Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Eccitati a "n'chianara" con le nostre belve:
nve00023.png

nve00024.png


.....e poi si comincia:
nve00018l.png

nve00019p.png


nve00020.png

nve00022.png


nve00027.png

nve00028.png


nve00029.png

nve00030.png


nve00033.png

nve00035.png


nve00037.png

nve00038o.png
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
Belle foto! E' bello, inoltre rivedere il drop (foto 7)che mi ha convinto che era il momento di cambiare bici.
ps: sono ancora KO a causa di un raffreddore mai provato prima.. se continua così mi sa che domani mi metto il catatere al naso
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Belle foto! E' bello, inoltre rivedere il drop (foto 7)che mi ha convinto che era il momento di cambiare bici.
ps: sono ancora KO a causa di un raffreddore mai provato prima.. se continua così mi sa che domani mi metto il catatere al naso
:smile::smile: Ricordo che dopo l'atterraggio con la tua Cube si è sentito uno "stoc" che non lasciava presagire nulla di buono!

bene bene
bravi bravi :celopiùg:

Hai ragione :rosik: :pirletto: :soffriba:

Come al solito uno sballo, bravi :celopiùg:

Oggi siamo riandati io e Nik ed abbiamo affinato una tecnica di salto per non restare troppo passivi in fase di stacco. L'ho notato su alcuni video qui sul forum girati da ragazzi come noi ma un po' più avanti quanto a tecnica :spetteguless:
All'inizio ci siamo sentiti spaesati ma poi, ricominciando dal basso, siamo riusciti a farla nostra :celopiùg:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Oggi siamo riandati io e Nik ed abbiamo affinato una tecnica di salto per non restare troppo passivi in fase di stacco. L'ho notato su alcuni video qui sul forum girati da ragazzi come noi ma un po' più avanti quanto a tecnica :spetteguless:
All'inizio ci siamo sentiti spaesati ma poi, ricominciando dal basso, siamo riusciti a farla nostra :celopiùg:

Bravi, bravi:celopiùg:



Felice anno nuovo a tutti voi!!!
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
giovanotte auguroni di buon 2013 ricco di tanti salti e discesazze harrd e mi 'raccumandu a sella muntatilaaaa:celopiùg:
p.s. ieri prima uscita dell'anno in sella alla pepina 50km tanmto pi scaddari i jambi e jittari n'cunu grammu i lardu :i-want-t:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
We Multi ma ccchi cazz...e fine facisti!?!?!?!?
Buon anno anche a te ed all'Eroe.
Io Nik invece c'abbiam dato coi salti in sella alle nostre DH.....è stata una vera goduriaaaaa!!!!!
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
We Multi ma ccchi cazz...e fine facisti!?!?!?!?
Buon anno anche a te ed all'Eroe.
Io Nik invece c'abbiam dato coi salti in sella alle nostre DH.....è stata una vera goduriaaaaa!!!!!
va scialati disgraziati
c'è su sempre in sella alle due ruote e u tempo che me futte e il trasporto della bike ma appena finisco di elaborare il nuovo concept transport interno 'ndi organizzamu na scialatella in sella
anche noi con l'eroe stiamo pestando "abbastanza" duro sia in termini di chilometri ascesi che pedalati, pochi salti ma tanto guidato specie l'ultimo aggiunto sembra un videogame un single track divertentissimo:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo