---è stata organizzata una volta sola...ma garantisco è un giro stupendo....bella lunghetta quella
---è stata organizzata una volta sola...ma garantisco è un giro stupendo....bella lunghetta quella
---è stata organizzata una volta sola...ma garantisco è un giro stupendo....
nada, per domani niente.
Ci vediamo Domenica
ciao,ora indicativa del rientro?non conosco quelle zone e mi dispiacerebbe non approfittarne....ovvio se non è per voi un problema
Scarpe basse tipo THE NORTH FACE HEDGEHOG GTX sono sufficienti o ci vuole scarponcino vero e proprio?
grazie lonebiker scusa se rispondo solo ora ma ho avuto problemi con una delle bimbe è caduta dal letto.Fin che si è maggiorenni nessun problema ad aggregarsi con le nostre uscite.
Rimane sempre personalità del singolo vedere se i percorsi che normalmente facciamo sono a Lui adeguati sia come allenamento che mezzo a disposizione.
Scusa se approfitto del Tuo post per fare queste premesse qui. Poi le metterò sempre su ogni post di uscita.
Per le scarpe mi sembra vadan bene non è un pezzo lunghissimo da quello che ci è stato riferito, ma se si hanno meglio portarle
Per l'orario, con le tipologie di giri che si fanno e in base a quanti vengono è sempre un problema stabilirne uno d'arrivo. Potrei dirti normalmente verso le 16.00 .
Il problema c'è per domani causa Meteo che allungherà le tempistiche.
Se hai altre info chiedi pure
grazie lonebiker scusa se rispondo solo ora ma ho avuto problemi con una delle bimbe è caduta dal letto.
Il problema scarpe è il minimo,ho flat e quindi pedalerei direttamente con quelle(solitamente uso 5.10 era solo per regolarsi con il tipo di fondo) a livello di mezzo e/o attrezzatura non penso di aver problemi ,basta sapere le temperature per regolarsi cosa portare,a livello tecnico basta che chiedi a Lacek o Piervi con cui ho già pedalato(Piervi sono Massimo quello che lavora nella ditta affianco alla tua)
Visto il tempo temo che non sarà molto caldo, la mia incognita sono i 2000 d+ solitamente stò sui 1100/1300 in 3/4 ore .
Ciao Massimo, hai scelto il giro giusto a cui aggregarti(Piervi sono Massimo quello che lavora nella ditta affianco alla tua)
Giornata esplo di oggi con salita Solita al Rumor (panino d'obbligo) e poi visto che il tempo minacciava saliti al passo Valbona su al Forte Campomolon e giù per il sentiero 538 fino alla Galleria del Melegnon e poi dalla Chiesetta del Restele sentiero 561 in tutto single track fino a Ponte posta sulla Valdastico (su suggerimento di @endurik grassie grassie grassie)
Per la bimba un bozzolone sulla fronte ora vediamo questa notte..... a questo punto preferisco disertare fin da ora ....per più motivi... quelli citati prima in parte ,ma ora si aggiunge pure la bimba non vorrei pure far la notte brava o peggio girare col pensiero a casa o dover tornare a casa in anticipo ,grazie mille per l'accoglienza e alla prossimaSpero nulla di che per la tua Bimba
si si so che Laura ti conosce.
Il post era più per tenerlo come regola generale per tutti .
Guarda [MENTION=18869]Spa[/MENTION] usa sempre le 5.10 (non gli ho mai chiesto come si trova a camminare su per sentieri).
per il D+ son calcoli che non facciamo mai ma mi sembrano in media a parte quando [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] vede un Xcista che gli passa davanti allora sfodera una VAM da 1000metri/h
Comunque nel caso di defaillances fisiche dopo il Novegno e creste si può tagliare giù
psicologicamente preparato?.....ma me gheto visto......Ciao Massimo, hai scelto il giro giusto a cui aggregarti
Domani si prende pioggia molto probabilmente e il giro presenta qualche incognita anche per noi quindi l'unica raccomandazione è quella di essere preparati(più psicologicamente che altro), con le 5.10 vai tranquillo a meno di non voler portare scarpe impermeabili.
Comunque noi non abbiamo mai seminato nessuno nei boschi quindi se hai voglia di far fatica vieni senza pensieri.
Per la bimba un bozzolone sulla fronte ora vediamo questa notte..... a questo punto preferisco disertare fin da ora ....per più motivi... quelli citati prima in parte ,ma ora si aggiunge pure la bimba non vorrei pure far la notte brava o peggio girare col pensiero a casa o dover tornare a casa in anticipo ,grazie mille per l'accoglienza e alla prossima
psicologicamente preparato?.....ma me gheto visto......
psicologicamente preparato?.....ma me gheto visto......
Go xa ciapà na temprada la settimana scorsa 25°26° e 1000d+ in 22km con relativa sbrisiada in torrente con 30cm de acqua che la scendeva a cubetti....ma temo non te sia drio parlare del che tipo de tempraahah, un paio di uscite delle nostre e ti tempri per bene
alla prossima, magari con una bella giornata di sole.
Go xa ciapà na temprada la settimana scorsa 25°26° e 1000d+ in 22km con relativa sbrisiada in torrente con 30cm de acqua che la scendeva a cubetti....ma temo non te sia drio parlare del che tipo de tempra
me sa de no se vedi 1 o 2 pagine indietro noi i nostri amici li mettiamo sotto 1/2 metro di neve a stagionare
Ecco l'album e alcune preview di oggi
Salita al Forte Campomolon per noi e per la nebbia
sopra alla Galleria del Melegnone con Lavarone (sx) e Luserna (dx) sullo sfondo
561
Che non si dica che io e @albert1978 non portiamo acqua
@Nomad 42 inventa ed insegna e l'allievo cerca di andarci vicino
[album]30399[/album]