Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nutshell

Biker tremendus
Ciao a tutti, vi parlo dalla mia stanza, dove sono in compagnia delle mie nuove stampelle in alluminio da freeride, e del mio malleolo rotto. :(

Vi volevo solo salutare, per un mesetto almeno non potrò poggiare il piede a terra e quindi nel frattempo consolatevi con questo video girato a Chatel nei giorni scorsi da me e Antonio. L'edit è di Antonio, quindi i complimenti per il montaggio vanno a lui... Il manubrio blu è il mio, quello nero è di Antonio.

CHA(LA)TEL! - YouTube
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
lo guarderò stasera paolo . . .

occhio al ritorno della stampella
io consiglio 3 click dal tutto aperto :celopiùg:

paolo
ma poi fabio com'è arrivato ?
i primi tre della classifica non li conosco

davoz ha fatto 5° assoluto
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
quello lo conosco . . . :celopiùg:

ma adesso è pure meglio :il-saggi:

Mauro ti aspettiamo!:celopiùg:

Ciao a tutti, vi parlo dalla mia stanza, dove sono in compagnia delle mie nuove stampelle in alluminio da freeride, e del mio malleolo rotto. :(

Vi volevo solo salutare, per un mesetto almeno non potrò poggiare il piede a terra e quindi nel frattempo consolatevi con questo video girato a Chatel nei giorni scorsi da me e Antonio. L'edit è di Antonio, quindi i complimenti per il montaggio vanno a lui... Il manubrio blu è il mio, quello nero è di Antonio.

Tanti auguri di una pronta guarigione :celopiùg:
Il video è bello .....solo che quell'inquadratura dal petto non riesco proprio a farmela piacere.

occhio al ritorno della stampella
io consiglio 3 click dal tutto aperto :celopiùg:

:smile: Menomale che ci son sempre gli amici.....a prendere per il c... :smile:
 

Nutshell

Biker tremendus
lo guarderò stasera paolo . . .

occhio al ritorno della stampella
io consiglio 3 click dal tutto aperto :celopiùg:

paolo
ma poi fabio com'è arrivato ?
i primi tre della classifica non li conosco

davoz ha fatto 5° assoluto

Fabio ha fatto sesto assoluto, aveva problemi con la boxer che si bloccava... La seconda run l'ha fatta con la session di Daniele, ma senza conoscere la bici è stato peggio... Probabilmente Daniele sarebbe arrivato fra i primi tre.

Mauro ti aspettiamo!:celopiùg:



Tanti auguri di una pronta guarigione :celopiùg:
Il video è bello .....solo che quell'inquadratura dal petto non riesco proprio a farmela piacere.



:smile: Menomale che ci son sempre gli amici.....a prendere per il c... :smile:

Io preferisco l'inquadratura sul casco, ma ho dimenticato il kit per agganciare la cam e ho ripreso solo al petto. Comunque grazie per il sostegno, vedrete che tornerò presto in sella!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ragazzi ecco a Voi la mia prima bike da Dh la Mia SESSION 8!!!!!!!!!!
foto0251wy.jpg


foto0252l.jpg


foto0259u.jpg



Era in arrivo da più di una settimana (ecco il perché di "work in progress") ma volevo fare una sorpresa a Nik e quindi non potevo dire nulla:spetteguless:

La bike "sarebbe" di seconda mano ma ce l'aveva una società che le fittava in Bp per cui come potete vedere è come nuova!!!

Adesso sono "al lavoro" ma il gatto è a Roma e ci sto facendo un po' l'amore :omertà:

Scusate per la qualità delle foto ma sono troppo emozionato!
foto0256f.jpg
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Ragazzi ecco a Voi la mia prima bike da Dh la Mia SESSION 8!!!!!!!!!!


Era in arrivo da più di una settimana (ecco il perché di "work in progress") ma volevo fare una sorpresa a Nik e quindi non potevo dire nulla:spetteguless:

La bike "sarebbe" di seconda mano ma ce l'aveva una società che le fittava in Bp per cui come potete vedere è come nuova!!!

Adesso sono "al lavoro" ma il gatto è a Roma e ci sto facendo un po' l'amore :omertà:

Scusate per la qualità delle foto ma sono troppo emozionato!
foto0256f.jpg


SPETTACOLARE!!!!!!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
L'ultima foto è uno sballo :smile:
PS: Sai che stasera potrei venire a vederla ..... vero????:spetteguless::omertà:


Ciao e augurissimi:cucù:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
SPETTACOLARE!!!!!!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
L'ultima foto è uno sballo :smile:
PS: Sai che stasera potrei venire a vederla ..... vero????:spetteguless::omertà:


Ciao e augurissimi:cucù:

Grazie Luca e grazie anche a te Mauro (a Tiriolo vi devo una consumazione)

Adesso la bike è in studio a CZ, se riesco ad uscire prima e pedalarla fino a casa.......:sumo:..ma devo farlo per forza, la voglio nella mia cantina, subito!!!
 

niknik71

Biker superis
27/12/07
301
0
0
53
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro
Ragazzi ecco a Voi la mia prima bike da Dh la Mia SESSION 8!!!!!!!!!!
foto0251wy.jpg


foto0252l.jpg


foto0259u.jpg



Era in arrivo da più di una settimana (ecco il perché di "work in progress") ma volevo fare una sorpresa a Nik e quindi non potevo dire nulla:spetteguless:

La bike "sarebbe" di seconda mano ma ce l'aveva una società che le fittava in Bp per cui come potete vedere è come nuova!!!

Adesso sono "al lavoro" ma il gatto è a Roma e ci sto facendo un po' l'amore :omertà:

Scusate per la qualità delle foto ma sono troppo emozionato!
foto0256f.jpg
GRANDEEEEEEEEEEnon vedo l'ora che arrivi domenica mi sento come al primo appuntamento di quando avevo 16 anni.
Mi associo a Luchettino l'ultima foto è bellissima potrebbe essere usata in una pubblicità.
 

Raffaele75

Biker serius
18/9/10
253
0
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Moustache
Grazie Luca e grazie anche a te Mauro (a Tiriolo vi devo una consumazione)

Adesso la bike è in studio a CZ, se riesco ad uscire prima e pedalarla fino a casa.......:sumo:..ma devo farlo per forza, la voglio nella mia cantina, subito!!!

eh no!!!!!!
La devi anche a me, perchè mi associo ai complimenti e ti faccio un :celopiùg:....che te la possa stragodere, col sorriso stampato sotto il casco ed i tasselli inchiodati sul terreno!!!
 

niknik71

Biker superis
27/12/07
301
0
0
53
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro
@super
mi vinna nu dubbiu.........ma cchi cci facivi nudu intra u studiu??????non vorrei essere nei panni dell'alloggio del seatpost.......MANIACOOOOOOOO
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
we duilio complimentoni per la nuova belvazza visto che è trek è già na garanzia mo si ca si megliu di aron gwin:celopiùg:
:spetteguless:non è che apposta che si chiama session amu ci sali supa a nuda
quandu ndi vidimu ci vola na buttiglia di sciampagna di chia bona ma vagnama:celopiùg:
 

simoneserafinoIII

Biker novus
21/5/12
2
0
0
firenze
Visita sito
Bike
cannondale trigger
C'è qualche appassionato di mtb in prov. di cosenza e nello specifico vicino Cetraro, magari che conosca qualche bel tracciato? io vivo in toscana ma ovviamente qualche volta scendo giù. spero siate numerosi.ciao ciao
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
GRANDEEEEEEEEEEnon vedo l'ora che arrivi domenica mi sento come al primo appuntamento di quando avevo 16 anni.
Mi associo a Luchettino l'ultima foto è bellissima potrebbe essere usata in una pubblicità.

Siiiiii spaccamu tuttu!!!!!!
La foto dello spot devo proporla al signor Trek! :smile:

eh no!!!!!!
La devi anche a me, perchè mi associo ai complimenti e ti faccio un :celopiùg:....che te la possa stragodere, col sorriso stampato sotto il casco ed i tasselli inchiodati sul terreno!!!

Grazie Raf, ce la metterò tutta per meritarla :celopiùg:

@super
mi vinna nu dubbiu.........ma cchi cci facivi nudu intra u studiu??????non vorrei essere nei panni dell'alloggio del seatpost.......MANIACOOOOOOOO

...ahahaha, l ho pensato pure io!!!!

Ccchi siti m'pami!:smile:
In effetti lo avevo scritto in un post precedente che....stavamo appena conoscendoci :omertà:

we duilio complimentoni per la nuova belvazza visto che è trek è già na garanzia mo si ca si megliu di aron gwin:celopiùg:
:spetteguless:non è che apposta che si chiama session amu ci sali supa a nuda
Grazie Stè.
Se un piscio davvero:smile:

quandu ndi vidimu ci vola na buttiglia di sciampagna di chia bona ma vagnama:celopiùg:
Puoi contarciiiiiiiii!!!:celopiùg:

Ieri prima che si mettesse a diluviare me la sono pedalata fino a casa....non potevo lasciarla in studio.:il-saggi:
Stamattina alle 6.00 sono sceso giù in cantina per un'uscita con la 29" e prima di aprire la porta pensavo di non trovarla credendo che fosse tutto un sogno invece era lì.
Ancora non la sento mia perché devo spurgare bene i freni (evidentemente manutenzione zero) e centrare la ruota anteriore che è svirgolata e poi voglio sostituire le camere con quelle da dh che avevo già acquistato ;-)
Insomma voglio metterle ancora le mani addosso.....

C'è qualche appassionato di mtb in prov. di cosenza e nello specifico vicino Cetraro, magari che conosca qualche bel tracciato? io vivo in toscana ma ovviamente qualche volta scendo giù. spero siate numerosi.ciao ciao

Ciao, dovresti chiedere a Italo80 (anche se lui è di Paola), un forumendolo molto allenato e ben informato sui tracciati del versante tirrenico. Prova a raggiungerlo in MP ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo