Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
ot appena tornato da un viaggio tre moto quattro persone acqua vento laterale pioggia, siamo saliti a sezze (lt) dei pazzoidi /ot
ok aspetto tue nuove e, questa volta speriamo che dani arrivi :smile:nommu mi dassa n'atra vota cu a bici supra u portapacchi
p.s. a maggio sul reventino fanno una tappa del campionato mondiale mountain bike

Sei un pazzo......;-)

Tappa mondiale mtb sul Reventino?
Di cosa xc? :down:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Allora ragazzi che ne dite:
incontro per le 8:30 alla prima galleria nei pressi del bivio di Marcellinara......vi aspetto sulla strada con l'auto e le bike caricate dietro...non potete sbagliare. Per chi non lo sapesse l'importante è che una volta usciti dalla A3 per il bivio di Lamezia proseguite sempre dritto direzione Catanzaro, prima di entrare nella prima delle tre gallerie in zona Marcellinara, ci sarò io a bordo strada ad aspettarvi.
Da lì si proseguiremo verso Settingiano per salire a Tiriolo, non è possibile salire da Marcellinara causa frane.

Arrivati a Tiriolo saliamo per il campo gara, deviamo per una stradina che finora non siamo riusciti a completare causa maltempo che ci porterà giù a Porto per poi risalire o su asfalto oppure da dove siamo venuti. Consiglierei quest'ultima strada in quanto il ritorno sul campo gara, a mio avviso, è da fare:
- bel singletrack a strapiombo;
- discesa adrenalinica di ritorno.......
 

italo80

Biker ultra
9/6/10
630
12
0
Paola(CS)
Visita sito
ragà alla fine domenica vado a Melito con onda d'urto..... avevo dato la parola ad amici e anche xkè poi ho trovato un compromesso con l'orario di partenza(c'aspettano piu tardi)...in ogni caso questo percorso a CZ vorrei farlo in futuro anche io!!! a presto e buon divertimento!
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
perfetto duilio ci vediamo li (se non si smonta il portabici e le perdiamo sulla strada anche noi dovremmo avere le bici appresso:specc: )alle 08.30
grande italo ti fai un bel viaggiettino per arrivare fin lì, anche dalle parti mie in molti ci vanno buon divertimento:celopiùg:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
contrordine raga
mi aggrego ai soci palmesi e vado a melito domenica :i-want-t:

alla prossima e buon divertiment :celopiùg:
(naturalmente poi mi portate sui
- bel singletrack a strapiombo;
- discesa adrenalinica di ritorno.......
) :spetteguless:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
contrordine raga
mi aggrego ai soci palmesi e vado a melito domenica :i-want-t:

alla prossima e buon divertiment :celopiùg:
(naturalmente poi mi portate sui
- bel singletrack a strapiombo;
- discesa adrenalinica di ritorno.......
) :spetteguless:
ok mauro buon divertimento anche a voi
mi dispiace dirtelo ma ti perdisti na 'mbivuta offerta dalla ditta, a proposito duilio ma prima di partire lo troviamo un bar dove bagnare na cosa che devo ritirae domani pomeriggio a palmi:adore!:
magari facciamo colazione tutti insieme (ma l'incontro quindi è sulla superstrada o all'uscita???)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo