C'era una volta lonebiker .....

Notturna al Toraro con cena

  • di Venerdi

    Voti: 0 0,0%
  • di Sabato

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
---è stata organizzata una volta sola...ma garantisco è un giro stupendo....:il-saggi:

a pezzi inseriti in vari giri (tipo quello di domenica scorsa di Luserna) l'ho quasi fatta tutta, confermo giro molto bello e ben pedalato

SABATO 18

LAST MINUTE Toraro (rif. Rumor) e discesa dal sentiero 561 (in valdastico) decideremo prima di arrivare al Rumor se andare verso Passo Coe o subito verso il Rif. Melegnon

x Melegnon diretto circa 1700 metri d+
x Passo Coe circa 2000 metri d+

Partenza Ore 7.30 da Thiene al Bosco QUI

Ore 8.30 da Arsiero fine ciclabile del Trenino Stazione delle Corriere QUI

PARTECIPANTI

1) lonebiker Thiene
2) albert1978 Thiene
3) Powerpowder Arsiero
4) Migaliz Thiene

DOMENICA 19

L'idea su proposta di Geep è di partire da Piovene andare al Novegno Malga Campedello su fino alla Pria Forà poi giù per le Creste Summano e discesa la prima metà su Tracciato Summano FR di Gerry poi novità di Geep.
Il percorso nel tratto Malga Campedello Pria Forà è completamente Esplo dunque ci si può aspettare di tutto (anche se sembra che la ciclabilità in salita sia quasi totale). In cima si deciderà se scendere dalla stessa o fare altro sentiero molto vertical e breve con successiva lieve risalita in single track nel bosco.

Ritrovo al Bar della Rotonda Grande di Piovene Rocchette ore 8.30 QUI

KM. circa 50
D+ da 2000 a 2200

QUI la traccia senza il pezzo finale inedito di Geep

Visto il probabile spallaggio con la bike consigliate calzature adeguate

da considerare anche il Meteo vediamo Sabato

PARTECIPANTI

1) Geep
2) lonebiker
3) Spa
4) PierVI
5) ruspio ?
6) LAcek ?
7) [MENTION=68502]powerpowder[/MENTION]
 

hammer9

Biker serius
30/4/09
285
2
0
2ville
Visita sito
Bike
HD3
ciao,ora indicativa del rientro?non conosco quelle zone e mi dispiacerebbe non approfittarne....ovvio se non è per voi un problema
Scarpe basse tipo THE NORTH FACE HEDGEHOG GTX sono sufficienti o ci vuole scarponcino vero e proprio?
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ciao,ora indicativa del rientro?non conosco quelle zone e mi dispiacerebbe non approfittarne....ovvio se non è per voi un problema
Scarpe basse tipo THE NORTH FACE HEDGEHOG GTX sono sufficienti o ci vuole scarponcino vero e proprio?

Fin che si è maggiorenni nessun problema ad aggregarsi con le nostre uscite.
Rimane sempre personalità del singolo vedere se i percorsi che normalmente facciamo sono a Lui adeguati sia come allenamento che mezzo a disposizione.

Scusa se approfitto del Tuo post per fare queste premesse qui. Poi le metterò sempre su ogni post di uscita.

Per le scarpe mi sembra vadan bene non è un pezzo lunghissimo da quello che ci è stato riferito, ma se si hanno meglio portarle :-)

Per l'orario, con le tipologie di giri che si fanno e in base a quanti vengono è sempre un problema stabilirne uno d'arrivo. Potrei dirti normalmente verso le 16.00 .

Il problema c'è per domani causa Meteo che allungherà le tempistiche.

Se hai altre info chiedi pure :celopiùg:
 

hammer9

Biker serius
30/4/09
285
2
0
2ville
Visita sito
Bike
HD3
Fin che si è maggiorenni nessun problema ad aggregarsi con le nostre uscite.
Rimane sempre personalità del singolo vedere se i percorsi che normalmente facciamo sono a Lui adeguati sia come allenamento che mezzo a disposizione.

Scusa se approfitto del Tuo post per fare queste premesse qui. Poi le metterò sempre su ogni post di uscita.

Per le scarpe mi sembra vadan bene non è un pezzo lunghissimo da quello che ci è stato riferito, ma se si hanno meglio portarle :-)

Per l'orario, con le tipologie di giri che si fanno e in base a quanti vengono è sempre un problema stabilirne uno d'arrivo. Potrei dirti normalmente verso le 16.00 .

Il problema c'è per domani causa Meteo che allungherà le tempistiche.

Se hai altre info chiedi pure :celopiùg:
grazie lonebiker scusa se rispondo solo ora ma ho avuto problemi con una delle bimbe è caduta dal letto.
Il problema scarpe è il minimo,ho flat e quindi pedalerei direttamente con quelle(solitamente uso 5.10 era solo per regolarsi con il tipo di fondo) a livello di mezzo e/o attrezzatura non penso di aver problemi ,basta sapere le temperature per regolarsi cosa portare,a livello tecnico basta che chiedi a Lacek o Piervi con cui ho già pedalato(Piervi sono Massimo quello che lavora nella ditta affianco alla tua)
Visto il tempo temo che non sarà molto caldo, la mia incognita sono i 2000 d+ solitamente stò sui 1100/1300 in 3/4 ore .
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
grazie lonebiker scusa se rispondo solo ora ma ho avuto problemi con una delle bimbe è caduta dal letto.
Il problema scarpe è il minimo,ho flat e quindi pedalerei direttamente con quelle(solitamente uso 5.10 era solo per regolarsi con il tipo di fondo) a livello di mezzo e/o attrezzatura non penso di aver problemi ,basta sapere le temperature per regolarsi cosa portare,a livello tecnico basta che chiedi a Lacek o Piervi con cui ho già pedalato(Piervi sono Massimo quello che lavora nella ditta affianco alla tua)
Visto il tempo temo che non sarà molto caldo, la mia incognita sono i 2000 d+ solitamente stò sui 1100/1300 in 3/4 ore .

Spero nulla di che per la tua Bimba :-)
si si so che Laura ti conosce.
Il post era più per tenerlo come regola generale per tutti :-) .
Guarda [MENTION=18869]Spa[/MENTION] usa sempre le 5.10 (non gli ho mai chiesto come si trova a camminare su per sentieri).
per il D+ son calcoli che non facciamo mai ma mi sembrano in media a parte quando [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] vede un Xcista che gli passa davanti allora sfodera una VAM da 1000metri/h :smile:

Comunque nel caso di defaillances fisiche dopo il Novegno e creste si può tagliare giù
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Giornata esplo di oggi con salita Solita al Rumor (panino d'obbligo) e poi visto che il tempo minacciava saliti al passo Valbona su al Forte Campomolon e giù per il sentiero 538 fino alla Galleria del Melegnon e poi dalla Chiesetta del Restele sentiero 561 in tutto single track fino a Ponte posta sulla Valdastico (su suggerimento di [MENTION=8352]endurik[/MENTION] grassie grassie grassie)

[MENTION=12807]Gerry[/MENTION] vai a farlo na Figata il 561 è scorrevole quasi tutto dalla metà in poi qualche bel passaggio tecnico + o - difficili su roccia e l'ultimo pezzo sempre in single track leggermente smosso ma non cose grosse.

La traccia con i 2 sentieri la metto la prossima settimana.

Grazie a [MENTION=31323]MIGALIZ[/MENTION] nuovo full 29er dotato che si divertiva a zampettare tra un'ostacolo e l'altro (mi sembra si sia proprio divertito)

e ad [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] solito compagno di uscite (che mi stimola sempre a fare passaggi per me impensabili fino a 8 mesi fa' :celopiùg: ) e che su questi sentieri si sente sempre su un parco giochi. Se senti gridare uno su un bosco è lui che grida dalla contentezza :-)

Le foto le pubblico dopo o max domani sera e poi prenderò un cazziatone :-) da [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] per una foto ... ma che ci posso fare se lui si inventa foto strane e io cerco nel mio piccolo di imitarle :-)

ciaoo
 

PierVI

Biker tremendus
18/8/11
1.004
0
0
Vicenza
trailhunters.weebly.com
(Piervi sono Massimo quello che lavora nella ditta affianco alla tua)
Ciao Massimo, hai scelto il giro giusto a cui aggregarti :smile:

Domani si prende pioggia molto probabilmente e il giro presenta qualche incognita anche per noi quindi l'unica raccomandazione è quella di essere preparati(più psicologicamente che altro), con le 5.10 vai tranquillo a meno di non voler portare scarpe impermeabili.
Comunque noi non abbiamo mai seminato nessuno nei boschi quindi se hai voglia di far fatica vieni senza pensieri.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Giornata esplo di oggi con salita Solita al Rumor (panino d'obbligo) e poi visto che il tempo minacciava saliti al passo Valbona su al Forte Campomolon e giù per il sentiero 538 fino alla Galleria del Melegnon e poi dalla Chiesetta del Restele sentiero 561 in tutto single track fino a Ponte posta sulla Valdastico (su suggerimento di @endurik grassie grassie grassie)

:-)
 

hammer9

Biker serius
30/4/09
285
2
0
2ville
Visita sito
Bike
HD3
Spero nulla di che per la tua Bimba :-)
si si so che Laura ti conosce.
Il post era più per tenerlo come regola generale per tutti :-) .
Guarda [MENTION=18869]Spa[/MENTION] usa sempre le 5.10 (non gli ho mai chiesto come si trova a camminare su per sentieri).
per il D+ son calcoli che non facciamo mai ma mi sembrano in media a parte quando [MENTION=89628]PierVI[/MENTION] vede un Xcista che gli passa davanti allora sfodera una VAM da 1000metri/h :smile:

Comunque nel caso di defaillances fisiche dopo il Novegno e creste si può tagliare giù
Per la bimba un bozzolone sulla fronte ora vediamo questa notte..... a questo punto preferisco disertare fin da ora ....per più motivi... quelli citati prima in parte ,ma ora si aggiunge pure la bimba non vorrei pure far la notte brava o peggio girare col pensiero a casa o dover tornare a casa in anticipo ,grazie mille per l'accoglienza e alla prossima
Ciao Massimo, hai scelto il giro giusto a cui aggregarti :smile:

Domani si prende pioggia molto probabilmente e il giro presenta qualche incognita anche per noi quindi l'unica raccomandazione è quella di essere preparati(più psicologicamente che altro), con le 5.10 vai tranquillo a meno di non voler portare scarpe impermeabili.
Comunque noi non abbiamo mai seminato nessuno nei boschi quindi se hai voglia di far fatica vieni senza pensieri.
psicologicamente preparato?.....ma me gheto visto......:smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Per la bimba un bozzolone sulla fronte ora vediamo questa notte..... a questo punto preferisco disertare fin da ora ....per più motivi... quelli citati prima in parte ,ma ora si aggiunge pure la bimba non vorrei pure far la notte brava o peggio girare col pensiero a casa o dover tornare a casa in anticipo ,grazie mille per l'accoglienza e alla prossima
psicologicamente preparato?.....ma me gheto visto......:smile:

Ok capisco benissimo e fai bene secondo me. Seguici qui come vedi bene o male ogni weekend 1/2 uscite le facciamo.

alla prossima

ciaoo
 

hammer9

Biker serius
30/4/09
285
2
0
2ville
Visita sito
Bike
HD3
ok grazie lonebiker ,spero di poter pedalare con voi prima o poi,conosco poco le zone che solitamente frequentate e farle con chi le conosce a "menadito"è un piacere doppio
 

hammer9

Biker serius
30/4/09
285
2
0
2ville
Visita sito
Bike
HD3
ahah, un paio di uscite delle nostre e ti tempri per bene :fantasm:

alla prossima, magari con una bella giornata di sole.
Go xa ciapà na temprada la settimana scorsa 25°26° e 1000d+ in 22km con relativa sbrisiada in torrente con 30cm de acqua che la scendeva a cubetti....ma temo non te sia drio parlare del che tipo de tempra:smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Go xa ciapà na temprada la settimana scorsa 25°26° e 1000d+ in 22km con relativa sbrisiada in torrente con 30cm de acqua che la scendeva a cubetti....ma temo non te sia drio parlare del che tipo de tempra:smile:

me sa de no se vedi 1 o 2 pagine indietro noi i nostri amici li mettiamo sotto 1/2 metro di neve a stagionare :smile::smile::smile:
 

hammer9

Biker serius
30/4/09
285
2
0
2ville
Visita sito
Bike
HD3
me sa de no se vedi 1 o 2 pagine indietro noi i nostri amici li mettiamo sotto 1/2 metro di neve a stagionare :smile::smile::smile:

bon allora ricordeve de mettere na bandierina per ricordarve dove me gavi assà cosi l'anno successivo me ricatè in forma ....rigggggida ...basta che la bandierina non me la infilè tel c......a non voria far da giazzolo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ecco l'album e alcune preview di oggi

Salita al Forte Campomolon per noi e per la nebbia :smile:
image.php


sopra alla Galleria del Melegnone con Lavarone (sx) e Luserna (dx) sullo sfondo
image.php


561
image.php


Che non si dica che io e [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] non portiamo acqua :smile:
image.php


[MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] inventa ed insegna e l'allievo cerca di andarci vicino :-)
image.php


[album]30399[/album]
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ecco l'album e alcune preview di oggi

Salita al Forte Campomolon per noi e per la nebbia :smile:


sopra alla Galleria del Melegnone con Lavarone (sx) e Luserna (dx) sullo sfondo


561


Che non si dica che io e @albert1978 non portiamo acqua :smile:


@Nomad 42 inventa ed insegna e l'allievo cerca di andarci vicino :-)


[album]30399[/album]

:smile::smile::smile: ... ad onor del vero la mia dei tronchi era per una specifica richiesta di muzu a cui io non avevo pensato

belle lone... la "561" stupenda o-o... ma mi piacciono anche la 20 e la 23, oltre a quella dove albert porta tanta acqua naturalmente!
oggi sono andato in bdc sul carda e per tutta la mattinata uno splendido sole ma anche mooolto freschino... come c...o fanno sti qua a fare il bagno? devessere stata gelata l'acqua!
image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo