Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
grande buon giro anche quì il tempo migliora mi sa che domenica na nisciuta ma fazzu

Grazie Motociclista giro concluso in poco meno di un'ora (giusto nella pausa pranzo) con la 29" a velocità race. Adesso mi sento molto meglio.........anche se, in vista del weekend, inizia a farsi spazio la voglia di discese adrenaliniche....
E' da venerdi scorso che non prendo l'Enduro..........non c'ha fazzu ccchiù!!!
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
we!! ieri ho fatto una 30ina di km senza grossi sforzi per sondare un po le condizioni del tendine e sostanzialmente sto migliorando,ma ancora il "dolorino" lo sento e dopo un po comincia a rompere non poco... ho deciso quindi di riprendermi completamente non pedalando per un mesetto, ma cercando di conservare il fiato facendo un po di nuoto che di gia di tanto in tanto faccio... a presto aggiornamenti

ohhh ragà sono davvero incazzato per questo mio inconveniente ma l'escursione la faremo non vi preocupate!!!

salutamu
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Tranquillo Italo non siamo a luglio quindi hai tutto il tempo che vuoi per rimetterti in sesto, d'altronde si sa che questi inconvenienti hanno tempi "lunghi" e non bisogna essere impazienti.
Siamo tutti con te, nel frattempo consolati col fatto che il tempo non è dei migliori e l'uscita che avevi organizzato sarebbe saltata comunque

A presto
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
italo vai tranquillo rimettiti non c'?retta, oggi gran giro in solitaria con discesa dalla pietriaia del percorso natura, in giro c'?na situazione viaria terribile frane dappertutto

Tanto per cambiare....anche quest'anno.

Ieri uscita stupenda con altri due amici ma nessuno di noi con una fotocamera al seguito
Giornata uggiosa con nebbia e pioggiolina sporadica che però hanno reso l'uscita ancora più bella in mezzo al bellissimo paesaggio montano di Tiriolo.
Nonostante le insistenti piogge dei giorni scorsi il percorso è rimasto compatto, le discese erano impegnative, tecniche con qualche grossa pietra che faceva da trampolino di lancio.........adrenaliniche!!!
Alla fine siamo tornati in paese stanchi, sporchi e contenti come bimbi dopo una giornata trascorsa al parco giochi.
Un grazie a Luchettino che nei giorni scorsi ha insistito tanto affinchè la scelta ricadesse su questo splendido percorso e sopratutto perchè possiede quella voglia contagiosa capace di farti risalire un luuungo pezzo di strada pur di rifarla meglio, ancora più veloce, ancora più divertente.
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna


Grazie a te per la splendida compagnia
Assolutamente da replicare, stamattina avevo ancora un mega sorriso stampato sulla faccia; andando al lavoro fischiettavo su Corso Mazzini
..... dovrei star bene per qualche giorno .... in attesa del WE .... e la prossima volta un pelino più protetto
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
se accettate fermoni (in discese estreme) qualche domenica potrei anche salire e venire a trovarvi
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
se accettate fermoni (in discese estreme) qualche domenica potrei anche salire e venire a trovarvi

Sei il benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Le discese non erano estreme.....magari le velocità...beh quelle si!! Come diciamo sempre l'importante è divertirci e stare insieme poi ognuno di noi usa la bike nel modo che gli è più congeniale.
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Grazie a te per la splendida compagnia
Assolutamente da replicare, stamattina avevo ancora un mega sorriso stampato sulla faccia; andando al lavoro fischiettavo su Corso Mazzini
Certamente, questa volta con fotocamera al seguito così postiamo qualche bella foto..
Stamattina ho fatto rosicare il mio carissimo amico Nik


..... e la prossima volta un pelino più protetto
Quando vi ho visti scendere senza uno straccio di protezione mi sono addosso io per voi due. Non avevo mai fatto caso prima ma visto dal di fuori un biker che scende a 50km/h "armato" solo di casco xc fa veramente venire i pilorci (
 

don micu

Biker serius
Infattamente Superduilio e Luchettino nel frattempo che Italo si riprenda pensavo si poteva organizzare qualcos'altro; se vi fa piacere venire a Reggio vi conzu pi festi e pi lavuranti....oppure veniamo noi a Catanzaro se ci proponete qualcosa di bello visto che mi sembra non state con le mani in mano.....
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
Ciao a tutti!!! Mi sono appena iscritto al forum e mi aggiungo anch'io a questo gruppo di rider nazional-calabrese! Tenetemi sempre in considerazione per ogni tipo di uscita su ruote grasse.
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
...Quando vi ho visti scendere senza uno straccio di protezione mi sono addosso io per voi due. Non avevo mai fatto caso prima ma visto dal di fuori un biker che scende a 50km/h "armato" solo di casco xc fa veramente venire i pilorci

Allora la prossima volta vi aspetto io giù così magari prende anche a me la stizza e mi decido a coprirmi un pò di più.
Ciao Super e ciao Luca.

p.s.: scusate ma ancora non ho capito come si citano i messaggi.
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
benvenuto fx1 per citare i messaggi vai nel messaggio che intendi quotare e in basso a destra c'è scritto riporta lo premi e voilà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo