C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Come of limits? Proprio ora che arriva il divertimento?... Non vedo l'ora di farmi un bel sentiero tecnico sulla neve

Oppure sarebbe da andare su in cima al fraccaroli e poi lanciarsi giu' in freeride che dite? :-)

Caro Spa tu sei pericoloso :-) ma proverei a venirci lo stesso tanto per imparare un po'.

Aspettiamo che ne venga giù ancora un po' e si consolidi e poi..........
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.520
1.496
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Caro Spa tu sei pericoloso :-) ma proverei a venirci lo stesso tanto per imparare un po'.

Aspettiamo che ne venga giù ancora un po' e si consolidi e poi..........

Quello che serve e' il freddo, con la neve compatta o polverosa vai avanti se no non si va da nessuna parte
Tornando al Fraccaroli io l'ho buttata li come fosse una passeggiata ma non lo e'...se si e' fortunati si riesce ad arrivare allo scalorbi pedalando (di solito la strada e' battuta dalle jeep e se la neve e' dura e compatta si riesce a pedalare) e comunque dallo scalorbi al fraccaroli sono 500mt a spinta in neve fresca con bici in spalla...non so se avete mai provato...se si riesce ad arrivare su poi il divertimento e' assicurato:smile:
 
L

LAcek

Ospite
WOW per la seconda volta il faretto della TOP MODEL (ovvero la modella che va in alto :smile: )

comunque decido domani vediamo come si muove il tempo e poi posto qui e in bacheca l'uscita.

ciaoo

per mercoledì sera sembra che assieme ai fantasmi esca anche la regina delle nevi...:medita:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Allora Notturna di Domani Saltata

Giovedì non si capisce bene quanto brutto sia, ma se qualcuno vuole uscire con rischio maltempo si faccia avanti io non mi tiro indietro :-)

Venerdì sembrerebbe essere la giornata migliore e vorrei provare a fare il Test esplorativo per il miglior Cengio forse Pau perchè avrei un'alternativa in + per scendere ma si decide sul posto.

Il giro non sarà come l'ultima volta 2 salite e 2 discese, ma 1 salita 1 perdita di quota circa 400 metri abbondanti riacquisto di altri 400 metri abbondanti e poi giù circa 2000 metri spero anche qualche cosa di +

Sabato e domenica dipende dal tempo ma 1 giro potrebbe essere casotto malga campo luserna e giù.
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Allora Notturna di Domani Saltata

Giovedì non si capisce bene quanto brutto sia, ma se qualcuno vuole uscire con rischio maltempo si faccia avanti io non mi tiro indietro :-)

Venerdì sembrerebbe essere la giornata migliore e vorrei provare a fare il Test esplorativo per il miglior Cengio forse Pau perchè avrei un'alternativa in + per scendere ma si decide sul posto.

Il giro non sarà come l'ultima volta 2 salite e 2 discese, ma 1 salita 1 perdita di quota circa 400 metri abbondanti riacquisto di altri 400 metri abbondanti e poi giù circa 2000 metri spero anche qualche cosa di +

Sabato e domenica dipende dal tempo ma 1 giro potrebbe essere casotto malga campo luserna e giù.

Aspetto con ansia l'aggiornamento meteo ARPAV delle 13:00 :°°(:
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.520
1.496
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
In teoria domani dalla tarda mattinata fino a sera il tempo e' stabile con schiarite
Io voglio andare a toccare un po di neve fresca...pensavo al grappa, il posto ideale per riuscire a pedalare fino in cima e buttarsi giu', oppure le alternative sono pasubio partendo da geroli e salire fin dove si riesce (col santo?), pasubio partendo da posina salendo per gli scarubi e scendendo per la val sorapache o salire sul toraro
Se qualcuno e' interessato fatemi sapere
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
In teoria domani dalla tarda mattinata fino a sera il tempo e' stabile con schiarite
Io voglio andare a toccare un po di neve fresca...pensavo al grappa, il posto ideale per riuscire a pedalare fino in cima e buttarsi giu', oppure le alternative sono pasubio partendo da geroli e salire fin dove si riesce (col santo?), pasubio partendo da posina salendo per gli scarubi e scendendo per la val sorapache o salire sul toraro
Se qualcuno e' interessato fatemi sapere

Mi attizza il discorso pasubio, ma posso confermarlo solo stasera dopo le 19.00
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Domani mattina:
map_MV_1.png


Domani pomeriggio:
map_MV_2.png


Con partenza asciutta proverò a muovermi nei dintorni di casa;
Con partenza bagnata, rimando la partenza :medita:

Per [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] , organizziamo qualcosa per venerdì che sembra migliori:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo