Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
il biker con la bici bianca nel sottobosco, mauro indovina che bici ha quello che ha fatto il video....... è quella che parlavamo sta mattina
 

Nutshell

Biker tremendus
Bella Maxi! Trail stupendo :celopiùg:

@Nutshell: ad agosto dobbiamo assolutamente fare quel famoso giro silano e con la tua maestria nell'assemblare il tutto ne uscirà un bellissimo video........sicuro. :i-want-t:

D'accordissimo per il giro silano ad agosto, anche perchè con questo caldo non so proprio dove andare attualmente!! Il mio giro tipico in questi giorni è a S.Elia alle 7 di sera, unico orario e luogo dove si può avere una tregua dal caldo calafricano! Spero di avere l'ammo nuovo per tempo! Il video non mancherà di certo, ma dobbiamo fare qualche ripresa ad hoc perchè altrimenti viene monotono.
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
D'accordissimo per il giro silano ad agosto, anche perchè con questo caldo non so proprio dove andare attualmente!! Il mio giro tipico in questi giorni è a S.Elia alle 7 di sera, unico orario e luogo dove si può avere una tregua dal caldo calafricano!
Ecco perchè con Nik ci si alza alle 5.30:medita:

Spero di avere l'ammo nuovo per tempo! Il video non mancherà di certo, ma dobbiamo fare qualche ripresa ad hoc perchè altrimenti viene monotono.

Sono d'accordo, le riprese on board sono belle ma non rendono nè velocità nè pendenza, devi fare come a Tiriolo, nei passaggi più belli ti fermi e riprendi.....ovviamente ti do il cambio quando devi scendere tu. :celopiùg:
 

Nutshell

Biker tremendus
Sono d'accordo, le riprese on board sono belle ma non rendono nè velocità nè pendenza, devi fare come a Tiriolo, nei passaggi più belli ti fermi e riprendi.....ovviamente ti do il cambio quando devi scendere tu. :celopiùg:

:celopiùg:

Ormai a furia di guardare video mi sono venute un sacco di idee fighissime per delle riprese, ma le migliori me le conservo per quando avrò la reflex a disposizione per riprendere. In ogni caso comincio ad avere l'occhio per le inquadrature interessanti.. l'unica cosa è che ogni tanto vi chiederò di tornare indietro per fare una ripresa.
:i-want-t:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
:celopiùg:

Ormai a furia di guardare video mi sono venute un sacco di idee fighissime per delle riprese, ma le migliori me le conservo per quando avrò la reflex a disposizione per riprendere. In ogni caso comincio ad avere l'occhio per le inquadrature interessanti.. l'unica cosa è che ogni tanto vi chiederò di tornare indietro per fare una ripresa.
:i-want-t:

A disposizione del regista ;-)
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
:celopiùg:

Ormai a furia di guardare video mi sono venute un sacco di idee fighissime per delle riprese, ma le migliori me le conservo per quando avrò la reflex a disposizione per riprendere. In ogni caso comincio ad avere l'occhio per le inquadrature interessanti.. l'unica cosa è che ogni tanto vi chiederò di tornare indietro per fare una ripresa.
:i-want-t:
l'unico problema è mu fermi duilio ca vaci comu nu trenu:smile:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Senti chi parla, quello che non fai in tempo a finire la discesa e girarti che te lo ritrovi tranquillo tranquillo mentre scende con la sua Remedy apparentemente senza il minimo sforzo.
Ma non è che quando esci in bici con noi ci cangi i stemmi alla Ducati :smile:
con le gomme giuste si potrebbe anche fare :spetteguless:
l'allenamento deriva dal fatto che con l'eroe frequentiamo percorsi quasi verticali:specc: ci vuole na ura mu nchiani e deci minuti mu scindi si non cogli u jolly strada facendo :cucù: e fatto due volte vai in trans stile come etilico:smile:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
:celopiùg:

Ormai a furia di guardare video mi sono venute un sacco di idee fighissime per delle riprese, ma le migliori me le conservo per quando avrò la reflex a disposizione per riprendere. In ogni caso comincio ad avere l'occhio per le inquadrature interessanti.. l'unica cosa è che ogni tanto vi chiederò di tornare indietro per fare una ripresa.
:i-want-t:
nut non è ca sbagli e ti vidi film i pilu a palla???
:smile::smile:
accussi si spieganu le idee fighissime:smile::smile:
 

Ziorace

Biker novus
20/9/10
32
1
0
Roma.
www.youtube.com
Ciao, sono di Roma, la prima settimana di agosto sarò a Briatico, cerco riders, gruppo, bike park oppure una traccia, una dritta, insomma qualsiasi cosa possibilmente a pendenza negativa. help me !
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Ciao, sono di Roma, la prima settimana di agosto sarò a Briatico, cerco riders, gruppo, bike park oppure una traccia, una dritta, insomma qualsiasi cosa possibilmente a pendenza negativa. help me !
ciao ziorace benvenuto nella mia zona a briatico in quale struttura vai???
io sono di vibo marina(5km da briatico) in quel periodo sgobbo come un nero ma a disposizione per qualche giretto :celopiùg:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
watch
Alterno le visioni per ricordarmi cosa viene prima! :il-saggi:

... Cosa viene prima? :celopiùg:
:smile:
come dice un noto attore la patatina tira,
se ti serve qualche spunto
http://youtu.be/9-0fGHCoJrM
:smile:
 

Ziorace

Biker novus
20/9/10
32
1
0
Roma.
www.youtube.com
ciao ziorace benvenuto nella mia zona a briatico in quale struttura vai???
io sono di vibo marina(5km da briatico) in quel periodo sgobbo come un nero ma a disposizione per qualche giretto :celopiùg:


Ciao, starò solo una settimana al Green Garden Club, allora magari un'uscita ci scappa, mi porto una enduro che dici ? Se in mp mi dai il cell quando stò giù ti faccio uno squillo...Yeah !!!
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Ciao, starò solo una settimana al Green Garden Club, allora magari un'uscita ci scappa, mi porto una enduro che dici ? Se in mp mi dai il cell quando stò giù ti faccio uno squillo...Yeah !!!
perfetto conosco il posto e conosco anche i proprietari, se ci andavi ora c'erano 300 fimminuni russi e 10 maschi :rosik: atru chi enduro ci volia na pinnulina :smile:
p.s. hai mp col numero di cell:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo