C'era una volta lonebiker .....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
siete arrivati alle 2 pozze?

questa volta siamo andati fino ai Fiori del Baldo, l'intenzione era salire fino al Telegrafo ma su non si vedeva nulla sempre nebbia, solo nel pomeriggio scendendo si è aperto :-( ma non avevamo tempo per ritornare su :smile::smile::smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Pure io, conosco poco quel versante, ho fatto solo il giro che sale a punta telegrafo e scende per il 660(mi pare)...mega girone



Bravi;-)



Noi ieri giornata iniziata alla grande e finita con una gran botta di sfiga e non solo...gran botta:-(

Si ho sentito purtroppo attendo news via sms
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
interessante, son curioso di vedere da dove siete scesi o-o

guardando le foto mi sembrano tutti posti in cui laura, e nel bosco delle sperane anche il lone, ci sono già stati con me... se c'è una novità che non conosco mi interessa molto conoscerne i dettagli :nunsacci:... [MENTION=126511]Crudelia[/MENTION], per caso la variante nelle sperane e la prima che facemmo assieme? quella più flow che arriva direttamente a castion per intendersi!?

comunque il miglior giro possibile in zona che posso consigliare da local e conoscitore della zona è quello che facemmo con i brothers e i CFSW di brescia (volelendo anche partendo dal forte senza arrivare ai fiori del baldo)

Pure io, conosco poco quel versante, ho fatto solo il giro che sale a punta telegrafo e scende per il 660(mi pare)...mega girone



Bravi;-)



Noi ieri giornata iniziata alla grande e finita con una gran botta di sfiga e non solo...gran botta:-(

si 660

gran botta:-( ????:nunsacci:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
guardando le foto mi sembrano tutti posti in cui laura, e nel bosco delle sperane anche il lone, ci sono già stati con me... se c'è una novità che non conosco mi interessa molto conoscerne i dettagli :nunsacci:... [MENTION=126511]Crudelia[/MENTION], per caso la variante nelle sperane e la prima che facemmo assieme? quella più flow che arriva direttamente a castion per intendersi!?

comunque il miglior giro possibile in zona che posso consigliare da local e conoscitore della zona è quello che facemmo con i brothers e i CFSW di brescia (volelendo anche partendo dal forte senza arrivare ai fiori del baldo)



si 660

gran botta:-( ????:nunsacci:

penso a circa 2/3 del bosco delle sperane abbiamo girato a SX (poi spiegherà meglio [MENTION=126511]Crudelia[/MENTION] ) per gran bel sentiero, penso venga utilizzato anche per DH c'erano segni evidenti :-) di sponde alberate create ad hoc :-)

La zona è per me nuova ma vedendo le tracce in giro non mi sembra il 660 quello che abbiamo fatto noi o mi sbaglio :nunsacci:

ciaoo
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
penso a circa 2/3 del bosco delle sperane abbiamo girato a SX (poi spiegherà meglio @Crudelia ) per gran bel sentiero, penso venga utilizzato anche per DH c'erano segni evidenti :-) di sponde alberate create ad hoc :-)

La zona è per me nuova ma vedendo le tracce in giro non mi sembra il 660 quello che abbiamo fatto noi o mi sbaglio :nunsacci:

ciaoo

credo di capire quale deviazione, era quella che anni fa facevo sempre con gli amici furgonati 3^ deviazione a sinistra, poi in fondo si risaliva per un quarto d'ora a spinta a sinistra per riprendere un'altra bella discesa che partiva dal monte belpo e portava a Pesina di Caprino, dove il giro finiva con una decina di salti da 60/70 cm sulle terrazze del torrente... roba da fare con la DH con almeno 200 mm di escursione ;-)

dal telegrafo si scende dal 657 fino a pian di festa nei pressi di ferrara da dove si prende il 660 (stupendo) che scende sino in val d'adige a rivalta... quello che fece michele per i 2450 m. del telegrafo est (fatto 3 volte :sbavon: )
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
credo di capire quale deviazione, era quella che anni fa facevo sempre con gli amici furgonati 3^ deviazione a sinistra, poi in fondo si risaliva per un quarto d'ora a spinta a sinistra per riprendere un'altra bella discesa che partiva dal monte belpo e portava a Pesina di Caprino, dove il giro finiva con una decina di salti da 60/70 cm sulle terrazze del torrente... roba da fare con la DH con almeno 200 mm di escursione ;-)

dal telegrafo si scende dal 657 fino a pian di festa nei pressi di ferrara da dove si prende il 660 (stupendo) che scende sino in val d'adige a rivalta... quello che fece michele per i 2450 m. del telegrafo est (fatto 3 volte :sbavon: )

mi sembra come numero di deviazioni ci siamo ma la risalita non l'abbiamo fatta.
Ecco confermi allora che il 660 noi non l'abbiamo fatto.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
forse per esorcizzare gli infortuni sarebbe il caso di aprire il topic "Infermeria Veneta" ..... nella speranza di non vedere mai un post.

Vedendolo anche come 3D con info varie tipo :

Normale pronto soccorso
Comportamenti da tenere per chi aiuta
Presenza sul territorio e cosa fare con zecche etc.

e altre info utili

Basta che non diventi una cronostoria medica di ogni singolo incidente e che non ci sia MAI la soluzione definitiva ad un problema (ovvero solo a me è andata bene così ma devi consultare il tuo medico e non Devi fare così )

ciaoo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo