Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
We' Ste come te la passi?
ciao duilio tutto ok, anche per me questo weekend appena trascorso è stato di un palloso fuori dal comune e non ho avuto il tempo nemmeno di uscire con la 29" a causa del virus che ha colpito entrambe le figliole.

domenica anche io sono stato fermo a portare in giro la piccola, solo una rapida pedalata sui rulli per mantenere la gamba :celopiùg:

Prossima domenica, tempo permettendo, si sale su Tiriolo all'alba con quell'altro pazzoide di Nik per sistemare meglio la rampa ed inventare qualcos'altro! :-?

alti livelli qualhce volta dobbiamo venire a trovarvi, anche se con giri diversi vista la natura diversa dei mezzi a disposizione :celopiùg:

P.S. Ma Mauro ci sarà o è ancora out?
boh penso sia ancora out e, comunque nicotera è tostissima c'è vo a gamba
mu se saglie poi gli allbikes hanno un gran ritmo nelle gambe sono anche stradisti e vanno come diavoli :celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
domenica anche io sono stato fermo a portare in giro la piccola, solo una rapida pedalata sui rulli per mantenere la gamba :celopiùg:
Immagino quanto dia da fare adesso la tua piccolina.....

Hai fatto benissimo la bici è uno sport bastardo, ti fermi un attimo e ti ritrovi le gambe di ricotta.


alti livelli qualhce volta dobbiamo venire a trovarvi, anche se con giri diversi vista la natura diversa dei mezzi a disposizione :celopiùg:
Facciamo la solita endurata e ci facciamo i soliti due salti, quello dopo la quercia che abbiamo sistemato per benino e che fatto veloce ti spara lungo e quello che già hai fatto.
La rampa come consigliato anche da Mauro va sistemata meglio perché cosi com'è perdona poco....specie con una AM.
Finita la neve però dobbiamo salire prima a Serra.

boh penso sia ancora out e, comunque nicotera è tostissima c'è vo a gamba
mu se saglie poi gli allbikes hanno un gran ritmo nelle gambe sono anche stradisti e vanno come diavoli :celopiùg:
Azz.....allora allenati a dovere perché quanto a gamba ne hai eccome e quando sei allenato cu ti tena?! Sali comu nù camosciu:celopiùg:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Immagino quanto dia da fare adesso la tua piccolina.....

è bella movimentata mi sa che dovevamo chiamarla teresa (la vispa teresa :smile:)

Hai fatto benissimo la bici è uno sport bastardo, ti fermi un attimo e ti ritrovi le gambe di ricotta.

già l'allenamento quest'anno è scadente figurati se si salta anche l'uscita domenicale che succede:arrabbiat:

Facciamo la solita endurata e ci facciamo i soliti due salti, quello dopo la quercia che abbiamo sistemato per benino e che fatto veloce ti spara lungo e quello che già hai fatto.
La rampa come consigliato anche da Mauro va sistemata meglio perché cosi com'è perdona poco....specie con una AM.
Finita la neve però dobbiamo salire prima a Serra.

:cucù: c'è un bel percorso che sale su monte pecoraro fino a 1400 di altezza e poi si scende fino a quasi settecento

Azz.....allora allenati a dovere perché quanto a gamba ne hai eccome e quando sei allenato cu ti tena?! Sali comu nù camosciu:celopiùg:
gli amici nicoteresi sono altissimi livelli a salire quelli si che sono camosci io e il dany siamo più dei grezzoni, non sono a livello di cyborg italo ma sono vicini
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
è bella movimentata mi sa che dovevamo chiamarla teresa (la vispa teresa :smile:)

Te la spacca la schiena!:il-saggi:


:cucù: c'è un bel percorso che sale su monte pecoraro fino a 1400 di altezza e poi si scende fino a quasi settecento

gli amici nicoteresi sono altissimi livelli a salire quelli si che sono camosci io e il dany siamo più dei grezzoni, non sono a livello di cyborg italo ma sono vicini

Alla grande Stè, ti fai una bella pedalata :celopiùg:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
avoglia cu chiju movimentu di gambi sarà na gran ciclista :smile:
....e poi magari una Ducati.....:freeride:

a ritmi un pò troppo alti però poi al ritorno è tutta discesa fino a zero metri (praticamente finimu 'nto mari :celopiùg:)

:smile::smile:

Pensa che coi mitici fratelli Galli partiamo dal mare per salire a Montecovello con salite assurde e torniamo facendo pure salite :nunsacci:
Gliel'ho detto, succede solo con loro :medita:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
alla grande vedo che i salti vanno forti nel catanzarese
noi domenica prossima andremo a fare visita agli amici nicoteresi per un giro freeride di esplorazione di un nuovo percorso che il sig. Mauron conosce bene :celopiùg:

We' Ste come te la passi?
Per me il weekend appena trascorso è stato di un palloso fuori dal comune e non ho avuto il tempo nemmeno di uscire con la 29" a causa del virus che ha colpito entrambe le figliole.
Prossima domenica, tempo permettendo, si sale su Tiriolo all'alba con quell'altro pazzoide di Nik per sistemare meglio la rampa ed inventare qualcos'altro! :-?

P.S. Ma Mauro ci sarà o è ancora out?

purtroppo ancora out...:arrabbiat:

settimama prossima comincio la palestra
e forse domenica giretto tutta pianura per vedere
se so ancora andare in bici :il-saggi:

ste a nicotera vi divertirete :spetteguless:

sia a salire che a scendere :cucù:


:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

cazzarola sono due mesi che sono fermo
spero di riprendere una forma decente al più presto
per fare qualche giretto insieme :celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
purtroppo ancora out...:arrabbiat:

settimama prossima comincio la palestra
e forse domenica giretto tutta pianura per vedere
se so ancora andare in bici :il-saggi:

ste a nicotera vi divertirete
sia a salire che a scendere :cucù:
cazzarola sono due mesi che sono fermo
spero di riprendere una forma decente al più presto
per fare qualche giretto insieme :celopiùg:

Dai dai Maurè riprenditi presto che la mtb è come la bicicletta: una volta imparata non si dimentica....:smile:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Oggi ho fatto visita al grande Tonino Milano, deve modificare un piccolo pezzo da montare sull'Enduro per poter inserire poi un benedetto accessorio/upgrade arrivato settimana scorsa ma che non vuole farmi felice.
Fra un paio di giorni andrò a ritirarlo e poi........posterò le foto :spetteguless:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Oggi ho fatto visita al grande Tonino Milano, deve modificare un piccolo pezzo da montare sull'Enduro per poter inserire poi un benedetto accessorio/upgrade arrivato settimana scorsa ma che non vuole farmi felice.
Fra un paio di giorni andrò a ritirarlo e poi........posterò le foto :spetteguless:
grande tonino mu saluti quandu u vida (ci dici stefano multistrada) se vai da tonino lavoro ad alti livelli (acciao):celopiùg:

purtroppo ancora out...:arrabbiat:

settimama prossima comincio la palestra
e forse domenica giretto tutta pianura per vedere
se so ancora andare in bici :il-saggi:

ste a nicotera vi divertirete :spetteguless:

sia a salire che a scendere :cucù:


:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

cazzarola sono due mesi che sono fermo
spero di riprendere una forma decente al più presto
per fare qualche giretto insieme :celopiùg:
oi maure e chi ca€€e me pari a nannima cu tutti sti acciacchi, :spetteguless: ma non puoi doparti di epo come tutti i ciclisti che si rispettino???
forza compare che ti aspettiamo in sella (non ti preoccupare è tanto per dire va bene anche sul tubo :smile:)

Pensa che coi mitici fratelli Galli partiamo dal mare per salire a Montecovello con salite assurde e torniamo facendo pure salite :nunsacci:
Gliel'ho detto, succede solo con loro :medita:
mammama un giro da suicidio:arrabbiat:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Oggi ho fatto visita al grande Tonino Milano, deve modificare un piccolo pezzo da montare sull'Enduro per poter inserire poi un benedetto accessorio/upgrade arrivato settimana scorsa ma che non vuole farmi felice.
Fra un paio di giorni andrò a ritirarlo e poi........posterò le foto :spetteguless:

Incrociamo le dita:celopiùg:

Dai, boyz a breve dobbiamo organizzare un giro tutti insieme:cucù:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Dai, boyz a breve dobbiamo organizzare un giro tutti insieme:cucù:
we lucarè, :spetteguless: questa domenica noi di vibo andiamo a girare a nicotera dagli amici allbikes e il percorso è tosto e lungo quindi facciamo tardi come orario, la prossima siamo (causa famiglia e recupero orario) obbligatoriamente in casa :celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
:smile::smile:detto così sembra na questione d'onore :smile::smile:
a Vossia sarete servito baciamo le mani :celopiùg:
Sempre a disposizione di lor Signori... :smile:

così acquisisci un vantaggio competitivo sui contender:duello:
(:spetteguless:scrivu come Berluschi:smile:)
Mooolto competitivo, le prime uscite con la 29" (e loro con le stesse bike che usavano quando mi uccidevano in sella all'Enduro) non pensavano ci fosse questo enorme gap...........i fici scularinara! :smile:
A parità di allenamento non c'è storia.
Adesso l'hanno capito e mi lasciano andare :spetteguless:

P.S. Stè l'hai visto il video della settimana in sella alla "tua" Slash? Forte il ragazzo siciliano e bellissima anche la trama.....
Incrociamo le dita:celopiùg:

Dai, boyz a breve dobbiamo organizzare un giro tutti insieme:cucù:
Per me è un'incognita anche questo weekend (doveri familiari).....raccogliamo punti.
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Sempre a disposizione di lor Signori... :smile:
quando è così o di bona e bona o di malandrineria:celopiùg:

Mooolto competitivo, le prime uscite con la 29" (e loro con le stesse bike che usavano quando mi uccidevano in sella all'Enduro) non pensavano ci fosse questo enorme gap...........i fici scularinara! :smile:
A parità di allenamento non c'è storia.
Adesso l'hanno capito e mi lasciano andare :spetteguless:

'nci facisti mu scattanu, ormai li hai terrorizzati:celopiùg:

P.S. Stè l'hai visto il video della settimana in sella alla "tua" Slash? Forte il ragazzo siciliano e bellissima anche la trama.....

:spetteguless: ancora no mi è sfuggito

Per me è un'incognita anche questo weekend (doveri familiari).....raccogliamo punti.

:spetteguless: per il prossimo(24) si potrebbe anche fare ma ai soliti orari mattutini in modo da essere a casa per pranzo :omertà:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
:spetteguless: ancora no mi è sfuggito

[VIDEO=3172]Eggs[/VIDEO]

:spetteguless: per il prossimo(24) si potrebbe anche fare ma ai soliti orari mattutini in modo da essere a casa per pranzo :omertà:

Fai tu l'orario e andiamo dove vuoi, inizio a dirlo a Nik. Speriamo pure in Luchettino anche se coi suoi orari lavorativi ci vò na botta di fortuna......

I bikers lametini dove c.... sono???

Oggi pomeriggio vado a prendere il pezzo da Tonino e finalmente rimetto in sesto l'endurona :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo