C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bondav

Biker tremendus
@gionc @ANDREAMASE e tutti coloro che sono liberi, domani mattina ore 08.0 al Parcheggio del Bosco di Thiene per gli 85 tornanti del PAU' risalita stavolta da Piazza Campana, vilaggio Bianco, Cavalletto, strada delle malghe.

ciaoo

Ciao,
solo una info se non ti crea disturbo: per la salita da Thiene a Piazza Campana che percorso fate: fuoristrada o asfalto, e se fuoristrada quale di preciso?

Scusa ma mi interessa particolarmente per chiudere alcuni itinerari che faccio solitamente.

Grazie

davide
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ciao,
solo una info se non ti crea disturbo: per la salita da Thiene a Piazza Campana che percorso fate: fuoristrada o asfalto, e se fuoristrada quale di preciso?

Scusa ma mi interessa particolarmente per chiudere alcuni itinerari che faccio solitamente.

Grazie

davide

da thiene fino a zugliano per campagne misto sterrata/asfalto da zugliano verso fara dopo il ponte sull'astico giri a sx via verso l'oasi poi direzione Villa godi Malinverni che sali lateralmente dal campo di calcio di Lugo e gli giri dietro fino ad uscire a cavallo di sotto di Lugo poi su su asfalto fino a Mare. Qui domani andremo sempre su asfalto verso valli di sopra (se sono solo a me piace girare a sx verso calvene e a Lozze prendere la diretta con buone % incementata il primo pezzo e poi tutta sterrata) e covolo poi passa sterrata x sette tornanti fino a contrà perpiana 3 tornanti asfaltati e sei a piazza Campana.

ciaoo
 

bondav

Biker tremendus
da thiene fino a zugliano per campagne misto sterrata/asfalto da zugliano verso fara dopo il ponte sull'astico giri a sx via verso l'oasi poi direzione Villa godi Malinverni che sali lateralmente dal campo di calcio di Lugo e gli giri dietro fino ad uscire a cavallo di sotto di Lugo poi su su asfalto fino a Mare. Qui domani andremo sempre su asfalto verso valli di sopra (se sono solo a me piace girare a sx verso calvene e a Lozze prendere la diretta con buone % incementata il primo pezzo e poi tutta sterrata) e covolo poi passa sterrata x sette tornanti fino a contrà pierpiana 3 tornanti asfaltati e sei a piazza Campana.

ciaoo

Grazie, proprio le indicazioni che mi facevano comodo.

Buona pedalata per domani! se poi la giornata dovesse essere bella solo la metà di quella di oggi ..... vi invidierò con tutte le mie forze!!

ciaooo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
complimenti ai compagni sputasangue... tutti e tre sulla FdG! o-o

Grazie a te per compagnie e foto da Urlo o OmarMunch :-)

Domani report devo uscire stasera

Ragazzi mi passate la traccia del giro del cengio che avete fatto???? Troppo bello!!!!

vedi [MENTION=8352]endurik[/MENTION] per la prima parte salendo da SX
se vuoi quella degli sputasangue invece devi pagare :smile:

vabbè dai la trovi alla fine del mio post:-)
e trovi anche quella di oggi del Paù salendo però per la terza via Covolo-Piazza Campana-Villaggio Bianco Cavalletto

...stupendo anche oggi....o-o...
[album]22195[/album]

Bel Girone e belle Foto Grande [MENTION=18584]scratera[/MENTION]!!!

In effetti di tutti i video/foto che avevo visto finora su quel tragitto, mai nessuno aveva pensato di fare una foto lì..

Grandissimo Bobo!!
Una garanzia.:adore!:

Concordo in tutti i giri bisognerebbe portarsi un Bobo ma tra i suoi pregi non penso abbia quello dell'obiquità


GIOVEDI 25/10/2012

Oggi io [MENTION=1341]ANDREAMASE[/MENTION] e [MENTION=66759]gionc[/MENTION] abbiamo avuto una dura sessione di lavoro, .... che tocca fare per vivere :-)

image.php


[MENTION=66759]gionc[/MENTION] ancora sorridente e contento
image.php


image.php


image.php



[MENTION=1341]ANDREAMASE[/MENTION] ai blocchi di partenza del sentiero degli 85 tornanti GRANDE BIKER!!
image.php


(però al pomeriggio sono andato davvero a lavorare)
 

Allegati

  • pau cengio.gpx.zip
    67 KB · Visite: 5
  • pau di giovedi.gpx.zip
    55,7 KB · Visite: 6

capoccia

Biker serius
13/11/07
256
16
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Specialized STJ 29
vedi @endurik per la prima parte salendo da SX
se vuoi quella degli sputasangue invece devi pagare :smile:

vabbè dai la trovi alla fine del mio post:-)
e trovi anche quella di oggi del Paù salendo però per la terza via Covolo-Piazza Campana-Villaggio Bianco Cavalletto
...

Grazie mille!!!!! metto in archivio sperando di girare il prossimo anno!!! E di unirmi presto a voi!! :i-want-t:
 

capoccia

Biker serius
13/11/07
256
16
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Specialized STJ 29
Purtroppo fino a fine novembre non mi posso muovere!! :-(

Per un giro sulla neve ci sono.... ho giusto un vecchio copertone che vorrei fare chiodato!!! :-P
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo