- 19/4/07
- 5.451
- 147
- 0
- 59
- Bike
- Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Mmm non credo Lone: è tutta nel versante sopra Poleo, in pratica il costone dell'incendio, non verso i Tretti: probabilmente te da S.Ulderico (via Pozzani-val Orco?) sei salito per il giro delle contrade (S.Ulderico a SX) che arriva proprio nel pianoro con i tavoli tra le due salite tra Bosco e Cerbaro, ora come ora non ricordo i nomi delle contrade, posti molto suggestivi cmq.
Mi sa che hai ragione, infatti qualche contrada l'abbiamo passata.
SABATO 18
Su invito di LAcek, di cui sotto riporto l'annuncio e dove trovate tutte le info, io vado la mattina nei Berici per aprire 1/2 sentieri e nel pomeriggio si gira li
Carissimi amici biker ed escusionisti, ci troviamo SABATO 18 alle ore 9,00 per riaprire un vecchio sentiero (con acune diramazioni) parzialmente intransitabile che dalla dorsale berica zona Zanchi (Arcugnano) scende a Fimon zona Buzzolati.
E' strategico perchè collega off-road e direttamente S. Agostino con Fimon!
Il ritrovo è alle ore 9,00 QUI
Parcheggiare l'auto dove si trova lungo la dorsale oppure alla Chiesa di Perarolo.
Chi invece volesse partire in bike da S. Agostino mi avvisi.
Alle ore 12 lauto spuntino con sopressa e birra.
Poi, per chi vuole rimanere, si inaugura il sentiero con un bel giro berico in bike (e a piedi se gli escursionisti vogliono organizzarsi).
Portare i "ferri" del mestiere tra cui: guanti, cesoia, accetta, piccone, decespugliatore a lama, motosega... e quello che di utile vi viene in mente.
Grazieeee!!!!
(In caso di pioggia si rinvia)
ATTENZIONE!!!
RINVIATO A DATA DA DESTINARSI CAUSA IMPRATICABILITA' CONSUEGUENTE AD INGENTI PIOGGE.
Nel territorio di Arcugnano si sono verificati numerosi smottamenti e frane, oltre all'alluvione delle zone in pianura
Comunicheremo nuova data e orario (potrebbe anche essere tardo pomeriggio). Fateci sapere intanto le vostre disponibilità di massima, grazie!!!
a questo punto Sabato libero
PARTECIPANTI
1) LAcek + altri Berici Biker e escursionisti
2) lonebiker
3) PierVI
DOMENICA 19
L'idea su proposta di Geep è di partire da Piovene andare al Novegno Malga Campedello su fino alla Pria Forà poi giù per le Creste Summano e discesa la prima metà su Tracciato Summano FR di Gerry poi novità di Geep.
Il percorso nel tratto Malga Campedello Pria Forà è completamente Esplo dunque ci si può aspettare di tutto (anche se sembra che la ciclabilità in salita sia quasi totale). In cima si deciderà se scendere dalla stessa o fare altro sentiero molto vertical e breve con successiva lieve risalita in single track nel bosco.
Ritrovo al Bar della Rotonda Grande di Piovene Rocchette ore 8.30 QUI
KM. circa 50
D+ da 2000 a 2200
QUI la traccia senza il pezzo finale inedito di Geep
Visto il probabile spallaggio con la bike consigliate calzature adeguate
da considerare anche il Meteo vediamo Sabato
PARTECIPANTI
1) Geep
2) lonebiker
3) Spa
4) PierVI
5) [MENTION=94730]ruspio[/MENTION] ?