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
Grazie per la compagnia, purtroppo la famiglia chiama e ho dovuto girare la bici in direzione macchina.
Il mio amico che ha concluso il giro con voi si chiama Manuele, qui i sui dati del vostro giro http://connect.garmin.com/page/acti....xhtml:userSwitcher.switchSystem&cid=12690725http://connect.garmin.com/page/acti....xhtml:userSwitcher.switchSystem&cid=12690725

Ma non si può scaricare la traccia?
Per favore caricatela sugli itinerari perchè il mio non l'ha registrata.
Ciao!

edit:fatto
 

davidebici

Biker novus
18/10/12
29
0
0
malo
Visita sito
Ciao a tutti, mi presento, sono Davide, di Malo, in settimana mi arriva una full da 120mm, e vorrei fare dei bei giri in compagnia, ho visto che siete un bel gruppo...
Solitamente sono stradista, sicuramente la tecnica offroad andrà affinata, e non conosco neanche tanto i sentieri, abito da poco a Malo, arrivo da Valdagno...
Ps:solitamente sono libero in settimana, spesso lavoro i WE.
Ciao a tutti, oh, bisogna bagnarla la bici nuova no?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ciao a tutti, mi presento, sono Davide, di Malo, in settimana mi arriva una full da 120mm, e vorrei fare dei bei giri in compagnia, ho visto che siete un bel gruppo...
Solitamente sono stradista, sicuramente la tecnica offroad andrà affinata, e non conosco neanche tanto i sentieri, abito da poco a Malo, arrivo da Valdagno...
Ps:solitamente sono libero in settimana, spesso lavoro i WE.
Ciao a tutti, oh, bisogna bagnarla la bici nuova no?

ciao e benvenuto in questo 3D

qui di solito trovi le organizzazioni per i giri nel vicentino su tutto l'arco della pedemontana Pasubio compreso ovviamente.

ti segnalo poi questi altri 2 3D per giri vari nel Triveneto e zona Dolomitica (sono gli stessi bikers che ritroverai anche nelle nostre zone visto che usciamo spesso assieme)

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=189418&page=208

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=236791&page=47

soprattutto in questo periodo noi usciamo sempre di Sabato e/o Domenica infrasettimanale è un po' + difficile anche se non impossibile (non usciamo mai con minorenni)

di stradisti qui comunque ne trovi parecchi, anche se nel momento in cui escono con noi in MTB tendono ad accantonare la BcD :-)

Quando ti arriva la nuova Bike e la vuoi "bagnare" non c'è problema controlla qui che ci sia un giro programmato il Sabato organizzato da Me nella zona asiago o pendici dell'altopiano e che ci sia anche [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] e il bagno è assicurato :smile::smile::smile:

ci si vede alla prima uscita :celopiùg:

ciaoo
 

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
Uè ragazzi,
qua non mi sembra si sprechino i commenti sul giro di ieri che, dal mio punto di vista, è stato FAVOLOSO!!

Salita solita, granatiera "SOLITA" ('na bomba), discesa "solita".

Ma sotto quella pioggerella che non ci ha quasi mai abbandonato tutto sembrava nuovo.

Gran bel giro, bagnato sì, ma forse per questo ancora più bello.

E per questo ringrazio lonebiker e albert78 che col sabato non si sono smentiti nel richiamare a loro tutte le principali perturbazioni dell'Europa meridionale.

Mamma mia che numeri in discesa!!!!

Yeeessss :free::free::free::free:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Uè ragazzi,
qua non mi sembra si sprechino i commenti sul giro di ieri che, dal mio punto di vista, è stato FAVOLOSO!!

Salita solita, granatiera "SOLITA" ('na bomba), discesa "solita".

Ma sotto quella pioggerella che non ci ha quasi mai abbandonato tutto sembrava nuovo.

Gran bel giro, bagnato sì, ma forse per questo ancora più bello.

E per questo ringrazio lonebiker e albert78 che col sabato non si sono smentiti nel richiamare a loro tutte le principali perturbazioni dell'Europa meridionale.

Mamma mia che numeri in discesa!!!!

Yeeessss :free::free::free::free:

Riconfermo che il giro anche con quel tempo o forse a causa di quel tempo mi è piaciuto veramente tanto.

Ti e il tuo socio in discesa si fora come un balcon ma quello lo sai già :-) anche da dietro xe uno spettacolo vederve vegner xo sull'umido.

il tuo compagno di merende [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] desso le con le :quinonsp: al caldo nell'acqua delle terme, penso te risponderà in serata

Un bravo ancora a Manuele che in salita va come un treno e in discesa con quel che aveva nella gamba è stato bravo a fidarsi a scendere con noi.

a Proposito di Manuele guardatevi le sue Foto sono tante belle e descrivono praticamente tutto il giro

https://picasaweb.google.com/112181627155238250378/MonteCengioLungo?authuser=0&feat=directlink
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ciao lonebiker...
ora vi ho trovati...
Sono roberto e con velia vi salutiamo e ringraziamo per l'ottima compagnia di ieri.
Bel giro e bei posti e chissà che non ci si rivede dalle vostre parti (o dalle nostre) ora sottoscrivo la discussione

Ciao Roberto è stato un piacere pedalare con voi, se segui questo 3D vedrai che verremo anche dalle tue parti, penso a breve.

ciaoo alla prossima
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Ciao a tutti, mi presento, sono Davide, di Malo, in settimana mi arriva una full da 120mm, e vorrei fare dei bei giri in compagnia, ho visto che siete un bel gruppo...
Solitamente sono stradista, sicuramente la tecnica offroad andrà affinata, e non conosco neanche tanto i sentieri, abito da poco a Malo, arrivo da Valdagno...
Ps:solitamente sono libero in settimana, spesso lavoro i WE.
Ciao a tutti, oh, bisogna bagnarla la bici nuova no?

Benvenuto anche da parte mia, ha già detto tutto Lone dunque ti aspetto alla prima uscita e per aiutarti a bagnare la biga nuova!

Gengio Paù via monte Zovetto


Giornata uggiosa ma ci siamo ritrovati in 8 alla partenza io [MENTION=40416]gi_andro[/MENTION] [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] [MENTION=22303]Marcoz[/MENTION] e 4 suoi amici, solita bella salita al cengio e sentiero di arroccamento (la Granatiera) sempre bello anche se in qualche punto leggermente scivoloso. Poi qui per problemi di Tempo ci siamo divisi con noi è rimasto un'amico di Marcoz (chiedo scusa ridammi il suo nome) grande Biker buonissima gamba anche se ancora appesantita per 15 giorni dal ferro :-( Auguri !!!
Noi abbiamo beccato a questo punto sempre piogerellina (non infastdiva + di tanto) ma ho preferito non andare al Lemerme e fare comunque la bella salita del Monte Zovetto, poi Bocchetta Paù e giù da Malga Sunio per il 677 soliti 85 tornantini che pensavo con l'acqua fossero + ostici ed invece sto sentiero è molto bello anche con la pioggia.

Alla fine (attendo dati certi da Albert) 2000 D+ e una 40-45km

a presto il report

La prossima non mancherò.
Complimenti a tutti per il giro e per le foto! Grandi!

Mauro, visto che Bobo ha i copyright sulla foto, la prossima volta la facciamo al contrario con i biker che salgono :smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
La prossima non mancherò.
Complimenti a tutti per il giro e per le foto! Grandi!

Mauro, visto che Bobo ha i copyright sulla foto, la prossima volta la facciamo al contrario con i biker che salgono :smile:

ecco vedi di esserci che sti benedetti tornantini del Paù li devi far fare alla nuova bike.

:smile::smile: bellissima idea Diego quando viene ti scatto io la foto
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Grazie, grazie, grazie.
Grazie a tutti i compagni di avventura di oggi.

Grazie a te ed a tutti i partecipanti, che dire ottimo percorso, eccelsa compagnia e personalmente grande discesa in parte innevata modello Saslong :free:
Ghedina%20sulla%20Saslong%20affiancato%20da%20%20un%20capriolo.jpg



Gengio Paù via monte Zovetto


Giornata uggiosa ma ci siamo ritrovati in 8 alla partenza io [MENTION=40416]gi_andro[/MENTION] [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] [MENTION=22303]Marcoz[/MENTION] e 4 suoi amici, solita bella salita al cengio e sentiero di arroccamento (la Granatiera) sempre bello anche se in qualche punto leggermente scivoloso. Poi qui per problemi di Tempo ci siamo divisi con noi è rimasto un'amico di Marcoz (chiedo scusa ridammi il suo nome) grande Biker buonissima gamba anche se ancora appesantita per 15 giorni dal ferro :-( Auguri !!!
Noi abbiamo beccato a questo punto sempre piogerellina (non infastdiva + di tanto) ma ho preferito non andare al Lemerme e fare comunque la bella salita del Monte Zovetto, poi Bocchetta Paù e giù da Malga Sunio per il 677 soliti 85 tornantini che pensavo con l'acqua fossero + ostici ed invece sto sentiero è molto bello anche con la pioggia.

Alla fine (attendo dati certi da Albert) 2000 D+ e una 40-45km

a presto il report

Mi inchino davanti a te per il percorso :hail: e ringrazio i simpaticissimi compagni di avventura, spero di ricontrarli presto.

Uè ragazzi,
qua non mi sembra si sprechino i commenti sul giro di ieri che, dal mio punto di vista, è stato FAVOLOSO!!

Salita solita, granatiera "SOLITA" ('na bomba), discesa "solita".

Ma sotto quella pioggerella che non ci ha quasi mai abbandonato tutto sembrava nuovo.

Gran bel giro, bagnato sì, ma forse per questo ancora più bello.

E per questo ringrazio lonebiker e albert78 che col sabato non si sono smentiti nel richiamare a loro tutte le principali perturbazioni dell'Europa meridionale.

Mamma mia che numeri in discesa!!!!

Yeeessss :free::free::free::free:

Hai perfettamente ragione giro come direbbero a Roma, Magggggggicoooo!!!!
Ed in discesa FAVOLOSO :up:


Uè ragazzi,
Gran bel giro, bagnato sì, ma forse per questo ancora più bello.

E per questo ringrazio lonebiker e albert78 che col sabato non si sono smentiti nel richiamare a loro tutte le principali perturbazioni dell'Europa meridionale.

Ricordati una cosa però:
-IL CORVO-Non può piovere per sempre... - YouTube
 
  • Mi piace
Reactions: lonebiker

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Hai perfettamente ragione giro come direbbero a Roma, Magggggggicoooo!!!!
Ed in discesa FAVOLOSO :up:

Ricordati una cosa però:


Grandissimo Albert se lo rifacciamo con Te , tuo cognato, [MENTION=40416]gi_andro[/MENTION] e paolo, parto prima io stavolta e mi godo lo spettacolo frontalmente la prossima volta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo