C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Mmm non credo Lone: è tutta nel versante sopra Poleo, in pratica il costone dell'incendio, non verso i Tretti: probabilmente te da S.Ulderico (via Pozzani-val Orco?) sei salito per il giro delle contrade (S.Ulderico a SX) che arriva proprio nel pianoro con i tavoli tra le due salite tra Bosco e Cerbaro, ora come ora non ricordo i nomi delle contrade, posti molto suggestivi cmq.

Mi sa che hai ragione, infatti qualche contrada l'abbiamo passata.

SABATO 18

Su invito di LAcek, di cui sotto riporto l'annuncio e dove trovate tutte le info, io vado la mattina nei Berici per aprire 1/2 sentieri e nel pomeriggio si gira li

Carissimi amici biker ed escusionisti, ci troviamo SABATO 18 alle ore 9,00 per riaprire un vecchio sentiero (con acune diramazioni) parzialmente intransitabile che dalla dorsale berica zona Zanchi (Arcugnano) scende a Fimon zona Buzzolati.
E' strategico perchè collega off-road e direttamente S. Agostino con Fimon!

Il ritrovo è alle ore 9,00 QUI
Parcheggiare l'auto dove si trova lungo la dorsale oppure alla Chiesa di Perarolo.
Chi invece volesse partire in bike da S. Agostino mi avvisi.

Alle ore 12 lauto spuntino con sopressa e birra.

Poi, per chi vuole rimanere, si inaugura il sentiero con un bel giro berico in bike (e a piedi se gli escursionisti vogliono organizzarsi).

Portare i "ferri" del mestiere tra cui: guanti, cesoia, accetta, piccone, decespugliatore a lama, motosega... e quello che di utile vi viene in mente.

Grazieeee!!!!

(In caso di pioggia si rinvia)

ATTENZIONE!!!
RINVIATO A DATA DA DESTINARSI CAUSA IMPRATICABILITA' CONSUEGUENTE AD INGENTI PIOGGE.

Nel territorio di Arcugnano si sono verificati numerosi smottamenti e frane, oltre all'alluvione delle zone in pianura :-(

Comunicheremo nuova data e orario (potrebbe anche essere tardo pomeriggio). Fateci sapere intanto le vostre disponibilità di massima, grazie!!!



a questo punto Sabato libero

PARTECIPANTI

1) LAcek + altri Berici Biker e escursionisti
2) lonebiker
3) PierVI

DOMENICA 19

L'idea su proposta di Geep è di partire da Piovene andare al Novegno Malga Campedello su fino alla Pria Forà poi giù per le Creste Summano e discesa la prima metà su Tracciato Summano FR di Gerry poi novità di Geep.
Il percorso nel tratto Malga Campedello Pria Forà è completamente Esplo dunque ci si può aspettare di tutto (anche se sembra che la ciclabilità in salita sia quasi totale). In cima si deciderà se scendere dalla stessa o fare altro sentiero molto vertical e breve con successiva lieve risalita in single track nel bosco.

Ritrovo al Bar della Rotonda Grande di Piovene Rocchette ore 8.30 QUI

KM. circa 50
D+ da 2000 a 2200

QUI la traccia senza il pezzo finale inedito di Geep

Visto il probabile spallaggio con la bike consigliate calzature adeguate

da considerare anche il Meteo vediamo Sabato

PARTECIPANTI

1) Geep
2) lonebiker
3) Spa
4) PierVI
5) [MENTION=94730]ruspio[/MENTION] ?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
io verrei domenica ma sto tempo:cry::cry:son preoccupato ma avete sentito che ci son stati un sacco di smottamenti :paur::paur:

Faremo comunque un check sabato, la zona Novegno "non dovrebbe" aver problemi forse + summano su parti in terra.

Oggi qui il vento è stato molto forte per tutta la mattinata e primo pomeriggio
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Sabato, che e' bello, lavoro
Domenica ci sono con qualsiasi condizione...fanculo al tempo...gli smontamenti li faccio io in discesa :smile:

Spetta che allerto la protezione civile anche per Domenica allora :-)

beh con il tempo di oggi + che altro il vento se fosse possibile anche no :-)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Uè lone, te ghe rason,
però el dislivello in salità el xe all'incirca sempre quelo.
In più sulla parte che se smonta mi e [MENTION=18869]Spa[/MENTION] se riposemo..

beh te se che el fondo "stradale" :-) fa la so differenza da sentiero - sterrata - asfalto.

Ciò no par farte preoccupare ma xe tanto che non te ve fora con [MENTION=18869]Spa[/MENTION] me par de capire. L'è un peo cambia anche 2 peli :smile:
 

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
[MENTION=89628]PierVI[/MENTION] guarda un po' cosa si può fare con la tua ruota da 29er la camera d'aria da 26" del lone che ti è avanzata dal grappa... tubelessitizzare a costo zero!

[url]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ByBAItDM3Ws[/URL]
che figata!

per il terrore di tutti domenica son con la rigida visto che non ho fatto a tempo a sistemare la ruota. :pirletto:
però sono più organizzato.
camere con il lattice dentro e fasce kevlar.

speriamo domani asciughi un pò... poi di che tempo fa Domenica non me ne frega niente :rock-it:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
che figata!

per il terrore di tutti domenica son con la rigida visto che non ho fatto a tempo a sistemare la ruota. :pirletto:
però sono più organizzato.
camere con il lattice dentro e fasce kevlar.

speriamo domani asciughi un pò... poi di che tempo fa Domenica non me ne frega niente :rock-it:

mi raccomando niente asfalto stavolta :smile::smile: scherso a proposito Domani che fai????? se i Brothers non fanno nulla o quanto meno non riesco a raggiungerli avevo 1 idea m forse anche 2
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Domani? :cucù: ghe son anca mi !!

aspetto comunicazioni dai Brothers, nel caso non si facesse nulla avrei 2 proposte che coinvolgono entrambi la salita al Toraro.

1 con discesa dal 561 (per me nuovo) che arriva giù in valdastico e poi ritorno ad arsiero per la sinistra orografica dell'Astico (il single track che hai già fatto) sempre che non si voglia risalire a luserna

2 fino a passo coe Carbonare Lavarone e poi ..... sto ancora decidendo
[MENTION=89628]PierVI[/MENTION] questa seconda alternativa ci potrebbe essere utile per sondare com'è il percorso fino a lavarone da passo coe Monte Maggio :-)

ora devo uscire rientro alle 20.00 vediamo news
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
aspetto comunicazioni dai Brothers

esponi pure le tue proposte, che se riesco ad organizzare una macchinata ci aggreghiamo. Non ho ancora sentito [MENTION=28215]BebeMTBiker[/MENTION] perchè oggi andava a ritirare la moglie e il nuovo pupo in ospedale e quindi non ho idea se domani si muove .... però devo ancora sentire [MENTION=45198]graaf[/MENTION]
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.522
1.501
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
aspetto comunicazioni dai Brothers, nel caso non si facesse nulla avrei 2 proposte che coinvolgono entrambi la salita al Toraro.


2 fino a passo coe Carbonare Lavarone e poi ..... sto ancora decidendo
[MENTION=89628]PierVI[/MENTION] questa seconda alternativa ci potrebbe essere utile per sondare com'è il percorso fino a lavarone da passo coe Monte Maggio :-)

ora devo uscire rientro alle 20.00 vediamo news


Bravo Lone
Ti butto giu' io l'itinerario
Arsiero - salita classica del Toraro
Rif Rumor - Rif Valbona
Sterrata fino a Cima costa d'Agra
Discesa fino a prendere sulla dx il sentiero E5 (dai un occhiata a sx con che pendenza viene su da passo Coe)
Scendi fino al Forte Cherle
Dai un occhio a come continua la discesa fino a carbonare poi prendi l'asfalto che ti porta prima al rif Monte Coston poi al rif Melignon
Discesa per il 561

Cosi' ti spari la discesa nuova in piu' sondi il territorio per il girone...

:smile::smile::smile:
Va che giro ti ho tirato fuori
Son bravo a far pedalare gli altri
:smile::smile::smile:
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Bravo Lone
Ti butto giu' io l'itinerario
Arsiero - salita classica del Toraro
Rif Rumor - Rif Valbona
Sterrata fino a Cima costa d'Agra
Discesa fino a prendere sulla dx il sentiero E5 (dai un occhiata a sx con che pendenza viene su da passo Coe)
Scendi fino al Forte Cherle
Dai un occhio a come continua la discesa fino a carbonare poi prendi l'asfalto che ti porta prima al rif Monte Coston poi al rif Melignon
Discesa per il 561

Cosi' ti spari la discesa nuova in piu' sondi il territorio per il girone...

:smile::smile::smile:
Va che giro ti ho tirato fuori
Son bravo a far pedalare gli altri
:smile::smile::smile:

Serve sempre il braccio e la mente,

o meglio sta volta, le gambe e i :hahaha: dementi.

Vediamo cosa dice Lone quando torna alle 20, sarà andato al decatlon per fare l'inventario per caricare lo zaino

big-backpack.jpg


Immagine di repertorio :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo