grande italo precisissimo sei andato con la rullina a misurare al millesimo, deve essere davvero un bel giroripropongo il seguente:
sabato 2 aprile (che tra l'altro è anche una data di festa patronale di Paola)...considerando che il 10 aprile c'è una "adunanza"sull'Etna e vorrei andarci... vista anche l'indisponibilità di Don Micu avevo pensato ad un giro un po piu impegnativo, siete d'accordo??? giornata dedicata alla nostra amata MTB pedalando e discendendo a palla!!! Giro All Mountain puro!!! senza corse ma solo buona volontà di scalare per poi scendere!!!
1420metri di dislivello totale (cumulati in saliscendi) anello 45km totali di cui 90% nel bosco circa diviso in:
10% asfalto(solo all'inizio e con pendenza al 7-8% max dove c si riscalda e ci si rifornisce d'acqua)
35% diviso in 6 single track in discesa molto tecnici (scassatissimi e anche con salti per chi li sa fare!!!)
20% diviso in single track in saliscendi (pianura rilassanti nel bosco di faggio e pini)
35% strada "jeppabbile"prevalentemente battuta e rilassante ma a tratti davvero scassata e tecnica!!!!
se volete, e in base agli orari possiamo anche fermarci anche a mangiare in un agriturismo poco distante dal punto di partenza/arrivo e visto che conosco i proprietari ci possono pure far lavare le bici e cambiarci con comodità...oppure, nel mezzo del bosco, ci fermiamo vicino ad una fontana e facciamo una cosa rustica prima dell'ultima discesa (che è anche la piu difficile...) con vino, sopressata e formaggio!!!
fatemi sapere gli orari che preferite cosi ci regoliamo.
vi lascio il mio numero 328.1110728 se volete piu info chiamatemi pure!!!
grande duilio foto splendide che rendono solo in parte l'idea del divertimento che c'è stato durante l'uscita, mi dispiace ma sono niente al confronto di quelle di luca un professionista è riuscito a beccare il gesto dell'atleta mentre spicca il volo tutto questo grazie ad un accurato lavoro di preparazione
purtroppo sabato non ci sono
nel caso di novità vi facio sapere.
Mi dispiace perchè dal roadbook
il giro sembra proprio interessante
peccato
Non c'è bisogno delle foto super!! Mi basta il solo pensiero perchè io rosichi.
Ma Gilberto lo avete incontrato??
Ciao
purtroppo anche io e daniele comunichiamo l'indisponibilità per il sabato mattina causa impegni lavorativiCiao Italo purtroppo di sabato non ci sono neanch'io, l'ideale sarebbe (possibilmente) di domenica.
Con la famiglia (leggi moglie ) esiste un tacito accordo......
rientrati dal giro con duilio luchettino alla grande 'ndi scialammu salite discese panorama stupendo e tanta cacca di capra 'ndaju fina 'nte ricchi
straconsigliato
Come vi invidio!!! Se guardavi meglio a Tiriolo trovavi anche qualche prova dell'accoppiamento fra cinghiali (chiedi a Luchettino).
Ciao
p.s. prime impressioni su questa remedy ???
Troppo tardi, ieri Luca s'è mangiato pure i cinghiali
Riders
da sx: Daniele, Superduilio, Luchettino, Multistesco e Cristiano (l'ex sherpa).
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
In queste ultime due foto "dovrei" esserci io....vero Luca?
Non c'è bisogno delle foto super!! Mi basta il solo pensiero perchè io rosichi.
Ma Gilberto lo avete incontrato??
Ciao
grandi!!!! belle foto e bei posti... la rifaremo presto a tiriolo!!!
grande duilio foto splendide che rendono solo in parte l'idea del divertimento che c'è stato durante l'uscita, mi dispiace ma sono niente al confronto di quelle di luca un professionista è riuscito a beccare il gesto dell'atleta mentre spicca il volo tutto questo grazie ad un accurato lavoro di preparazione
Non c'è traccia di Gilberto da settimane, sono sicuro lo ritroveremo quest'estate mentre dà un altro giro di nastro isolante alla sua bike
purtroppo anche io e daniele comunichiamo l'indisponibilità per il sabato mattina causa impegni lavorativi
Mi spiace Italo ma mi hanno chiamato a suonare Sabato e non ho potuto rifiutare.
...considerando che il 10 aprile c'è una "adunanza"sull'Etna e vorrei andarci...
miiii vi scialastivu,non riesco ad aprire le foto come si fà?
A proposito dell'etna caro sd te la senti?
Il video di Pentedattilo è online! http://video.mtb-forum.it/videos/view/592/h
e grazie duilio si non cià fa tu ca si nu cavalluni nui 'dduvi amu a jiriCerrrrrrto che me la sento!!! Aspettiamo ulteriori delucidazioni da Italo.....
e grazie duilio si non cià fa tu ca si nu cavalluni nui 'dduvi amu a jiri