- 19/4/07
- 5.451
- 147
- 0
- 59
- Bike
- Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
guarda che anche a me non ha dato l'amicizia...
Qui le mie foto [album]22591[/album]
Andiamo bene allora se non ha dato neanche a te l'amicizia
Molto belle le foto
Gengio Paù via monte Zovetto
Giornata uggiosa ma ci siamo ritrovati in 8 alla partenza io [MENTION=40416]gi_andro[/MENTION] [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] [MENTION=22303]Marcoz[/MENTION] e 4 suoi amici, solita bella salita al cengio e sentiero di arroccamento (la Granatiera) sempre bello anche se in qualche punto leggermente scivoloso. Poi qui per problemi di Tempo ci siamo divisi con noi è rimasto un'amico di Marcoz (chiedo scusa ridammi il suo nome) grande Biker buonissima gamba anche se ancora appesantita per 15 giorni dal ferro
Noi abbiamo beccato a questo punto sempre piogerellina (non infastdiva + di tanto) ma ho preferito non andare al Lemerme e fare comunque la bella salita del Monte Zovetto, poi Bocchetta Paù e giù da Malga Sunio per il 677 soliti 85 tornantini che pensavo con l'acqua fossero + ostici ed invece sto sentiero è molto bello anche con la pioggia.
Alla fine (attendo dati certi da Albert) 2000 D+ e una 40-45km
a presto il report
Vi lascio con la mia foto ma Idea di [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] e più sotto l'album con tutte le foto vedro di postare anche quelle degli altri anche dela discesa dal 677
[album]22602[/album]