Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

Ciao don micu in effetti ci si potrebbe incontrare per un'altra bella uscitina....tempo permettendo.
Al momento la Sila è imbiancata quindi se dalla tue parti ci sono percorsi a quote più basse potresti farci da Cicerone.
Oppure da noi potremmo riorganizzare il giro di 30 km a Tiriolo.
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
se accettate fermoni (in discese estreme) qualche domenica potrei anche salire e venire a trovarvi

Ci farebbe solo piacere
Peraltro se ci incontrassimo a Tiriolo sarebbe perfetto; il paese è facilmente raggiungiubile ed i suoi monti sono ricchi di trails che si prestano a diverse intepretazioni del mountain biking

...... Come diciamo sempre l'importante è divertirci e stare insieme poi ognuno di noi usa la bike nel modo che gli è più congeniale.
La giusta filosofia


Entusiasmo fantastico e contagioso, non mancherà occasione per organizzare una giornata di riding insieme

Ciao a tutti!!! Mi sono appena iscritto al forum e mi aggiungo anch'io a questo gruppo di rider nazional-calabrese! Tenetemi sempre in considerazione per ogni tipo di uscita su ruote grasse.

Benvenuto


.......mmm mi sembra di aver capito che questo FX1 era con me e Luca nell'ultima uscita.....
Finalmente ti sei iscritto.....caro il mio cuginetto!!!

Una vera famiglia di riders


Che ribadisco, IMHO si tratta di uno spot interessante. Come dico a SD, tra quei monti si cela il trail perfetto ..... ma bisogna saperlo cercare

Che ne diresti se nel WE replicassimo il giretto di domenica? Naturalmente l'invito è aperto a tutti
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Tiriolo[/URL]
...........perfetto sia sabato che domenica

Ovviamente io questo fine non ci sono....per gli altri!!!

Anche sul seguente sito la situazione è OOOOOOOOOOKEI.

[url]http://www.meteocal.it/[/URL]

Io uso sempre questo sito un pò più sofisticato per le previsioni del tempo e devo dire che difficilmente si sbaglia. E' specifico per la nostra splendida regione ed è particolare per il fatto che fornisce delle mappe delle piogge nelle diverse fasi del giorno. Ve lo consiglio riders calabresi!!
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

Fantastico meteocal, è tra i miei preferiti
Ciao
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ovviamente io questo fine non ci sono....per gli altri!!!

La prossima uscita ti regalo le gomitiere "made in house" che non saranno bellissime ma quantomeno proteggono un po'.
Nel frattempo se hai qualche euro da spendere ti conviene andare al Deca ed acquistare un pantaloncino tecnico così togli di mezzo quel lycra aderente

Dai dai che inizi a vestirti da vero biker AM!!!
 

Mattone free

Biker serius
20/2/10
291
0
0
50
maratea
WWW.flymaratea.it
Dalla vicina Lucania ci sono pure io, conosco Italo di Paola,ma sapete se se ne fà qualcosa di quella rimpatriata a casa sua con discese mozzafiato?
In primavera riapre il Pierfaone a Abriola sulla Sellata, una vera chicca perb chi ama le discese....non vedo l'ora
 

Mattone free

Biker serius
20/2/10
291
0
0
50
maratea
WWW.flymaratea.it
Ho capito che Italo non stà mica atanto bene,comunque sembrate entusiasti di sto giro del wik.. se va tutto bene e si ri fà sta domenica magari provo a raggiungervi.. Tiriolo mica è quel paese dove c'è la sd gli arditi e dove organizzanoi la gara sulla via dei francesi? Conosco qualcuno lì.... Salutamu
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

Esatto proprio quello ed il percorso che faremo domenica (in parte) è quello della solita gara annuale
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
Ebbene si non c'è niente da fare.. non si può fermare un treno in corsa.
Inizierò ad aggiornare il mio equipaggiamento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo