Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
Ciao Riders!! Bel video!:rosik:
Quando ho visto Luchettino a terra con la camera d'aria in mano mi sono crepato dalle risate!! :smile::smile::smile:Secondo me per Luca si deve organizzare un'uscita a Lourdes con tanto di drop nella fontana!!:smile::smile:

Nel video però manca una ripresa del discesone fantastico che finisce nella cucina della fattoria alla fine della stessa. Spero che Super ve l'abbia fatta fare altrimenti lo :soffriba:.
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
Ciao Riders!! Bel video!:rosik:
Quando ho visto Luchettino a terra con la camera d'aria in mano mi sono crepato dalle risate!! :smile::smile::smile:Secondo me per Luca si deve organizzare un'uscita a Lourdes con tanto di drop nella fontana!!:smile::smile:

Nel video però manca una ripresa del discesone fantastico che finisce nella cucina della fattoria alla fine della stessa. Spero che Super ve l'abbia fatta fare altrimenti lo :soffriba:.

Buon giorno il video è molto bello, federico mi sa che quando scendo giù mi devi portare a fare questo percorso!!
 

Nutshell

Biker tremendus
Ciao Riders!! Bel video!:rosik:
Quando ho visto Luchettino a terra con la camera d'aria in mano mi sono crepato dalle risate!! :smile::smile::smile:Secondo me per Luca si deve organizzare un'uscita a Lourdes con tanto di drop nella fontana!!:smile::smile:

Nel video però manca una ripresa del discesone fantastico che finisce nella cucina della fattoria alla fine della stessa. Spero che Super ve l'abbia fatta fare altrimenti lo :soffriba:.

I Rallenty a 1.19 e 1.22 sono proprio di quel discesone. Con la camera sul casco non rendeva molto.. con la ripresa esterna così invece ha reso parecchio!
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
Si, si, vogliamo un bike park a Gambarie! :i-want-t:

Mi.... sono daccordissimo, pensa sono stato un paio di volte a parco batteria e semprevisa, e guardavo guardavo e poi pensavo a gambarie, e mi immaginavo una specie di morzine del sud italia.... Cosa molto importante c'è la seggiovia che può essere utilizzata come impianto di risalita!!!!!:spetteguless:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ciao Riders!! Bel video!:rosik:
Quando ho visto Luchettino a terra con la camera d'aria in mano mi sono crepato dalle risate!! :smile::smile::smile:Secondo me per Luca si deve organizzare un'uscita a Lourdes con tanto di drop nella fontana!!:smile::smile:

Nel video però manca una ripresa del discesone fantastico che finisce nella cucina della fattoria alla fine della stessa. Spero che Super ve l'abbia fatta fare altrimenti lo :soffriba:.

Ciao cuginetto! :celopiùg: Come appena detto da Nutshell la ripresa in slow motion è proprio in quella discesa, al min. 1.22 sono io che una volta arrivato in pianura (fortunatamente non si vede) ho frenato sull'erba bagnata e sono quasi finito sopra il tavolino della signora....:smile:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Buon giorno il video è molto bello, federico mi sa che quando scendo giù mi devi portare a fare questo percorso!!

Tiriolo è sempre lì ad aspettarci :prost:
La cosa bella di questo percorso è che ci sono dei potenziali drop di tuuuutte le altezze che se ben curati possono farci divertire alla grande.
La prossima volta che andremo con Luchettino inizieremo a valutare quali ripulire e sfruttare al meglio durante le prossime uscite con tutti Voi.:celopiùg:

Comunque il merito di avere riscoperto questo tracciato è tutto di Luca che mi ha portato e fatto scoprire tali passaggi.
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
Tiriolo è sempre lì ad aspettarci :prost:
La cosa bella di questo percorso è che ci sono dei potenziali drop di tuuuutte le altezze che se ben curati possono farci divertire alla grande.
La prossima volta che andremo con Luchettino inizieremo a valutare quali ripulire e sfruttare al meglio durante le prossime uscite con tutti Voi.:celopiùg:

Comunque il merito di avere riscoperto questo tracciato è tutto di Luca che mi ha portato e fatto scoprire tali passaggi.

Ok!!!!! sicuramente sarò dei vostri, ieri ho conosciuto tuo cugino, gli ho fatto provare i flat e il manubrio da 750 e la pipa corta è rimasto contento:celopiùg:
 

Nutshell

Biker tremendus
Tiriolo è sempre lì ad aspettarci :prost:
La cosa bella di questo percorso è che ci sono dei potenziali drop di tuuuutte le altezze che se ben curati possono farci divertire alla grande.
La prossima volta che andremo con Luchettino inizieremo a valutare quali ripulire e sfruttare al meglio durante le prossime uscite con tutti Voi.:celopiùg:

Comunque il merito di avere riscoperto questo tracciato è tutto di Luca che mi ha portato e fatto scoprire tali passaggi.

Se posso suggerire.. meglio valorizzare i tratti stretti (dove non possono passare con fuoristrada etc) con fondo morbido, in modo da essere gli unici utilizzatori degli stessi (a parte eventuali capretti e affini), e quindi essere certi che da una settimana a un altra il percorso non venga rovinato. Io in questi giorni vado in perlustrazione in una zona a Palmi dove ci stanno delle grotte.. voglio vedere se si può fare un percorso che entra in una grotta ed esce in un altra :celopiùg:!!
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
Ciao cuginetto! :celopiùg: Come appena detto da Nutshell la ripresa in slow motion è proprio in quella discesa, al min. 1.22 sono io che una volta arrivato in pianura (fortunatamente non si vede) ho frenato sull'erba bagnata e sono quasi finito sopra il tavolino della signora....:smile:

Ecco!! Era proprio dal tavoliono della signora che si dovrebbe fare una ripresa in modo da far capire l'entità della discesa a la potenziale faccia della signora che si vede arrivare dei missili col paracadute aperto a 1 m dalla sua cucina!!:smile::smile::smile::smile::smile:
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
Ok!!!!! sicuramente sarò dei vostri, ieri ho conosciuto tuo cugino, gli ho fatto provare i flat e il manubrio da 750 e la pipa corta è rimasto contento:celopiùg:

Grande MAXI che ieri, in attesa di un bel giro enduro, mi ha fatto da cicerone in un parco a Roma facendomi fare qualche bel passaggio tecnico e spiegandomi un pò di trucchi!!:celopiùg:
Per questo gli ho promesso che lo porterò proprio a Tiriolo!
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
I Rallenty a 1.19 e 1.22 sono proprio di quel discesone. Con la camera sul casco non rendeva molto.. con la ripresa esterna così invece ha reso parecchio!
bisogna ringraziare mauro che si è quasi immolato per il risultato, quando luchettì gli è passato a due centimetri e lui è stato immobile come una statua:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo