Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
ma che devi mettere sull'endurona :duello:

il motore di un si :cucù:
:smile:nessun motore, diciamo che è una cosa bella da vedere ed anche funzionale (che prende il posto di un paio di componenti già presenti) ma che purtroppo non posso montare perché la mia bike in carbonio non ha questo ehm.....accorgimento......:omertà: Se indovini sei il solito mago della tecnica.

Ho notato che praticamente da sempre ogni accessorio, upgrade, componente di una certa importanza che arriva a casa non riesce a farmi felice subito in quanto o errato oppure....da adattare.
Tutto iniziò all'epoca del montaggio dell'Enduro con freno anteriore errato ed altre menate; poi reggi telescopico KS che arrivò con leva sottosella e quindi rispedito; ruote Iodine senza qr post. ma pp 10x145.....attesa un mese; adesso questa complicazione non prevista ma oramai ho fatto il callo.... Attendo con pazienza.
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
tendicatena :cucù:

ho vinto qualchecosa
ho vinto qualchecosa
ho vinto qualchecosa

Non avevo dubbi che ci saresti arrivato :smile::prost:
Settimana entrante spero di poter postare qualche foto anche perché ho sostituito un pezzo con uno più bello stile poser.

Hai vinto un nuovo ginocchio in carbonio....attento però a non diventare 'ncazzuso come Pistorius....:medita:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Non avevo dubbi che ci saresti arrivato

:spetteguless: pè nenti è "u giornalista":celopiùg:

Settimana entrante spero di poter postare qualche foto anche perché ho sostituito un pezzo con uno più bello stile poser.

:spetteguless: da vero cittadino catanzarese :smile:

Hai vinto un nuovo ginocchio in carbonio....attento però a non diventare 'ncazzuso come Pistorius....:medita:

:spetteguless: ma sopratutto Maurè attento a non farti na zita 'bona come quella di Pistorius se no ti servi puru n'atru pezzo in carbonio :cucù: o i pillolini blu:smile:

ma che devi mettere sull'endurona
il motore di un si
:smile::smile:
:spetteguless: prima pensavo più ad un vassoio pa colazioni da mettere sul manubrio
:smile::smile:

Oggi sono ripassato dal mitico Tonino ed ho dovuto lasciargli la mia Dea perché quell'upgrade non ne vuole sapere di prendere posto......se la vedrà lui. :celopiùg:

azz o di taglio o di cozzo stù pezzo amu trova posto :celopiùg:
 

ugopiazza

Biker serius
2/9/10
172
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
Wè Antò come te la passi???
Sta pedalando?
Rev innevato, e sentieri impraticabili se non con gli sci... Ieri mattina per mantenere la gamba con Marco ci siano fatti un nicastro-passo di acquavona con le frontine... aspettando giorni migliori... :medita:

Oggi sono ripassato dal mitico Tonino ed ho dovuto lasciargli la mia Dea perché quell'upgrade non ne vuole sapere di prendere posto......se la vedrà lui. :celopiùg:
Lo vedo anche io ogni giorno... ma non per upgrade di bici... bensì per interventi sui macchinari... :spetteguless:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
:spetteguless: pè nenti è "u giornalista":celopiùg:

Dovrebbe assumerlo MtbA italiana....non ci fujia nemmeno a creazione e na rondella nuova :il-saggi:

:spetteguless: da vero cittadino catanzarese :smile:

....pensa che io abito in periferia quindi sono peggio :smile:

:spetteguless: ma sopratutto Maurè attento a non farti na zita 'bona come quella di Pistorius se no ti servi puru n'atru pezzo in carbonio :cucù: o i pillolini blu:smile:
:spetteguless: prima pensavo più ad un vassoio pa colazioni da mettere sul manubrio
:smile::smile:

:smile::smile:Cchi si m'pamu!!! :smile:

azz o di taglio o di cozzo stù pezzo amu trova posto :celopiùg:
Sono tornato da pochissimo e come al suo solito il mitico Tonino ha trovato il modo d'inserirlo. Non c'è niente da fare, Tonino è una sicurezza ed io adesso posso dire di avere un pezzo nuovo sulla bike.
Purtroppo non ho con me il cavo usb del cell. altrimenti posterei le foto.

Rev innevato, e sentieri impraticabili se non con gli sci... Ieri mattina per mantenere la gamba con Marco ci siano fatti un nicastro-passo di acquavona con le frontine... aspettando giorni migliori... :medita:


Lo vedo anche io ogni giorno... ma non per upgrade di bici... bensì per interventi sui macchinari... :spetteguless:

Bene benel'importante è allenarsi nell'attesa che le montagne diventino nostre :celopiùg:

Tonino ha detto che nonostante il suo problema al ginocchio ha effettuato dei lavori su da te e ha parlato pure dei tuoi video: dissa ca si pacciu!!! :il-saggi::smile:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Allora il guidacatena è questo:
mrp_2x_bianco.jpg

La sigla 2x significa che lo si può montare con due corone perché su quel braccetto bianco ci sono due pulegge, come quelle del cambio, appaiate. Quella interna ospita la catena quando questa è sul 22...
foto0432e.jpg


...mentre quella esterna per la corona da 36...
foto0431b.jpg


...unico problema l'assenza sulla mia Enduro dell'attacco iscg'05 in quanto il telaio in carbonio non n'è provvisto. Lasciamo stare tutte le menate ed acquisti errati per poterlo montare e veniamo al capolavoro del mitico tornitore il quale ha pensato di avvitare il guidacatena dietro (e non davanti come nell'attacco iscg) questo disco in alluminio che sostituisce la rondella-distanziale del mov.centr. e grazie alle dimensioni simili alla corona del 22 evita pure che la catena ricada accidentalmente all'interno:
foto0425p.jpg


ed ecco il risultato con l'aggiunta di una nuova corona da 36 denti in tinta coi pedali da vero poser catanzarese...

foto0429y.jpg


....ho potuto inoltre rimuovere il pesante bash in alluminio perché questo è provvisto di taco (sostituibile) in stile Dh....

foto0430n.jpg


...togliendo quindi più di 200gr. dalle masse rotanti.....e potete anche non credermi ma la differenza l'ho avvertita dai primi decisi colpi di pedale, rendendomi conto dopo della vera causa.
 

niknik71

Biker superis
27/12/07
301
0
0
53
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro
Allora il guidacatena è questo:
mrp_2x_bianco.jpg

La sigla 2x significa che lo si può montare con due corone perché su quel braccetto bianco ci sono due pulegge, come quelle del cambio, appaiate. Quella interna ospita la catena quando questa è sul 22...
foto0432e.jpg


...mentre quella esterna per la corona da 36...
foto0431b.jpg


...unico problema l'assenza sulla mia Enduro dell'attacco iscg'05 in quanto il telaio in carbonio non n'è provvisto. Lasciamo stare tutte le menate ed acquisti errati per poterlo montare e veniamo al capolavoro del mitico tornitore il quale ha pensato di avvitare il guidacatena dietro (e non davanti come nell'attacco iscg) questo disco in alluminio che sostituisce la rondella-distanziale del mov.centr. e grazie alle dimensioni simili alla corona del 22 evita pure che la catena ricada accidentalmente all'interno:
foto0425p.jpg


ed ecco il risultato con l'aggiunta di una nuova corona da 36 denti in tinta coi pedali da vero poser catanzarese...

foto0429y.jpg


....ho potuto inoltre rimuovere il pesante bash in alluminio perché questo è provvisto di taco (sostituibile) in stile Dh....

foto0430n.jpg


...togliendo quindi più di 200gr. dalle masse rotanti.....e potete anche non credermi ma la differenza l'ho avvertita dai primi decisi colpi di pedale, rendendomi conto dopo della vera causa.
Mooooolto assai racing. Ottimo accostamento colori e risultato funzionale accattivante. The best sd poser cz. Chi la dura la vince:celopiùg:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Allora il guidacatena è questo:

La sigla 2x significa che lo si può montare con due corone perché su quel braccetto bianco ci sono due pulegge, come quelle del cambio, appaiate. Quella interna ospita la catena quando questa è sul 22...


...mentre quella esterna per la corona da 36...


...unico problema l'assenza sulla mia Enduro dell'attacco iscg'05 in quanto il telaio in carbonio non n'è provvisto. Lasciamo stare tutte le menate ed acquisti errati per poterlo montare e veniamo al capolavoro del mitico tornitore il quale ha pensato di avvitare il guidacatena dietro (e non davanti come nell'attacco iscg) questo disco in alluminio che sostituisce la rondella-distanziale del mov.centr. e grazie alle dimensioni simili alla corona del 22 evita pure che la catena ricada accidentalmente all'interno:


ed ecco il risultato con l'aggiunta di una nuova corona da 36 denti in tinta coi pedali da vero poser catanzarese...



....ho potuto inoltre rimuovere il pesante bash in alluminio perché questo è provvisto di taco (sostituibile) in stile Dh....



...togliendo quindi più di 200gr. dalle masse rotanti.....e potete anche non credermi ma la differenza l'ho avvertita dai primi decisi colpi di pedale, rendendomi conto dopo della vera causa.

Non ho parole ..... stupendo :sbavon::sbavon::sbavon:
E bravo l'artigiano:il-saggi:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Dimenticavo, ti anticipo che non appena posso "ti copio" .....sappilo.
Quando fai una cosa la fai troppo bene, sei un grande:celopiùg:



E le paranze escono, è ora :cucù:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
wewe come sempre grande tonino super lavoro, ma duilio che grande attenzione agli accostamenti cromatici e alla qualità del prodoto come ha scritto un amico u 'cchiu poser è catanzaru:celopiùg:
:spetteguless:se la lasci dal negozio di quell'amico non te la torna piu:smile:

E le paranze escono, è ora
:nunsacci: oi Lucky ti sei mollato nel settore pesca???

:arrabbiat:p.s. ma per domenica nci simu con questa uscita tirolese??
noi siamo reduci da una bella sgambata col gruppo di nicotera che ha voglia di novità e allora gli ho proposto venitene domiìenica che vi faccio conoscere dei super biker catanzaresi e un bel percorso, e sopratutto abbiamo fatto un bagno incredibile e, dopo tre ore di acqua continua misto a fangazza del terreno ci cambiamo gli abiti e l'eroe con faccia seria pesa la busta di panni sporchi e inzuppati di acqua con la perizia di un venditore di frutta ambulante e, con fare serissimo mi dice scuotendo la testa niente ancora non abbiamo battuto il record di inzuppamento di serra :smile::smile:che paraculo:celopiùg:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
oi mauro domenica tra le altre cose abbiamo parlato pure di te e eel tuo problema a stare in sella con pasquale, vedi che anche lui ha avuto problemi alle ginocchia e all'istituto ortopedico meridionale gli avevano sconsigliato la bici poi è andato a catanzaro da un dottore che lo ha visitato e gli ha fatto un programma personalizzato per rinforzare la parte interna del ginocchio è andato un mese e mezzo a catanzaro lido con una macchina attaccata ad un computer ha rinforzato la muscolatura ed ora non ha più problemi :celopiùg:
:spetteguless:contattalo e fatti dare il numero:celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Mooooolto assai racing. Ottimo accostamento colori e risultato funzionale accattivante. The best sd poser cz. Chi la dura la vince:celopiùg:
Me le devo sempre sudare ma alla fine ne esco :celopiùg:


Maurè colazione pagata per aver indovinato :prost:

Non ho parole ..... stupendo :sbavon::sbavon::sbavon:
E bravo l'artigiano:il-saggi:

Dimenticavo, ti anticipo che non appena posso "ti copio" .....sappilo.
Quando fai una cosa la fai troppo bene, sei un grande:celopiùg:
Fai pure è un onore ;-)
P.S. Ieri sera il cell. era a caricare nell'altra stanza e quando ho visto la chiamata era troppo tardi......

wewe come sempre grande tonino super lavoro, ma duilio che grande attenzione agli accostamenti cromatici e alla qualità del prodoto come ha scritto un amico u 'cchiu poser è catanzaru:celopiùg:
:spetteguless:se la lasci dal negozio di quell'amico non te la torna piu:smile:
Senza Tonino sarei ancora qui ad imprecare come un dannato!

Poserismo allo stato puro :smile:


p.s. ma per domenica nci simu con questa uscita tirolese??
Anche il weekend appena trascorso ho dovuto passarlo a casa :arrabbiat:per cui spero che le figlie non ricordino la promessa di portarle sulla neve :omertà:
Vi farò sapere entro venerdì


noi siamo reduci da una bella sgambata col gruppo di nicotera che ha voglia di novità e allora gli ho proposto venitene domiìenica che vi faccio conoscere dei super biker catanzaresi e un bel percorso, e sopratutto abbiamo fatto un bagno incredibile e, dopo tre ore di acqua continua misto a fangazza del terreno ci cambiamo gli abiti e l'eroe con faccia seria pesa la busta di panni sporchi e inzuppati di acqua con la perizia di un venditore di frutta ambulante e, con fare serissimo mi dice scuotendo la testa niente ancora non abbiamo battuto il record di inzuppamento di serra :smile::smile:che paraculo:celopiùg:

:smile:Alla grandissima, v'a scialastivu, Daniele è la solita sagomaccia :smile:
Li ospitiamo con piacere, tu intanto senti loro cosa dicono in merito agli orari di partenza visto che la loro è una bella trasferta :celopiùg: mentre io ti aggiornerò sui miei impegni.
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Me le devo sempre sudare ma alla fine ne esco :celopiùg:

alla grandissima pure :celopiùg:

Anche il weekend appena trascorso ho dovuto passarlo a casa :arrabbiat:per cui spero che le figlie non ricordino la promessa di portarle sulla neve :omertà:
Vi farò sapere entro venerdì

ok aspettiamo tue news quando hai una visione definita



:smile:Alla grandissima, v'a scialastivu, Daniele è la solita sagomaccia :smile:

si nonostante che le precipitazioni equatoriali ci abbiamo fatto accorciare di tanto il giro :celopiùg:

Li ospitiamo con piacere, tu intanto senti loro cosa dicono in merito agli orari di partenza visto che la loro è una bella trasferta :celopiùg: mentre io ti aggiornerò sui miei impegni.
ok più avanti mi sentirò con pasquale per vedere cosa decidono e che orari preferiscono :celopiùg:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
oi maurè ma come ti sei trovato con le ginocchiere G-Form sono protettive?? si pedalano bene??

io non ho quelle stefano :spetteguless:
ho quelle della bluegrass corte e un paio di 661 lunghe di plastica

del materiale delle g form ho le gomitiere della 661 morbide
secondo me è un ottimo materiale
e per nostri giri va bene
però andrei su roba più spessa tipo le bluegrass bobcat che ho io
o le 661 sempre morbide oi simili
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo