Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugopiazza

Biker serius
2/9/10
172
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
Antò pensa a Tiriolo e vedi di esserci :arrabbiat:
Se ti stai preoccupando del fatto che possa essere troppo pericoloso stai sbagliando credimi: sui trails tiriolesi c'è sempre la variante hard ed a fianco quella easy, lo possono confermare tutti, anzi per la prima devi proprio spostarti dal tracciato ed andartela a cercare ;-)

Non ho ancora sentito Marco, ma conto di vederlo stasera e vi faccio sapere... :spetteguless:

Per l'hard e l'easy no figurati... nessunissimo problema... :celopiùg: non ci sono percorsi che mi spaventano prima ancora di averli fatti, e poi è chiaro che la prima volta mi farei la versione "standard"... Vi tengo aggiornati! :celopiùg:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Per l'hard e l'easy no figurati... nessunissimo problema... :celopiùg: non ci sono percorsi che mi spaventano prima ancora di averli fatti, e poi è chiaro che la prima volta mi farei la versione "standard"... Vi tengo aggiornati! :celopiùg:

alla grandissima :celopiùg:

Madò è dalla scorsa domenica che non esco in mtb, mi sono fuso fra le scartoffie........quando c...o si fanno le 19????????

a chi lo dici le balle mi strascicanu 'nterra tantu su gonfi per domani ci siamo???
per sicurezza perchè l'eroe u viu cusì cusì mu si aiza prestu, facciamo alle 07.45 giù (così non ti facciamo aspettare troppo)



io dal lunedì precedente :cry::cry::cry::cry::cry:

oi marè ti aripigliasti cu i ginocchia??
:spetteguless: prova con le applicazioni locali di fan-ghi liporiducenti e drenanti a base di argilla, estratti di alghe e sali marini, da tenere in posa per una quaranti-na di minuti avvolgendo le ginocchia con una pellicola di plastica, perchè voi con l'uso di tacchi a spillo esageratamente alti vi rovinate fanciulle :celopiùg:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
oi marè ti aripigliasti cu i ginocchia??
:spetteguless: prova con le applicazioni locali di fan-ghi liporiducenti e drenanti a base di argilla, estratti di alghe e sali marini, da tenere in posa per una quaranti-na di minuti avvolgendo le ginocchia con una pellicola di plastica, perchè voi con l'uso di tacchi a spillo esageratamente alti vi rovinate fanciulle :celopiùg:

ora provo pure questi :il-saggi:
vedi un po che risolvo :mò-te-pi:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
oi marè ti aripigliasti cu i ginocchia??
:spetteguless: prova con le applicazioni locali di fan-ghi liporiducenti e drenanti a base di argilla, estratti di alghe e sali marini, da tenere in posa per una quaranti-na di minuti avvolgendo le ginocchia con una pellicola di plastica, perchè voi con l'uso di tacchi a spillo esageratamente alti vi rovinate fanciulle :celopiùg:




mi raccomando però infilale dal posto giusto :smile::smile:
:spetteguless: solo uso orale .....:omertà:


deciditi ste :nunsacci:

mi infango le ginocchia

o mi mangio una insalata :medita:


:duello:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
per sicurezza perchè l'eroe u viu cusì cusì mu si aiza prestu, facciamo alle 07.45 giù (così non ti facciamo aspettare troppo)
OK 7.45 al solito posto.
Antò tu e Marco ci siete? Dai con voi due saremmo in cinque e ci scialiamo ancora di più......Nik e Luca purtroppo non ci saranno :medita:



Luca "il pazzo" fa dei video bellissimi :celopiùg:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Luca "il pazzo" fa dei video bellissimi :celopiùg:

minnar è da cineteca . . . scuola di guida

alla nico cereghini :il-saggi:

e andava a passeggio . . .

:up:

quest'anno ho guardato un po
si gare del mondiale dh

per me lui e gee atherton

sono tra i più stilosi

soprattutto il greg spacca
a vederlo guidare è uno spettacolo
supersupertecnico :hail:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
minnar è da cineteca . . . scuola di guida

alla nico cereghini :il-saggi:

e andava a passeggio . . .

:up:

quest'anno ho guardato un po
si gare del mondiale dh

per me lui e gee atherton

sono tra i più stilosi

soprattutto il greg spacca
a vederlo guidare è uno spettacolo
supersupertecnico :hail:

E' vero, loro sono stilisticamente superiori.....che invidia! Anche se il mio idolo resta Gwin!
Vorrei poter uscire ad allenarmi un giorno si e l'altro pure giusto per imparare l'1% di quel che sanno fare loro :medita:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Allora per prima cosa vi devo che ieri ho mangiato a casa di mio cugino FX1 e non so se lo avevo già scritto ma la cucina di sua mamma è 100.000 volte meglio di qualsiasi ristorante.......mi scialavi! :celopiùg:
L'uscita tiriolese di stamattina con Multi, Daniele e Rinomania è stata d'obbligo anche per smaltire i miliardi di calorie accumulate col pasto luculliano ma anche un bel toccasana per affrontare la settimana entrante.
L'aggiunta di Rinomania è stata una sorpresa, alla sua Dune mancavano giusto un paio di raggi dalla ruota posteriore ed altri tre o quattro che erano talmente molli da far pensare che di lì a poco la ruota avrebbe preso un'altra strada rispetto alla bike. Nonostante tutto Rino ha chiuso tutti i salti del percorso....bravo Rino, alla prossima :celopiùg:
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
Allora per prima cosa vi devo che ieri ho mangiato a casa di mio cugino FX1 e non so se lo avevo già scritto ma la cucina di sua mamma è 100.000 volte meglio di qualsiasi ristorante.......mi scialavi! :celopiùg:
L'uscita tiriolese di stamattina con Multi, Daniele e Rinomania è stata d'obbligo anche per smaltire i miliardi di calorie accumulate col pasto luculliano ma anche un bel toccasana per affrontare la settimana entrante.
L'aggiunta di Rinomania è stata una sorpresa, alla sua Dune mancavano giusto un paio di raggi dalla ruota posteriore ed altri tre o quattro che erano talmente molli da far pensare che di lì a poco la ruota avrebbe preso un'altra strada rispetto alla bike. Nonostante tutto Rino ha chiuso tutti i salti del percorso....bravo Rino, alla prossima :celopiùg:

Ebbravo alla facciazza mia!!!
Devo dire che il Rinomania è veramente un appassionato.. a quanto pare riesce a girare in tutt'Italia. Io ho avuto il piacere di girare con lui a Guarcino (uno dei giri più belli che abbia mai fatto).

Ciao calabri vedo che vi allenate assiduamente... sia a tavola che sui trail. L'ho gia detto a SD... tra natale e la befana dobbiamo organizzare un giro cosiddetto "iii pilu" così battezzo la strive sui sentieri di casa!

p.s. masserini è un culuto della m...nna. Per chi non l'avesse visto ne posto un altro (fare attenzione al min 2:32):
eravamo io, tony hollywood, brandon semenuk & yannik granieri_run 2 on Vimeo
 

niknik71

Biker superis
27/12/07
301
0
0
53
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro
Ebbravo alla facciazza mia!!!
Devo dire che il Rinomania è veramente un appassionato.. a quanto pare riesce a girare in tutt'Italia. Io ho avuto il piacere di girare con lui a Guarcino (uno dei giri più belli che abbia mai fatto).

Ciao calabri vedo che vi allenate assiduamente... sia a tavola che sui trail. L'ho gia detto a SD... tra natale e la befana dobbiamo organizzare un giro cosiddetto "iii pilu" così battezzo la strive sui sentieri di casa!

p.s. masserini è un culuto della m...nna. Per chi non l'avesse visto ne posto un altro (fare attenzione al min 2:32):
eravamo io, tony hollywood, brandon semenuk & yannik granieri_run 2 on Vimeo
C...o vanno in bici vestiti come se dovessero andare in spiaggia (vedi semenuk con t-shirt e basta), noi bardati come astronauti, di protezione ci manca solo il preservativo......:nunsacci: E come dice un amico al min 2,32 si è giocato il jolly.
 

niknik71

Biker superis
27/12/07
301
0
0
53
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro
Ebbravo alla facciazza mia!!!
Devo dire che il Rinomania è veramente un appassionato.. a quanto pare riesce a girare in tutt'Italia. Io ho avuto il piacere di girare con lui a Guarcino (uno dei giri più belli che abbia mai fatto).

Ciao calabri vedo che vi allenate assiduamente... sia a tavola che sui trail. L'ho gia detto a SD... tra natale e la befana dobbiamo organizzare un giro cosiddetto "iii pilu" così battezzo la strive sui sentieri di casa!

p.s. masserini è un culuto della m...nna. Per chi non l'avesse visto ne posto un altro (fare attenzione al min 2:32):
eravamo io, tony hollywood, brandon semenuk & yannik granieri_run 2 on Vimeo
Vien vestito alla romana viva viva la strivana:smile:tutto ok ing? ti aspetto...
Secondo me si allena come te in palestra tutte le sere :medita:

Non t'allargara ca ti cresimu!
Ta spagni ahhh:celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ebbravo alla facciazza mia!!!
Devo dire che il Rinomania è veramente un appassionato.. a quanto pare riesce a girare in tutt'Italia. Io ho avuto il piacere di girare con lui a Guarcino (uno dei giri più belli che abbia mai fatto).

Ciao calabri vedo che vi allenate assiduamente... sia a tavola che sui trail. L'ho gia detto a SD... tra natale e la befana dobbiamo organizzare un giro cosiddetto "iii pilu" così battezzo la strive sui sentieri di casa!

p.s. masserini è un culuto della m...nna. Per chi non l'avesse visto ne posto un altro (fare attenzione al min 2:32):
Mi sa tanto che Rino conosce di persona tutti i forumendoli :il-saggi:
Appena arrivi telefona che saliamo in Sila e torniamo giusto in tempo la sera della vigilia per buttarci la spesa! :celopiùg:


Ta spagni ahhh:celopiùg:

Pensa ad allenarti, palestrato! E riempiti gli occhi i pilu adesso che ci vedi, quando tornerai sulla bike si copriranno di polvere.......:rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo