C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davidebici

Biker novus
18/10/12
29
0
0
malo
Visita sito
Prima che ri-nevega avrei voglia di salire al paù via costo vecio, bar alpino
e scendere dal 677 (malga sunio) c'è qualcuno interessato?
Probabilmente verranno su' anche i miei amici extra forum.
Dai che mi avete messo la voglia dopo aver visto svariati report,
supermega album fotografici.
L'idea sarebbe (x uno scarso come mi) partenza alle8.00 dal cim di Caltrano per
essere di ritorno verso le 12, fe conto che mi no go la VAM bensi' la LAM. :SMILE:
note
selvadego alias erminio


Vegneria mi volentieri ma devo imbiancare casa...
Però se riesso finire sabato allora si vegno.
 

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
Ciao a tutti.
Visto che domenica mettono bello e che da qui a primavera le domeniche "buone" si conteranno in una mano, avrei in mente di fare un giro abbastanza impegnativo, anche se non troppo, in quel che è il lago più esteso d'Italia, il Garda. Allora:

Partenza da Tremosine (600 metri slm, vicino a Limone) e passaggio sul sentiero 218 che, restando in quota (1200) per qualche km è, a detta di molti, è uno dei single-track più belli del Garda.

Giunti a Bocchetta di Nansea prima e proseguendo per Bocca di Fobia poi, sempre lungo il 218 scenderemo di poco verso lo sterrato che da Vesio conduce fino al Tremalzo passano sul fondo della valle di Bondo.

Seguendo lo sterrato si arriva Passo Nota e molto successivamente sotto il monte Tremalzo (1800).

Discesa lungo il sentiero 222 (1000 metri di dislivello, da 1650 a 650) fino ad arrivare alla strada di fondovalle che ci condurrà tranquillamente verso il luogo della partenza.

Dislivello previsto: 1600 metri D+ (?!)
Distanza: bo
Sono previsti alcuni tratti a spalla.

Partenza alle 8e30/9 da Tremosine.

Fino ad ora siamo io e lonebiker.

Chi si aggiunge?
 

Fratello

Biker tremendus
Ciao a tutti.
Visto che domenica mettono bello e che da qui a primavera le domeniche "buone" si conteranno in una mano, avrei in mente di fare un giro abbastanza impegnativo, anche se non troppo, in quel che è il lago più esteso d'Italia, il Garda. Allora:

Partenza da Tremosine (600 metri slm, vicino a Limone) e passaggio sul sentiero 218 che, restando in quota (1200) per qualche km è, a detta di molti, è uno dei single-track più belli del Garda.

Giunti a Bocchetta di Nansea prima e proseguendo per Bocca di Fobia poi, sempre lungo il 218 scenderemo di poco verso lo sterrato che da Vesio conduce fino al Tremalzo passano sul fondo della valle di Bondo.

Seguendo lo sterrato si arriva Passo Nota e molto successivamente sotto il monte Tremalzo (1800).

Discesa lungo il sentiero 222 (1000 metri di dislivello, da 1650 a 650) fino ad arrivare alla strada di fondovalle che ci condurrà tranquillamente verso il luogo della partenza.

Dislivello previsto: 1600 metri D+ (?!)
Distanza: bo
Sono previsti alcuni tratti a spalla.

Partenza alle 8e30/9 da Tremosine.

Fino ad ora siamo io e lonebiker.

Chi si aggiunge?
Bellissima la parte alta del 218,vi divertirete un sacco.Mi aggregherei volentieri ma lo abbiamo fatto poche settimane fa concatenandolo con la salita al tignalga e non ho voglia di rifarlo così a breve.Anche il 222 non è male però ho ricordi sbiaditi ed in più ero con la frontina.
Non conosco il sentiero da Bocca di fobia alla sterrata che sale verso il tremalzo,voi lo avete già fatto o avete info su quel tratto?:-)
 
Prima che ri-nevega avrei voglia di salire al paù via costo vecio, bar alpino
e scendere dal 677 (malga sunio) c'è qualcuno interessato?
Probabilmente verranno su' anche i miei amici extra forum.
Dai che mi avete messo la voglia dopo aver visto svariati report,
supermega album fotografici.
L'idea sarebbe (x uno scarso come mi) partenza alle8.00 dal cim di Caltrano per
essere di ritorno verso le 12, fe conto che mi no go la VAM bensi' la LAM. :SMILE:
note
selvadego alias erminio

sabato o domenica? avrei un conto in sospeso con quel bastardo di sentiero....
 

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
Bellissima la parte alta del 218,vi divertirete un sacco.


Bene, questa è un ottima notizia!! o-o Capito lone? :cucù:
Non conosco il sentiero da Bocca di fobia alla sterrata che sale verso il tremalzo,voi lo avete già fatto o avete info su quel tratto?:-)

Questa parte in effetti è l'unica vera incognita..

Sulla mia cartina è segnato come "tracce di sentiero" quindi bisognerà stare un po' attenti.

cmq so che è già stata fatta dai bdb
 

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
Ciao a tutti.
Visto che domenica mettono bello e che da qui a primavera le domeniche "buone" si conteranno in una mano, avrei in mente di fare un giro abbastanza impegnativo, anche se non troppo, in quel che è il lago più esteso d'Italia, il Garda. Allora:

Partenza da Tremosine (600 metri slm, vicino a Limone) e passaggio sul sentiero 218 che, restando in quota (1200) per qualche km è, a detta di molti, è uno dei single-track più belli del Garda.

Giunti a Bocchetta di Nansea prima e proseguendo per Bocca di Fobia poi, sempre lungo il 218 scenderemo di poco verso lo sterrato che da Vesio conduce fino al Tremalzo passano sul fondo della valle di Bondo.

Seguendo lo sterrato si arriva Passo Nota e molto successivamente sotto il monte Tremalzo (1800).

Discesa lungo il sentiero 222 (1000 metri di dislivello, da 1650 a 650) fino ad arrivare alla strada di fondovalle che ci condurrà tranquillamente verso il luogo della partenza.

Dislivello previsto: 1600 metri D+ (?!)
Distanza: bo
Sono previsti alcuni tratti a spalla.

Partenza alle 8e30/9 da Tremosine.

Fino ad ora siamo io e lonebiker.

Chi si aggiunge?

Onde evitare dispersioni apro un topic dedicato
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
sabato o domenica? avrei un conto in sospeso con quel bastardo di sentiero....

[MENTION=5908]selvadego[/MENTION]
:smile::smile::smile:

allora sta settimana ordine-contrordine-ordine-contrordine-ordine-contrordine al momento siamo al contrordine dunque significa che sabato posso uscire.

o vado a fare un giro senza programmare nulla o vengo con Voi.

Tu Gionc l'hai fatto con 2 salite differenti poi c'è la terza (solito cengio con sentiero di arroccamento e da li varie possibilità x la bocchetta)

Ma dovendo rimanere nelle 4 ore penso che si dovrà scegliere tra le 2 che hai già fatto (dunque no Alpino).

che volete fare?? ovviamente potrò confermare solo domani sera si sa mai che ci siano altri ordini e contrordini :-)

tenete presente, se vengo che domani sera, visto che son giovane, ho la cena con i compagni (+ compagne a dire il vero) di Liceo, non so come arriverò sabato

Bene, questa è un ottima notizia!! o-o Capito lone? :cucù:


Questa parte in effetti è l'unica vera incognita..

Sulla mia cartina è segnato come "tracce di sentiero" quindi bisognerà stare un po' attenti.

cmq so che è già stata fatta dai bdb


capito capito, devo dichiarare a chi lascio la mia Bike?? :-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Volevo capire sabato o domenica perchè sabato faccio fatica, rientro max 12 con ritiro bocia a scuola.... non posso risciare di far tardi e quel che è peggio non posso permettermi di fare una bomba... cosa per me oramai irrinunciabile :D

[MENTION=5908]selvadego[/MENTION]

io posso solo di sabato, domenica sono al Tremalzo con [MENTION=40416]gi_andro[/MENTION] ma se voi andate di domenica no problem Gionc conosce tutti e 2 i giri e sa tutte le insidie del sentiero :-).

Mal che vada sabato vado a trovare i cimbri e primitivi di Roana
 

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
[MENTION=5908]selvadego[/MENTION]
:smile::smile::smile:

allora sta settimana ordine-contrordine-ordine-contrordine-ordine-contrordine al momento siamo al contrordine dunque significa che sabato posso uscire.

o vado a fare un giro senza programmare nulla o vengo con Voi.

Tu Gionc l'hai fatto con 2 salite differenti poi c'è la terza (solito cengio con sentiero di arroccamento e da li varie possibilità x la bocchetta)

Ma dovendo rimanere nelle 4 ore penso che si dovrà scegliere tra le 2 che hai già fatto (dunque no Alpino).

che volete fare?? ovviamente potrò confermare solo domani sera si sa mai che ci siano altri ordini e contrordini :-)

tenete presente, se vengo che domani sera, visto che son giovane, ho la cena con i compagni (+ compagne a dire il vero) di Liceo, non so come arriverò sabato




capito capito, devo dichiarare a chi lascio la mia Bike?? :-)
Abbi fiducia
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
Volevo capire sabato o domenica perchè sabato faccio fatica, rientro max 12 con ritiro bocia a scuola.... non posso risciare di far tardi e quel che è peggio non posso permettermi di fare una bomba... cosa per me oramai irrinunciabile :D
Domenega, domenega sabo go da n'dare via co la sposa se disi' ae 8 al cimitero
de caltran (posto giusto par inumarme in caso de sciopamento) feme savere ma lone
varda che co mi e gionc te toca farla do volte sol par scaldarte...:smile:
note
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Domenega, domenega sabo go da n'dare via co la sposa se disi' ae 8 al cimitero
de caltran (posto giusto par inumarme in caso de sciopamento) feme savere ma lone
varda che co mi e gionc te toca farla do volte sol par scaldarte...:smile:
note

Mica capito :-) io domenica sono al Garda voi andate su sabato o domenica?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
DOMENICA sabato son alla "gran fondo svedese"* con la dona
quindi domenega sarà un giro alll'insegna dea LAM sensa de ti (lone)
*ser pecora
note

:cry: vabbè dai mi avrebbe fatto piacere uscire con Voi, sempre che sono (ex)lone :-).

Me raccomando dighe al Gionc che stavolta non lasci i segni del suo passaggio sia in cima ma anche in fondo al sentiero :smile:

buon divertimento ragassi.

domani allora come detto vede se andare a trovare cimbri e abitanti primitivi in quel de Roana, magari dopo giro verso forte interrotto ekar e corno (se che la fo)

ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Della serie ordine contrordine alla fine domani sono precettato :cry:
Sono 15 giorni che non prendo la Bike, non fa testo la prova delle scarpe di domenica.

Domenica al Tremalzo o schioppo subito o volo giu da qualche parte dalla voglia di girare.

Ma medito vendetta durante la seconda parte della settimana se bello esco farò 200km x 20000 metri di D+ :-) siete avvisati chi può' prendersi ferie gio o ven sappia che posso unirmi comunque il esco

Ciao e buono giri a tutti x domani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo