C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Bellissime Bobo, ispirato da Madre Natura in vestaglia autunnale! Quell'albero e quella "possa".... stupendi!
grassie gionc... naturalmente prima con il terremoto ci scherzavo :celopiùg:

PS: se togli la foto quotata mi fai un piacere...
ho molte foto ancora che vorrei mostrarvi a 1024x ed ogni foto superflua nella stessa pagina rende difficoltosa l'apertura per chi ha la connessione debole (da ciò deriva il divieto secondo il regolamento del forum di quotare foto)
 
L

LAcek

Ospite
Il più bel Cengio PAU' deve ancora essere fatto ma lo sto già programmando. :celopiùg:

Grazie giro Tosto, che comunque cambieremo, pena l'essere bannato a vita dal Forum :-)

Al prossimo ti aggreghi!

Ah ecco, volevo ben dire che non era il migliore!!!! :smile:
A quello non mancherò...;-)

:nunsacci: ...però a vedere dalle foto (bellissime, complimenti!) e dalle facce soddisfatte e dai commenti... ho capito, sai, che hai tramato una ValT:omertà:Revenge con i fiocchi :rosik: Kattivo
 

gi_andro

Biker extra
23/3/09
761
8
0
Chiuppano (Vi)
Visita sito
cengio

prima di mostrarvi le foto del cengio vorrei fare una piccola considerazione sull'ascesa...

ghe n'avaria avudo xà abisogno de quel che xè stà fato al matin, ansi no, efetivamente per i me standard xèra un po' pocheto, ma...

va beh! el belo ga 'ncora da vegnar, almanco così se dise...

però, casso, cominsso ad averghene pien i maroni de montar! quando se 'riva inssima!?...

non vojo gnanca saverlo! taso, sofro, pedalo e 'speto! speto sì, ma che cojoni!...

son stufo, non ghe la fasso piì!!! da chi a poco s_ciòpo!

sbufo, impreco, arisbufo, arimpreco, magno la bareta, beo l'ultima aqua rimastome, atrisbufo e atrimpreco...

go un savòr strano in boca, spùo e vardo in tera cossa go spùà...

xè rosso... go spùa sangue!!!

:smile::smile::smile::smile: ahahahahahahahahahahahah :smile::smile::smile::smile:

Dio santo, me spanso!!!!

Grande bobo!
 

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
ahah, a fine giro non sapevo se ero più stanco per le salite o per tutte le volte che mi sono messo in posa..... :rosik: Però queste foto sono tremendamente belle!!! Ne valeva proprio la pena.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
diavolo di un superbobo! ho finito i superlativi ...

..ci saranno almeno una dozzina di foto del giorno :OOO::OOO::OOO:


il racconto introduttivo non è da meno! o-o
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Scusate se non ci siamo salutati a fine discesa, ma vi abbiamo aspettati un po'...in più ero "a traina" con la macchina di Copperfield.
A presto, animaletti!
Vs. Aff.mo RR.

fammi capire.....

tu e copperfield siete scesi da soli, senza aspettare nessuno e poi ve ne siete andati prima che arrivassero gli altri?
senza salutare?

sono senza parole........
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ah ecco, volevo ben dire che non era il migliore!!!! :smile:
A quello non mancherò...;-)

:nunsacci: ...però a vedere dalle foto (bellissime, complimenti!) e dalle facce soddisfatte e dai commenti... ho capito, sai, che hai tramato una ValT:omertà:Revenge con i fiocchi :rosik: Kattivo

:rosik: scherzo ovviamente quando vuoi si va tanto l'ho già programmato mi è piaciuto troppo.....ma la val :omertà: resta comunque nei programmi mi raccomando

cengio

prima di mostrarvi le foto del cengio vorrei fare una piccola considerazione sull'ascesa...

ghe n'avaria avudo xà abisogno de quel che xè stà fato al matin, ansi no, efetivamente per i me standard xèra un po' pocheto, ma...

va beh! el belo ga 'ncora da vegnar, almanco così se dise...

però, casso, cominsso ad averghene pien i maroni de montar! quando se 'riva inssima!?...

non vojo gnanca saverlo! taso, sofro, pedalo e 'speto! speto sì, ma che cojoni!...

son stufo, non ghe la fasso piì!!! da chi a poco s_ciòpo!

sbufo, impreco, arisbufo, arimpreco, magno la bareta, beo l'ultima aqua rimastome, atrisbufo e atrimpreco...

go un savòr strano in boca, spùo e vardo in tera cossa go spùà...

xè rosso... go spùa sangue!!!

ti dico solo che mi sono commosso, partirei ora con il faretto a rifarlo però dovresti venire anche tu e gli altri e quelli che non sono venuti

GRANDE BOBO SUPERLATIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!

mia notazione personale che bello poter sputar sangue divertendosi
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
da dove avete preso il 651?

pensavo partiste da piazzale principe di piemonte.

si si max l'abbiamo preso da li e anche il sentiero di arroccamento prima l'abbiamo preso da li.

Mamma quanto lungo è io sono riuscito a contare 116 tornanti ho ancora la testa che mi gira 85 del Paù e questi :smile::smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
questo mi manca.

si prosegue dritto anziché scendere a sinistra per il 651?

si sempre su sterrata ovviamente trovi un salitina e una galleria sulla destra che non devi fare tieni in salita a sx e da li parte gallerie gallerie scalinate a s stretta un po' di bosco esposizione di tutto di +++++++ anche se non è la RAI :smile:
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
cengio

prima di mostrarvi le foto del cengio vorrei fare una piccola considerazione sull'ascesa...

ghe n'avaria avudo xà abisogno de quel che xè stà fato al matin, ansi no, efetivamente per i me standard xèra un po' pocheto, ma...

va beh! el belo ga 'ncora da vegnar, almanco così se dise...

però, casso, cominsso ad averghene pien i maroni de montar! quando se 'riva inssima!?...

non vojo gnanca saverlo! taso, sofro, pedalo e 'speto! speto sì, ma che cojoni!...

son stufo, non ghe la fasso piì!!! da chi a poco s_ciòpo!

sbufo, impreco, arisbufo, arimpreco, magno la bareta, beo l'ultima aqua rimastome, atrisbufo e atrimpreco...

go un savòr strano in boca, spùo e vardo in tera cossa go spùà...

xè rosso... go spùa sangue!!!

Grande Bobo,
Belllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllissime.
Complimenti.
 
al gionc par de drio ghe voria un GIAGUARO che lo morde altro
che saguaro....:hahaha::hahaha::smile:

invesse bison che crompe naltro par de dischi flotanti da montar sui cerchi veci, cusì go do "mute" una la fasso "vert" e una "mongol's xc" a so agro de spuar l'anima e spagheti semidigerti pena magnà pa farghe el pistop ala rosina pal giorno dopo..... doman viaggio in scarpe grosse, mostro de la palude davanti e hans dadrio... spero che i me spete... ma daromai la strada la so.... me fermo alle masse a tor na slorda de formajo e altro che derapangji.... se salve chi l'è dadrio.. :D
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
invesse bison che crompe naltro par de dischi flotanti da montar sui cerchi veci, cusì go do "mute" una la fasso "vert" e una "mongol's xc" a so agro de spuar l'anima e spagheti semidigerti pena magnà pa farghe el pistop ala rosina pal giorno dopo..... doman viaggio in scarpe grosse, mostro de la palude davanti e hans dadrio... spero che i me spete... ma daromai la strada la so.... me fermo alle masse a tor na slorda de formajo e altro che derapangji.... se salve chi l'è dadrio.. :D
Un vero pro ah.....
godive doman e sta tento che co do scarpe cussi' a te me spiani elpaù...
note
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
[MENTION=66759]gionc[/MENTION] [MENTION=1341]ANDREAMASE[/MENTION] e tutti coloro che sono liberi, domani mattina ore 08.0 al Parcheggio del Bosco di Thiene per gli 85 tornanti del PAU' risalita stavolta da Piazza Campana, vilaggio Bianco, Cavalletto, strada delle malghe.

ciaoo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo