Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ottimo ottimo!!! Vedo che vi state dando da fare per bene! Così ci portiamo massimo, che è ansioso di provare il percorso di tiriolo e quello della sila!
Porta putt@na super qua ci sono trails molto molto impegnativi ma fantastici. Penso che tu a nik in particolare godreste come ricci. Il grosso vantaggio è che qui i percorsi sono batuttissimi tutta la settimana da centinaia di bikers (minkia c'è traffico pure nei boschi...da non credere) e quindi si modellano alla perfezione per le bici. Pensa che oggi abbiamo fatto una serie di gradoni naturali in roccia che saranno stati talmente battuti che in alcuni punti, nella roccia, c'erano dei solchi dovuti all'erosione provocata dai continui passaggi delle bici!!:maremmac:
Se accidentalmente decidete di salire da queste parti per qualche "trasferta di lavoro" ci divertiamo un pò!!!!:duello:

ps: mannaia con i video sono davvero una capra...mi sa che nuthshell mi debba dare qualche dritta sulle tecniche di ripresa; è due settimane che cerco di fare qualche video per farvi vedere che razza di percorsi mi fa fare maxi!

Magari potessi salire, sono proprio curioso di vedere tutti questi trails da sballo!

Su a Tiriolo dobbiamo metterci di buona lena, perdere qualche giornata di divertimento ed armarci di volontà per creare qualcosa di divertente. L'unico problema è dato dal fatto che la maggior parte dei percorsi sono battuti anche da trattori e jeep quindi lì non si può far nulla ma nella zona "Gilberto" ci sono diversi trails in cui passano solo le capre......e Gilberto c'a radiolina e a musica dei Nomadi :smile:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
ormai mi sa che gilberto è stato sfrattato dalla concorrenza di qualche altra persona assidua di quei luoghi......lucarè tu ndi sai 'ncuna cosa????:smile:

Fortunatamente ieri nessuna vittima sacrificale, niente forature o pizzicature...sgratt sgratt..
Comunque ieri a Nik è andata bene....all'atterraggio del salto (che è più un drop che se fatto veloce ti spara lontano in un solco in discesa) che abbiamo ricavato ieri è uscito del lattice fra cerchio e gomma :paur: fosse atterrato col Nevegal di Luca, anzi no oramai dobbiamo dire di Raffaele :smile:, c'avrebbe lasciato la mentoniera del casco.
UST tutta la vita! :celopiùg: almeno all'anteriore, visto che dietro io sono ancora con la vecchia gomma dhr (lacerata) con dentro la camera :arrabbiat:
Hibike a sto giro l'ha proprio scacata tre settimane per un ordine, ma vaff...:hahaha:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Gilberto non saprà mai quanto è andato vicino a una super vajana ..... se solo quel giorno non avessi bucato:il-saggi:

.....mmma vista la stazza di Gilberto e la sua leggerissima bike da 35/40 kg penso che noi avremmo avuto la peggio...........e poi ci sarebbe toccato sentire "il nonnino" dire al suo caro nipotino: "quei due si sono ridotti così perchè anzicchè fare gli xcisti (:bleah:) fanno i coglixxx sui monti, adesso non bucheranno più :smile:".

Penso che la cosa più difficile per restituire poi ai vecchi splendori la bike di G. sarebbe stato recuperare tutti quei km di nastro isolante :smile:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito

ciao figghioli, saluti da roma... anche oggi abbiamo dato.. però aria purverata minch.. pariva boratalco...oggi u figghiolo si ascialau aspetto il commento suo, eramo in 5 biker, ma come al solito abbiamo fatto i bambini che giocano col loro giocattolo preferito !!!!!

Se accidentalmente decidete di salire da queste parti per qualche "trasferta di lavoro" ci divertiamo un pò!!!!:duello:

ps: mannaia con i video sono davvero una capra...mi sa che nuthshell mi debba dare qualche dritta sulle tecniche di ripresa; è due settimane che cerco di fare qualche video per farvi vedere che razza di percorsi mi fa fare maxi!

sono a roma ragassi :yeah!::yeah!::yeah!:

quando mi portate in giro :freeride:

:celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Io propongo la candidatura di Gilby come mascotte del primo bikepark calabro (se mai ce ne sarà uno)!

@ Mauron: Ma ti sei portato dietro la strivona vero?

Io credo che passata la stagione balneare mi organizzerò con Luchettino, Nik e Raffaele per creare qualche bel salto.....ma il BP a Catanzaro arriverà dopo che avranno creato in Calabria una vera pista per le moto e cioè MAI.
Tu pensa che ieri ho portato Nik per la prima volta su quel tratto dicendogli che l'avrei portato sul percorso di Gilberto! Ormai è uno dei nostri :smile:

Mauro mi raccomando facci sapere come va la Strive e soprattutto divertiti!!!!!!!:-?
 

niknik71

Biker superis
27/12/07
301
0
0
53
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro
.....mmma vista la stazza di Gilberto e la sua leggerissima bike da 35/40 kg penso che noi avremmo avuto la peggio...........e poi ci sarebbe toccato sentire "il nonnino" dire al suo caro nipotino: "quei due si sono ridotti così perchè anzicchè fare gli xcisti (:bleah:) fanno i coglixxx sui monti, adesso non bucheranno più :smile:".

Penso che la cosa più difficile per restituire poi ai vecchi splendori la bike di G. sarebbe stato recuperare tutti quei km di nastro isolante :smile:

Ho avuto un lampo; o Gilberto e Mauro sono parenti o Mauro non e' altri che Gilberto travestito. Quello strano nastro sul telaio li accomuna. E poi pensateci bene Gilberto non si e' più visto eppure Tiriolo e' battutissima da tutti noi ma nessuno lo ha più incontrato. Dopo l'arrivo della strive poi.....
Oppure altra ipotesi Gilberto equivale al neandertal dei bikers e Mauro e il sapiens. Mauro dicci chi sei. Potrebbe essere unepisodio di piccoli brividi o di x file. Il nastro.....Gilberto.....Mauro.....quik quork Quark.
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ho avuto un lampo; o Gilberto e Mauro sono parenti o Mauro non e' altri che Gilberto travestito. Quello strano nastro sul telaio li accomuna. E poi pensateci bene Gilberto non si e' più visto eppure Tiriolo e' battutissima da tutti noi ma nessuno lo ha più incontrato. Dopo l'arrivo della strive poi.....
Oppure altra ipotesi Gilberto equivale al neandertal dei bikers e Mauro e il sapiens. Mauro dicci chi sei. Potrebbe essere unepisodio di piccoli brividi o di x file. Il nastro.....Gilberto.....Mauro.....quik quork Quark.

Ti vengono dei pensieri così contorti :smile::smile::smile:

Però ha una sua logica.........:i-want-t:
 

Raffaele75

Biker serius
18/9/10
253
0
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Moustache
Io credo che passata la stagione balneare mi organizzerò con Luchettino, Nik e Raffaele per creare qualche bel salto.....ma il BP a Catanzaro arriverà dopo che avranno creato in Calabria una vera pista per le moto e cioè MAI.
Tu pensa che ieri ho portato Nik per la prima volta su quel tratto dicendogli che l'avrei portato sul percorso di Gilberto! Ormai è uno dei nostri :smile:

Mauro mi raccomando facci sapere come va la Strive e soprattutto divertiti!!!!!!!:-?

"qualche bel salto"???!! Fammi prendere un po' di confidenza.... se continuo a prendere botte mi do' al ping pong!! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo