Ciao Ragazzi allora per sabato è abbastanza definito e per Domenica siamo a 3/4 dunque:
SABATO 18
Su invito di LAcek, di cui sotto riporto l'annuncio e dove trovate tutte le info, io vado la mattina nei Berici per aprire 1/2 sentieri e nel pomeriggio si gira li
Carissimi amici biker ed escusionisti, ci troviamo SABATO 18 alle ore 9,00 per riaprire un vecchio sentiero (con acune diramazioni) parzialmente intransitabile che dalla dorsale berica zona Zanchi (Arcugnano) scende a Fimon zona Buzzolati.
E' strategico perchè collega off-road e direttamente S. Agostino con Fimon!
Il ritrovo è alle ore 9,00
QUI
Parcheggiare l'auto dove si trova lungo la dorsale oppure alla Chiesa di Perarolo.
Chi invece volesse partire in bike da S. Agostino mi avvisi.
Alle ore 12 lauto spuntino con sopressa e birra.
Poi, per chi vuole rimanere, si inaugura il sentiero con un bel giro berico in bike (e a piedi se gli escursionisti vogliono organizzarsi).
Portare i "ferri" del mestiere tra cui: guanti, cesoia, accetta, piccone, decespugliatore a lama, motosega... e quello che di utile vi viene in mente.
Grazieeee!!!!
(In caso di pioggia si rinvia)
PARTECIPANTI
1) LAcek + altri Berici Biker e escursionisti
2) lonebiker
3) [MENTION=89628]PierVI[/MENTION]
DOMENICA 19
L'idea su proposta di [MENTION=126192]Geep[/MENTION] è di partire da Piovene andare al Novegno Malga Campedello su fino alla Pria Forà poi giù per le Creste Summano e discesa la prima metà su Tracciato Summano FR di [MENTION=12807]Gerry[/MENTION] poi novità di Geep.
Il percorso nel tratto Malga Campedello Pria Forà è completamente Esplo dunque ci si può aspettare di tutto (anche se sembra che la ciclabilità in salita sia quasi totale). In cima si deciderà se scendere dalla stessa o fare altro sentiero.
Ulteriori info come traccia orari e luogo di ritrovo verranno comunicati domani sera.
PARTECIPANTI
1) Geep
2) lonebiker
3) [MENTION=18869]Spa[/MENTION]