C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eccolo: sti giorni go calche rogna de conession.

La gamba la pissega, go ciapà na bela viola.... xè apunto viola dala cavija al senocio :D, giornata strepitosa fino al "bum", poi giornata bellissima cmq, grazie della compagnia, sopportazione, supporto ecc ecc.

Sta seconda volta el me ga parso n'altro sentiero, sarà anche la "tecia" ma lo go trovà duretto, ma lo savevo xero un fià pì stracco all'inissio e sentivo la "gambeta" tanto che me fermavo sentà sula sella in "standing" in mexo al tornante :D

ala prox
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.538
10.096
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Eccolo: sti giorni go calche rogna de conession.

La gamba la pissega, go ciapà na bela viola.... xè apunto viola dala cavija al senocio :D, giornata strepitosa fino al "bum", poi giornata bellissima cmq, grazie della compagnia, sopportazione, supporto ecc ecc.

Sta seconda volta el me ga parso n'altro sentiero, sarà anche la "tecia" ma lo go trovà duretto, ma lo savevo xero un fià pì stracco all'inissio e sentivo la "gambeta" tanto che me fermavo sentà sula sella in "standing" in mexo al tornante :D

ala prox

eh si, hai preso una bella legnata!!! dai dai, sempre un piacere pedalare con te!!
e non è da tutti riuscire a fare "riposino" in surplace su quei tornantini!!!:celopiùg:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Per la serie ....LAVORATOOORIIIII

283628150-2.jpg
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Eccolo: sti giorni go calche rogna de conession.

La gamba la pissega, go ciapà na bela viola.... xè apunto viola dala cavija al senocio :D, giornata strepitosa fino al "bum", poi giornata bellissima cmq, grazie della compagnia, sopportazione, supporto ecc ecc.

Sta seconda volta el me ga parso n'altro sentiero, sarà anche la "tecia" ma lo go trovà duretto, ma lo savevo xero un fià pì stracco all'inissio e sentivo la "gambeta" tanto che me fermavo sentà sula sella in "standing" in mexo al tornante :D

ala prox

Beh dai mejo o mojo boh così. non c'è 2 senza 3???

Per la serie ....LAVORATOOORIIIII
:rosik: se scherza ovviamente :-)

ciaoo

per domani / domenica io decido stasera non capisco bene che tempo faccia domani perchè se è incerto mi sparo qualche giretto Magari niente di tecnico che col viscido non mi piacciono.

se invece voglio uscire con bagnato allora chiaro [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] e cognato :smile::smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
:cucù: Sempre presente

Ti faccio inoltre vedere come mi sono allenato questo ultimo periodo:

Bravo Bravo Alberto bellissimo l'allenamento NO MOVE :smile:

vedo proprio che vi siete divertiti, belle le foto, ma cavolo se mettevi la Tua gentil Consorte con la bici nella 38 o/e 39 andavi a finire come foto del giorno subito bellissime complimenti.


ritornando alla normalità ovvero acqua :smile: come detto prima se alle 08.00 non piove io parto per qualche destinazione poi so che l'acqua la prendo ma mi basta partire senza pioggia.
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Grande capo estiqaatsi pensa che tu passato ferie molto belle (:celopiùg:)
:smile::smile:

Oh! Ecco chi si rivide... Ben tornato, mentre eri via sole, caldo e giornate estive, perfino sul grappa, e deso il primo weekend che te torni acqua a manetta... :ueh::ueh: Mah... :smile::smile::smile:

Non credo siano solo queste le foto del tuo allenamento in ferie :bacetto:

:smile:

Ma sono la parte non censurata:-|:-P

Ci si sente per un giro in pista per la prox settimana:i-want-t:

Bravo Bravo Alberto bellissimo l'allenamento NO MOVE :smile:

vedo proprio che vi siete divertiti, belle le foto, ma cavolo se mettevi la Tua gentil Consorte con la bici nella 38 o/e 39 andavi a finire come foto del giorno subito bellissime complimenti.


ritornando alla normalità ovvero acqua :smile: come detto prima se alle 08.00 non piove io parto per qualche destinazione poi so che l'acqua la prendo ma mi basta partire senza pioggia.

Durante lo scatto della 38 e 39 non avevamo le bici a nolo...

Visto che le previsioni non lasciano scampo,credo di stare qui nei paraggi ed uscire per qualche oretta se il tempo tiene.

Ci sentiamo domani per vederci per una birretta con Omar.
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
ciao, una domanda a voi del luogo.....lungo la statale del costo in corrispondenza dell'ultimo tornante parte una sterrata. Guardando la OpenCycleMap si vede che la sterrata dopo un po' diventa sentiero che scende al cimitero di Caltrano. Mi sapete dire se quel sentiero è fattibile in discesa e quali difficoltà tecniche presenta?
 

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
ciao, una domanda a voi del luogo.....lungo la statale del costo in corrispondenza dell'ultimo tornante parte una sterrata. Guardando la OpenCycleMap si vede che la sterrata dopo un po' diventa sentiero che scende al cimitero di Caltrano. Mi sapete dire se quel sentiero è fattibile in discesa e quali difficoltà tecniche presenta?

Dal decimo tornante parte una tagliafuoco che resta più o meno in quota per qualche km. Poi, in corrispondenza dell'incrocio con il sentiero 671 che scende da bocchetta paù comincia a scendere anche la strada, che cmq non diventa mai un sentiero, ma è lastricata col cemento e scende fino ad incontrare una sterrata che a destra conduce al cimitero di caltrano, mentre a sx porta al centro del paese medesimo.

All'altezza dell'incrocio con il sentiero 671 puoi prendere la continuazione di tale sentiero, che però da quel punto parte abbastanza scassato per poi migliorare, senza mai diventare cmq qualcosa di cui ricordarsi.

Questa deviazione, se la vuoi fare, è in corrispondenza di un rudere che vedi sulla dx, posta tra la strada ed il rudere stesso.

Quello che ti consiglio cmq è di andare verso il paese di Caltrano una volta raggiunta la sterrata.

Spero di esserti stato d'aiuto.

ciao
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ciao, una domanda a voi del luogo.....lungo la statale del costo in corrispondenza dell'ultimo tornante parte una sterrata. Guardando la OpenCycleMap si vede che la sterrata dopo un po' diventa sentiero che scende al cimitero di Caltrano. Mi sapete dire se quel sentiero è fattibile in discesa e quali difficoltà tecniche presenta?

Se vuoi, oltre a quello suggerito da [MENTION=40416]gi_andro[/MENTION], appena presa la sterrata dal tornante fai la prima discesa poi un piccolo rilancio e su una curva a destra sempre a destra inizia (anzi prosegue) il 655 molti tornantini che ti portano ad incrociare il costo prima del monte rondo tra terzo e secondo tornante, traversi e ricontinua (anche se non più sistemato) il sentiero fino a mosson
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Dal decimo tornante parte una tagliafuoco che resta più o meno in quota per qualche km. Poi, in corrispondenza dell'incrocio con il sentiero 671 che scende da bocchetta paù comincia a scendere anche la strada, che cmq non diventa mai un sentiero, ma è lastricata col cemento e scende fino ad incontrare una sterrata che a destra conduce al cimitero di caltrano, mentre a sx porta al centro del paese medesimo.

All'altezza dell'incrocio con il sentiero 671 puoi prendere la continuazione di tale sentiero, che però da quel punto parte abbastanza scassato per poi migliorare, senza mai diventare cmq qualcosa di cui ricordarsi.

Questa deviazione, se la vuoi fare, è in corrispondenza di un rudere che vedi sulla dx, posta tra la strada ed il rudere stesso.

Quello che ti consiglio cmq è di andare verso il paese di Caltrano una volta raggiunta la sterrata.

Spero di esserti stato d'aiuto.

ciao
se non erro suggerisci questo, quindi scendere a caltrano e non al cimitero



Uploaded with ImageShack.us


Se vuoi, oltre a quello suggerito da @gi_andro, appena presa la sterrata dal tornante fai la prima discesa poi un piccolo rilancio e su una curva a destra sempre a destra inizia (anzi prosegue) il 655 molti tornantini che ti portano ad incrociare il costo prima del monte rondo tra terzo e secondo tornante, traversi e ricontinua (anche se non più sistemato) il sentiero fino a mosson

mentre tu Lone suggerisci questo



Uploaded with ImageShack.us

tecnicamente com'è?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
se non erro suggerisci questo, quindi scendere a caltrano e non al cimitero



mentre tu lone suggerisci questo


tecnicamente com'è?

yes

yes

se lo faccio io

tanti tornantini senza grossa pendenza molta terra solo dopo l'attraversamento del costo è messo sassoso perchè non viene più curato
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Certo che un bel giro oggi :sbavon:

Credo che le alte quote saranno of limits per un pò. Anche in previsiobìne di quella che cadrà mecoledì.

Che belle però queste due riprese da Cam.

no no no voglio neve freddo ghiaggio (me manca ancora le scarpe invernali da AM e quelle da XC non le metto :-) ) ma cerco di uscire giovedi-venerdi-sabato e domenica :-)

...e la notte di mercoledì se me riva el faretto
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.520
1.496
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Come of limits? Proprio ora che arriva il divertimento?... Non vedo l'ora di farmi un bel sentiero tecnico sulla neve

Oppure sarebbe da andare su in cima al fraccaroli e poi lanciarsi giu' in freeride che dite? :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo