Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

Bella Sté, simpatica la foto con sfondo mare (???) e bandiera italiana nel bel mezzo del nulla:celopiùg:
Nelle prossime foto vogliamo vedere anche te:cucù:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Ciao ragazzi,

sono nuovo del forum e del mondo mtb, mi piacerebbe fare freeride , in zona cosenza e pv sapete consigliarmi qualcosa?
ciao fra benvenuto onboard, in zona cs e pv ci sono gli amici di mendicino e italo su paola per i percorsi loro sicuramente sapranno aiutarti più di me:celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Bella Sté, simpatica la foto con sfondo mare (???) e bandiera italiana nel bel mezzo del nulla:celopiùg:
Nelle prossime foto vogliamo vedere anche te:cucù:
Luchettì scusami ma oggi sono stato a mare ed ho lasciato il cell. a casa quindi non ho potuto richiamarti, domani ti richiamo. ;-)

o/t
per duilio e chi ti perdisti na scorpacciata di curve alto livello
o/t

Dove dove?!?!?! :sbavon: :rosik:
Rosico da moriiiiiiiiiiiiiiire!!!!!:smile:

P.S. lo dico giusto per dire ma so che nessuno vorrà aggregarsi: domani mattina passa a prendermi Nik........alle 6.00 mezzora dopo saremo a Tiriolo giusto il tempo per fare il solito percorso e rituffarci a cannone in quelle splendide ed adrenaliniche discese per essere all'auto non più tardi delle 8.30.
Cosa non si fa per poter fare qualche km con l'amante prima di andare a ma re con la moglie :smile:
A domani guagliò! :celopiùg:
 

niknik71

Biker superis
27/12/07
301
0
0
53
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro
Luchettì scusami ma oggi sono stato a mare ed ho lasciato il cell. a casa quindi non ho potuto richiamarti, domani ti richiamo. ;-)



Dove dove?!?!?! :sbavon: :rosik:
Rosico da moriiiiiiiiiiiiiiire!!!!!:smile:

P.S. lo dico giusto per dire ma so che nessuno vorrà aggregarsi: domani mattina passa a prendermi Nik........alle 6.00 mezzora dopo saremo a Tiriolo giusto il tempo per fare il solito percorso e rituffarci a cannone in quelle splendide ed adrenaliniche discese per essere all'auto non più tardi delle 8.30.
Cosa non si fa per poter fare qualche km con l'amante prima di andare a ma re con la moglie :smile:
A domani guagliò! :celopiùg:
mi sono presentato all app con SD con mezzora di ritardo colpa del sabato sera fortemente alcolico ma ciò non ci ha impedito di andare a tiriolo pedalare,saltare e alzare grandi polveroni lungo i sentieri.Rumpimmi tutttu.
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
ciao ragazzi,

come ho già detto mi piacerebbe intraprendere questo sport e soprattutto FR..magari ci organizziamo qualche volta x conoscerci personalmente cosi mi aiutate a capirci meglio :spetteguless: io capito a cs spesso magari possiamo vederci là!
ciao fra130!!! benvenuto tra noi!!! io sono di Paola e sono in ferie per i prossimi 20 giorni!!! se ti va di fare una pedalata dalle nostre parti, ti faccio fare tutti i single track che conosco!!! in ogni caso se non ti va di spostarti per tanti km ti preannuncio che domenica 17 luglio ci sarà un grosso raduno escursionistico a Novacco (Saracena) che si chiama "Onda d'urto" a breve dettagli.
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign

ciao figghioli, saluti da roma... anche oggi abbiamo dato.. però aria purverata minch.. pariva boratalco...oggi u figghiolo si ascialau aspetto il commento suo, eramo in 5 biker, ma come al solito abbiamo fatto i bambini che giocano col loro giocattolo preferito !!!!! dimenticavo carica u video così si "liccardia" u to cugino..
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign

ciao figghioli, saluti da roma... anche oggi abbiamo dato.. però aria purverata minch.. pariva boratalco...oggi u figghiolo si ascialau aspetto il commento suo, eramo in 5 biker, ma come al solito abbiamo fatto i bambini che giocano col loro giocattolo preferito !!!!! dimenticavo carica u video così si "liccardia" u to cugino..

No diciti a nudu.... ma o figghiolu i tartini ca crema e ca frutta(fragulini i voscu) ci piacinu!
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito

ciao figghioli, saluti da roma... anche oggi abbiamo dato.. però aria purverata minch.. pariva boratalco...oggi u figghiolo si ascialau aspetto il commento suo, eramo in 5 biker, ma come al solito abbiamo fatto i bambini che giocano col loro giocattolo preferito !!!!! dimenticavo carica u video così si "liccardia" u to cugino..

Ecco!!! Credo che quei due sorrisi da coglioni in estasi (tipo homer dopo un'abbuffata di caramelle e birra) dicano tutto!!
Il problema è che questa paresi facciale persiste per tutta la settimana:spetteguless:!
Purtroppo nel video si vida sulu a purverata.. caxxxo!!! La prossima volta metto la telecamera sul casco!
 

fra130

Biker popularis
30/6/11
59
0
0
trebisacce
Visita sito
ciao fra130!!! benvenuto tra noi!!! io sono di Paola e sono in ferie per i prossimi 20 giorni!!! se ti va di fare una pedalata dalle nostre parti, ti faccio fare tutti i single track che conosco!!! in ogni caso se non ti va di spostarti per tanti km ti preannuncio che domenica 17 luglio ci sarà un grosso raduno escursionistico a Novacco (Saracena) che si chiama "Onda d'urto" a breve dettagli.


ciao italo80, grazie x la tua disponibilità ,mi piacerebbe molto ma al momento nn ho ancora comprato una bike.. x il raduno penso proprio di esserci anche x conoscere un pò di gente e conoscerci personalmente!!:celopiùg:
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
Ecco!!! Credo che quei due sorrisi da coglioni in estasi (tipo homer dopo un'abbuffata di caramelle e birra) dicano tutto!!
Il problema è che questa paresi facciale persiste per tutta la settimana:spetteguless:!
Purtroppo nel video si vida sulu a purverata.. caxxxo!!! La prossima volta metto la telecamera sul casco!

Pero', che dici, sul canalone sembrava quasi come i video che carico di solito..,aria purverata...l'ultimo pezzo con i saltini che ne dici, specialmente quello in curva?
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
mi sono presentato all app con SD con mezzora di ritardo colpa del sabato sera fortemente alcolico ma ciò non ci ha impedito di andare a tiriolo pedalare,saltare e alzare grandi polveroni lungo i sentieri.Rumpimmi tutttu.

Grande Nik!!!! E' stato veramente stupendo ed abbiamo buttato le basi per creare nuovi salti......uno l'abbiamo già creato e saltato!!!:-?
Abbiamo incontrato l'organizzatore della gara marathon di Tiriolo, Luigi Bevacqua, al quale ho chiesto se qualcuno potesse aver da ridire su eventuali "cumuli di terra" che nel linguaggio biker sappiamo tutti come chiamarli e mi ha confidato che da quelle parti non frega niente a nessuno ciò che fai quindi....se po fa'!. Mi ha sconsigliato però le pedane.....ca s'i futtanu!

Luchettì ci studiamo per bene i vari trail e vediamo di pomparli come si deve!!!!


ciao figghioli, saluti da roma... anche oggi abbiamo dato.. però aria purverata minch.. pariva boratalco...oggi u figghiolo si ascialau aspetto il commento suo, eramo in 5 biker, ma come al solito abbiamo fatto i bambini che giocano col loro giocattolo preferito !!!!! dimenticavo carica u video così si "liccardia" u to cugino..

Jamma c'u video!!! :-)

Ecco!!! Credo che quei due sorrisi da coglioni in estasi (tipo homer dopo un'abbuffata di caramelle e birra) dicano tutto!!
Il problema è che questa paresi facciale persiste per tutta la settimana:spetteguless:!
Purtroppo nel video si vida sulu a purverata.. caxxxo!!! La prossima volta metto la telecamera sul casco!
Grande Fede!
Penso che la polvere la vedresti lo stesso, di questo periodo star dietro qualcun altro è una follia!:celopiùg:
Secondo me in questi casi il primo del gruppo dovrebbe girare il video a quelli che lo seguono, quindi mettere la videocamera che riprende dietro.
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
Grande Nik!!!! E' stato veramente stupendo ed abbiamo buttato le basi per creare nuovi salti......uno l'abbiamo già creato e saltato!!!:-?
Abbiamo incontrato l'organizzatore della gara marathon di Tiriolo, Luigi Bevacqua, al quale ho chiesto se qualcuno potesse aver da ridire su eventuali "cumuli di terra" che nel linguaggio biker sappiamo tutti come chiamarli e mi ha confidato che da quelle parti non frega niente a nessuno ciò che fai quindi....se po fa'!. Mi ha sconsigliato però le pedane.....ca s'i futtanu!

Luchettì ci studiamo per bene i vari trail e vediamo di pomparli come si deve!!!!



Jamma c'u video!!! :-)


Grande Fede!
Penso che la polvere la vedresti lo stesso, di questo periodo star dietro qualcun altro è una follia!:celopiùg:
Secondo me in questi casi il primo del gruppo dovrebbe girare il video a quelli che lo seguono, quindi mettere la videocamera che riprende dietro.

Ottimo ottimo!!! Vedo che vi state dando da fare per bene! Così ci portiamo massimo, che è ansioso di provare il percorso di tiriolo e quello della sila!
Porta putt@na super qua ci sono trails molto molto impegnativi ma fantastici. Penso che tu a nik in particolare godreste come ricci. Il grosso vantaggio è che qui i percorsi sono batuttissimi tutta la settimana da centinaia di bikers (minkia c'è traffico pure nei boschi...da non credere) e quindi si modellano alla perfezione per le bici. Pensa che oggi abbiamo fatto una serie di gradoni naturali in roccia che saranno stati talmente battuti che in alcuni punti, nella roccia, c'erano dei solchi dovuti all'erosione provocata dai continui passaggi delle bici!!:maremmac:
Se accidentalmente decidete di salire da queste parti per qualche "trasferta di lavoro" ci divertiamo un pò!!!!:duello:

ps: mannaia con i video sono davvero una capra...mi sa che nuthshell mi debba dare qualche dritta sulle tecniche di ripresa; è due settimane che cerco di fare qualche video per farvi vedere che razza di percorsi mi fa fare maxi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo