• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

Io propenderei per il giro pedalato per poi spararci a cannone in discesa, io adoro l'AM .....poi fate voi

Ognuno dica la sua in modo da mettersi d'accordo.
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Siete i benvenuti a spalare, inchiodare, segare, rastrellare e infine raidare quando volete!
cu stu caddu???
l'atru jornu cercava tri mu jocanu e carti e ne trovi e tu voi genti mu veni e spala e rastrella??? (da quandu mi maritavi perdivi l'abitudine nel segare )
Io propenderei per il giro pedalato per poi spararci a cannone in discesa, io adoro l'AM .....poi fate voi

Ognuno dica la sua in modo da mettersi d'accordo.
per me va bene un girazzo con salite e discese pedalato
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
cu stu caddu???
l'atru jornu cercava tri mu jocanu e carti e ne trovi e tu voi genti mu veni e spala e rastrella???
Non è proprio periodo, infatti a Tiriolo iniziamo dopo l'estate....

(da quandu mi maritavi perdivi l'abitudine nel segare )

Per questi lavori potremmo chiamare le amiche di Luchettino che imperversano in quel percorso da lui battezzato "ajaddinapicciuni trail", l'unico problema è che non si pagano alla giornata ma ad ore......o a fine lavoretto
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
multi per quella mi gratto e non ci penso

niente giri purtroppo
l'aspettasti setti misi e mancu nu giru serio ti facisti
Non dire così che Italo è capace di andare con la livella e prenderti le pendenze metro per metro.....

A disposizione comunque vogliate fare

è meglio di piero angela ti dici puru a flora e a fauna chi incontramo 'ntò giru
 

Nutshell

Biker tremendus
noooooooooooooooooooooo:
è uno dei foderi bassi del carro? non è della strech no? (

E' proprio uno dei foderi bassi del carro, ed è della mia povera scratch.. sigh!

cumpà si peju di attila non ti dura nenti
meno male che il telaio delle trek è garantito a vita quindi è solo una questione di tempo e te lo cambiano

C'è un dettaglio.. per ovvi motivi le uniche trek non garantite a vita sono il "Session" e la "Scratch"! Per fortuna la garanzia di due anni c'è!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
A proposito di sfiga.. indovinate di cosa si tratta!! Si tratta dell' ultima novità della mia bici!

Cazzarola mi dispiace, la rottura è alquanto strana per gli atterraggi dai salti e comunque pure la tua bike non è che sia nata sotto una buona stella: prima la forca poi il mono adesso questa!
Lo sai che se ne parlerà a settembre vero Nut?

In questo periodo non ti calcoleranno di striscio ed anche a settembre fra fiere e cazzate varie.......proprio il momento sbagliato.
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
C'è un dettaglio.. per ovvi motivi le uniche trek non garantite a vita sono il "Session" e la "Scratch"! Per fortuna la garanzia di due anni c'è!
sti capsuli sei un beta tester se ti fanno na prova di durata non ti restano sani mancu i guaini di freni

una bella seccatura c....

mi dispiace

voi di palmi nel ramo allmountain non siete particolarmente fortunati

e già in questo periodo di ferie su tutti pacci specie nelle grandi ditte
 

Nutshell

Biker tremendus
Magari mi posso fare assumere da Trek come collaudatore! Certo è però che se mettono nel catalogo la foto di uno che salta da un pendìo di 5 metri, e poi io la rompo scendendo le scale mi girano un pò i.. Comunque ora sto cercando di trovare una soluzione provvisoria visto che se ne parla fra mesi, e io nel frattempo mi perderò il campionato enduro, la settimana in bike park, i raduni etc.. Mi sta balenando l'idea di fasciare il telaio in quel punto col carbonio, e di togliere la fasciatura nel momento in cui devo mandarlo indietro.
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
ho dei film di professionisti che con bici con escursione ridicole fanno cose che solo a vederli mi si rizzano i capiji (chi dui chi restaru) ma se dovessi farli io mi spezzerei la noce del capocollo
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
ma questa uscita da italo la programmiamo per domenica 07/08 cosi simu tutti sicuri ca simu liberi???
p.s. per il periodo dal 13/08 in poi con alfableck ed altri bikers si stà organizzando a scilla ci siti????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo