Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

Nooooooooooooooooo ti è arrivata la bici nuova?!?!?!?!?!?!?! Che cos'è???

Andiamo in un bar di Tiriolo......

L'incontro è sulla superstrada che da Lamezia porta a CZ alla prima galleria che incontri guarda a dx.
Ovviamente con "l'orario nuovo".
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
è scritto li nella firma
è da un mese che contrattiamo con salvatore di barbarosport, alla fine perdivi n'annu i vita ma siamo convolate a nozze
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
Ciao ti consiglio di vedere quello con karim amur, basta che digiti su video che ho caricato, ti fa vedere tutti i video!!!! però aspetto tue notizie!!!
 

Nutshell

Biker tremendus
rientrati dal giro con duilio luchettino alla grande 'ndi scialammu salite discese panorama stupendo e tanta cacca di capra 'ndaju fina 'nte ricchi
straconsigliato


Io sono appena rientrato da Pentidattilo.. giro molto bello e una discesa molto bella alla fine. Ho fatto qualche ripresa, cadute comprese (non io questa volta!!) e domani pubblicherò probabilmente qualche video. Questa remedy allora come si è comportata?!
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
rientrati dal giro con duilio luchettino alla grande 'ndi scialammu salite discese panorama stupendo e tanta cacca di capra 'ndaju fina 'nte ricchi
straconsigliato

Come vi invidio!!! Se guardavi meglio a Tiriolo trovavi anche qualche prova dell'accoppiamento fra cinghiali (chiedi a Luchettino).

Ciao

p.s. prime impressioni su questa remedy ???
 

MAXI285

Biker superis
10/10/10
496
0
0
roma
Visita sito
Bike
Giant Reign
Bellissimo video!!! ma i due riders chi sono?

Ciao i biker sono luca masserini l'altro è il tester di dirt magazine, rivista americana, comunque guardati quello con karim amur, basta che digiti sul video che ho caricato... ti volevo ricordare che ero uno di quelli che ti ha dato il benvenuto sulla sezione regione lazio!!! quando vieni fatti sentire...ciao
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito

Sono già a Roma ma, per il momento, senza il mezzo a ruote grasse. Nel frattempo mi faccio un pò gli occhi con questi video!!
Ciao
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
rientrati dal giro con duilio luchettino alla grande 'ndi scialammu salite discese panorama stupendo e tanta cacca di capra 'ndaju fina 'nte ricchi
straconsigliato

Grazie Multi alla prossima!!! Complimenti per il mezzo è bellissimo ed in più ci stai veramente benissimo. Sembra fatta a posta per te.

P.S. Più tardi vedrò di postare le foto così faremo rosicare meglio il mio cuginetto FX1
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Riders
da sx: Daniele, Superduilio, Luchettino, Multistesco e Cristiano (l'ex sherpa).

[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]


[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

In queste ultime due foto "dovrei" esserci io....vero Luca?

[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo