C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

LAcek

Ospite
si praticamente fai il giro che ho proposto si scende dal 677 o uno ancora + in la che potrebbe diventare + scorrevole comunque vediamo quando siamo su, ti metto con punto di domanda.

Partecipanti Giro Il miglior Cengio Explo

lonebiker
Gi_andro
@Marcoz + 3/4 friends ?


Aggiornamento per Giro Gianfry di Domani

Paolo
Gianfry
Tony
lonebiker
xdiego84
Albert1978
Toxeto?
@LAcek? @jmor?

Domani ci siamo, io e jorge
Per sabato solo io, forse
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Partecipanti

Lonebiker
Gi_andro
[MENTION=14794]alberto1[/MENTION]978
Flaviano amico Alberto ?
[MENTION=22303]Marcoz[/MENTION] +. 5 o 6 Amici

Consigliabile una piccola luce
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Allora? per dove siete scesi?

hallo

siam scesi x il 520 (quelle che avevo già fatto ad Agosto con [MENTION=8352]endurik[/MENTION] e [MENTION=36757]RockyRemo[/MENTION] )

Trovata parecchia neve 10cm molli molli da malga campiluzzi inferiore fino a circa 1/3 della discesa, spinto molto e nei tratti che ho tentato di pedalare in salita ho consumato tutto quello che potevo consumare
Domani vengo su ai 2 allora :-)
 

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
hallo

siam scesi x il 520 (quelle che avevo già fatto ad Agosto con @endurik e @RockyRemo )

Trovata parecchia neve 10cm molli molli da malga campiluzzi inferiore fino a circa 1/3 della discesa, spinto molto e nei tratti che ho tentato di pedalare in salita ho consumato tutto quello che potevo consumare
Domani vengo su ai 2 allora :-)

Neve di m..a.

Ok, allora domani potrò starti dietro.
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Neve da che altitudine? Ho visto le webcam di asiago, gallio, caberlaba e sembra ce ne sia solo qualche traccia. Credi che ne troveremo salendo al Cengio, considerato che la salita dovrebbe essere tutta esposta a sud??
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Neve di m..a.

Ok, allora domani potrò starti dietro.

me sa anche davanti, bestia che fadiga con la neve paciarella

Neve da che altitudine? Ho visto le webcam di asiago, gallio, caberlaba e sembra ce ne sia solo qualche traccia. Credi che ne troveremo salendo al Cengio, considerato che la salita dovrebbe essere tutta esposta a sud??

da 1400 in su ma non sono gli stessi 1400 di domani i Campiluzzi sono su una piccola valle chiusa è + facile che ve ne sia la. salita al cengio anche da quel che vedo da casa mi sembra prorio di no o forse un po' dopo l'ultimo tornate 500metri perchè è l'unico posto sempre in ombra sul sentiero di arroccamento è tutto esposto a sud. forse qualcosina per andare al Corbin anche se cominciamo ad essere bassi e forse qualcosina su nella busa del pau ma sempre cose di poco conto
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Grazie, grazie, grazie.
Grazie a tutti i compagni di avventura di oggi.
La giornata si è prolungata a causa della neve che da malga campiluzzi ci ha impedito di pedalare.

Siamo comunque riusciti a completare il percorso che ci eravamo prefissato. I percorsi alternativi non sono serviti.

Di seguito qualche foto.
Si sale chiacchierando, e incominciamo a vedere le prime tracce di neve.
image.php


Un poco più su cominciamo a trovare veri cumuli di neve.
image.php


Poi cominciamo a pedalare in un’ambiente da favola. (fino a dove ci siamo riusciti)
image.php


Il lungo trenino
image.php


image.php


Poi inizia il 420 ma comunque tanta neve.
image.php


[album]22547[/album]
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Grazie, grazie, grazie.
Grazie a tutti i compagni di avventura di oggi.
La giornata si è prolungata a causa della neve che da malga campiluzzi ci ha impedito di pedalare.

Grazie a Te e a tutti gli altri anche a [MENTION=31323]MIGALIZ[/MENTION] che ha dovuto saltare la discesa.

fra 1 oretta dovrei riuscire a caricare le mie foto prendile pure e fai tu il report.

L'è proprio vero che non ti ricordi i N° dei sentieri lè el 520 no 420 :smile::smile::smile:

ciaoo
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Grazie a Te e a tutti gli altri anche a [MENTION=31323]MIGALIZ[/MENTION] che ha dovuto saltare la discesa.

fra 1 oretta dovrei riuscire a caricare le mie foto prendile pure e fai tu il report.

L'è proprio vero che non ti ricordi i N° dei sentieri lè el 520 no 420 :smile::smile::smile:

ciaoo

I'M OLD
Come si diceva una volta "son coto come on pomo"

Ti lascio volentieri l'onere del report.
Grazie.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Come sempre compagni ottimi e soprattutto amici ( anche chi non mi da l'amicizia :smile: )

Giornata comunque calda

Ecco qui il gruppo (senza [MENTION=31323]MIGALIZ[/MENTION] che doveva scappare) alla Base Tuono a Malga zonta



qui sotto il mio album

[album]22551[/album]
 
L

LAcek

Ospite
Grazie, grazie, grazie.
Grazie a tutti i compagni di avventura di oggi.
La giornata si è prolungata a causa della neve che da malga campiluzzi ci ha impedito di pedalare.

Come sempre compagni ottimi e soprattutto amici ( anche chi non mi da l'amicizia :smile: )

Giornata comunque calda

Ecco qui il gruppo (senza @MIGALIZ che doveva scappare) alla Base Tuono a Malga zonta

Belle foto!

Fino alla discesa tutto perfetto, neve compresa, ma poi... per me una vera tribolazione con tutto quel viscido, scivoloso, saponoso... neve, foglie bagnate, sassi saponati :paur:
...alla fine mi sono gustata l'asfalto :omertà:

Comunque ottima compagnia e bellissima giornata. Grazie a tutti!
Giro sicuramente da rifare in condizioni più estive :-)

PS: domani niente Cengio, mi dispiace. Se si asciugano le scarpe farò un giro pomeridiano...
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Belle foto!

Fino alla discesa tutto perfetto, neve compresa, ma poi... per me una vera tribolazione con tutto quel viscido, scivoloso, saponoso... neve, foglie bagnate, sassi saponati :paur:
...alla fine mi sono gustata l'asfalto :omertà:

Comunque ottima compagnia e bellissima giornata. Grazie a tutti!
Giro sicuramente da rifare in condizioni più estive :-)

PS: domani niente Cengio, mi dispiace. Se si asciugano le scarpe farò un giro pomeridiano...

OK concordo x l'estate, buon giro x domani

ciaoo
 
L

LAcek

Ospite
quando vuoi magari convinci anche il mio non-amico a darmi una second :nunsacci: terza chance :smile:

:spetteguless: guarda che anche a me non ha dato l'amicizia...:smile:

Qui le mie foto [album]22591[/album]

questa è dedicata a Gianfry, che scruta beffardo la bella discesetta...

image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo