C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
se non vai in letargo :-) come mi hai promesso ci sarebbe da fare il giro dal Monte Maggio. Visto che siamo in CAI argomento so che il CAI di Thiene nelle scorse settimane dovrebbe essere andato a sistemare il sentiero che arriva dalla Borcola e va al Maggio.

che sia la volta bona di fare Aralta-Xomo-Lancia-Borcola-Maggio-520 :sbavon::sbavon::sbavon:
[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]: dislivello a parte ( un problema solo mio, pare :pirletto:) la rottura di scatole è dalla cima del maggio all' imbocco del 520: esposto, pericoloso e bici in spalla per un pò ...
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
[MENTION=16721]lonebiker[/MENTION]: dislivello a parte ( un problema solo mio, pare :pirletto:) la rottura di scatole è dalla cima del maggio all' imbocco del 520: esposto, pericoloso e bici in spalla per un pò ...

a me manca in effetti quel pezzo tanto esposto? e tanta da fare in spalla.

Se non mi ammazzano tenterò di chiedere info anche se non mi vedono di buon occhio essendo un Biker :-)
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
a me manca in effetti quel pezzo tanto esposto? e tanta da fare in spalla.

Se non mi ammazzano tenterò di chiedere info anche se non mi vedono di buon occhio essendo un Biker :-)

tanto lungo no, saranno 10-15 minuti.
tanto esposto: il problema è che il versante è erboso, pendenza 100% e se scivoli non c'è un arbusto, cespuglio, alberello al quale aggrapparsi ... e l'erba, specie bagnata, non aiuta certo a fermarsi :specc:

per evitare noie si scende verso malga zonta e si fa la salitella che avete fatto venerdì :celopiùg:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
tanto lungo no, saranno 10-15 minuti.
tanto esposto: il problema è che il versante è erboso, pendenza 100% e se scivoli non c'è un arbusto, cespuglio, alberello al quale aggrapparsi ... e l'erba, specie bagnata, non aiuta certo a fermarsi :specc:

per evitare noie si scende verso malga zonta e si fa la salitella che avete fatto venerdì :celopiùg:

:nunsacci: beh non sarebbe male, sempre che uno degli interventi del CAI non sia stato quello di mettere una fune, potrebbe essere stata na buona idea
 

bondav

Biker tremendus
Ciao lonebiker...
ora vi ho trovati...
Sono roberto e con velia vi salutiamo e ringraziamo per l'ottima compagnia di ieri.
Bel giro e bei posti e chissà che non ci si rivede dalle vostre parti (o dalle nostre) ora sottoscrivo la discussione

Ciao, sarebbe possibile avere la traccia del giro: mi sembra molto interessante e mi piacerebbe farlo.


Grazie

P.S. Siamo compaesani ?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Sto preparando qualche cosa per Sabato e/o Domenica troppo sole questa settimana ho voglia di acqua :smile::smile:

vedo di postare stanotte max domani
 
Sto preparando qualche cosa per Sabato e/o Domenica troppo sole questa settimana ho voglia di acqua :smile::smile:

vedo di postare stanotte max domani

desso spolvero el bocajo: da ilmeteo.it

sabato,
ore 7 pioggia
ore 8 pioggia
ore 9 pioggia
ore 10 pioggia
pioggia
pioggia
pioggia
pioggia
pioggia pioggia e pioggia

invece domenica cambia: pioggia debole e pioggia sostenuta, pioggia solo niente...

tento no far la mufa :)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
desso spolvero el bocajo: da ilmeteo.it

sabato,
ore 7 pioggia
ore 8 pioggia
ore 9 pioggia
ore 10 pioggia
pioggia
pioggia
pioggia
pioggia
pioggia pioggia e pioggia

invece domenica cambia: pioggia debole e pioggia sostenuta, pioggia solo niente...

tento no far la mufa :)

Grazie per le belle notizie :celopiùg: :smile::smile::smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Allora 2 idee per sabato

1) Thiene-Covolo-Villaggio Bianco-Corno-Malga Cimafonte (qui 2 alternative) per arrivare a Malga Sunio e fare stavolta il 685 (che fa un pezzettino in discesa della direttissima di Tezze) fino aTezze poi Thiene 40km x 1400 o 55 x 1900

2) Summano Grumello partendo dalla Birreria Summano a Piovene ma salendo da Meda e coletti di Velo (piccolo pezzo da spallare) 30km circa x 1200

per i dati sicuri posto + tardi assieme ad altre proposte, sempre che non ci siano altre interessanti proposte.
 

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
Allora 2 idee per sabato

1) Thiene-Covolo-Villaggio Bianco-Corno-Malga Cimafonte (qui 2 alternative) per arrivare a Malga Sunio e fare stavolta il 685 (che fa un pezzettino in discesa della direttissima di Tezze) fino aTezze poi Thiene 40km x 1400 o 55 x 1900

2) Summano Grumello partendo dalla Birreria Summano a Piovene ma salendo da Meda e coletti di Velo (piccolo pezzo da spallare) 30km circa x 1200

per i dati sicuri posto + tardi assieme ad altre proposte, sempre che non ci siano altre interessanti proposte.

Sarei tentato dalla seconda ma ho le pastiglie finite, mi sa che sto weekend salta tutto per me..
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
...controlla qui che ci sia un giro programmato il Sabato organizzato da Me nella zona asiago o pendici dell'altopiano e che ci sia anche [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] e il bagno è assicurato :smile::smile::smile:...

Mi scuso anticipatamente se sono OT ma ci tengo a documentare!

Allego cronologia dei giri in zona Thiene organizzati da [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] a cui ho partecipato

1° giro "Campana Cavalletto" - alla partenza, indovinate cosa? acqua!
image.php


2° giro "Cengio - sentiero 639" - una rinfrescata non guasta!
image.php


3° giro "Altara - Novegno" - Non c'è due senza tre....
image.php


4° giro "Cengio - Paù Via Zovetto - Ed il quarto vien da se...
image.php


E poi dicono che a Londra piove sempre, forse gli inglesi non sono mai stati a Thiene!!!:il-saggi:

Ed ora il gran finale, in anteprima il giro del prossimo week end!!
image.php


Ma io mi sono organizzato e domani esco così!
Acqua_Bike_Waterfun_Surfbiker_su_fiume.jpg
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Mi scuso anticipatamente se sono OT ma ci tengo a documentare!

Allego cronologia dei giri in zona Thiene organizzati da [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] a cui ho partecipato

Se ho Rep è tua di sicuro FANTASTICO MITICO
Io direi che potete uscire domenica verso pomeriggio-sera :D, che no ve sughè massa :D

:smile::smile: grande Gionc

Per me va bene, vengo anch'io sul brenta con te... :smile:

sempre a argini e se te fori ancora?????



Allora per me è deciso così (sempre che il gruppo se c'è bon voglia fare altro)

Se oltre a me c'è qualcuno prendiamo il vino e andiamo a farci uno spitz al summano via Meda e discesa Grumello :smile:

08.30 al parcheggio della Birreria Summano (purtroppo è chiusa) o 08.00 al Bosco di Thiene circa 1200 di D+ da piovene 30km

se sono solo e comunque x domenica l'altro giro esplorativo per scendere dal sentiero 685 di malga sunio (non è il solito) o dal 693 di malga cimafonte se sono solo D+ di 1800 60km

Per ambedue i giri posso garantire l'acqua
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Comunque l'arpav da, per sabato mattin,a tempo nuvoloso ma stabile, le prime precipitazioni arriveranno verso pom-sera
Io verrei se non fossi influenzato porca p....
Se esco con neve-tempesta-grandine niente...quando sto a casa mi ammalo..mah...
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Comunque l'arpav da, per sabato mattin,a tempo nuvoloso ma stabile, le prime precipitazioni arriveranno verso pom-sera
Io verrei se non fossi influenzato porca p....
Se esco con neve-tempesta-grandine niente...quando sto a casa mi ammalo..mah...

azz. mi dispiace michele, pronta guarigione.

ho messo acquea perchè visto le ultime uscite non vorrei illudere qualcuno, preferisco dire domani di sicuro acqua, se poi il convento passa solo coperto tanto di guadagnato :celopiùg:

ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Partecipanti di Domani

[MENTION=35143]pioggia[/MENTION]
lonebiker

se siamo solo noi 2 io non vado a Piovene ma vado su a fare il giro 2 così domenica posso decidere per altro giro. :-)

ciaoo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo