Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Sai che immagine stupenda!!! :smile:

Gliele ho trovate.........
c9d9a22756f6a949d0f1ede5ddfc15a7_med.jpg
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Noi italiani siamo veri esteti :il-saggi:

:spetteguless: na cosa fina :cucù:
sulu ca deve stare attento agli atterraggi nei salti :omertà:

Basta che non prende un'altra ravanata se li può tenere :omertà:

mii poi manco al centro commerciale posso andare che u patri mi mina :arrabbiat:

Ma per questa domenica sai niente sul tuo stato di libertà? :spetteguless:

ancora nulla :arrabbiat:

Esco per lavoro, ci si scrive pomeriggio ;-)
piano non ti affaticare troppo :smile:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
:spetteguless: na cosa fina :cucù:
sulu ca deve stare attento agli atterraggi nei salti :omertà:
Noooo perché???:nunsacci::smile:
Non è che io possa ridere più di tanto visto che di ravanate me ne intendo....:medita:


mii poi manco al centro commerciale posso andare che u patri mi mina :arrabbiat:
:smile::smile:

Nemmeno io, tra gli amici si profila un luuuungo weekend di mare :arrabbiat:

piano non ti affaticare troppo :smile:

Tranquillo ho finito presto e mi è uscito pure il giro violento con la 29" dall'una alle due!!!:celopiùg:
 

niknik71

Biker superis
27/12/07
301
0
0
53
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro
.......... E non vedo l'ora che tu finisca di lavorare "progressivamente", allora sarà il momento in cui io vedendo che tu hai finito di lavorare mi faro' coraggio e lavorero' anche io:prost:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
.......... E non vedo l'ora che tu finisca di lavorare "progressivamente", allora sarà il momento in cui io vedendo che tu hai finito di lavorare mi faro' coraggio e lavorero' anche io:prost:

Quando arriverà la nuova belva (spero presto) niente sarà più come prima......work in progress!!!!! :celopiùg:

Mia nonna le vuole mi puoi dire dove le trovo?

Chiedilo a Daniele :omertà::smile:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Grandissimu M'pamu!! Non avevo dubbi che l'avresti fatto. Voglio le foootoooo!:celopiùg:
E' inutile distruggere la mia Enduro che mi da tantissime soddisfazioni ma ha dei limiti oggettivi......non è una bici da Dh.
Forse te lo avevo già accennato: in bike park durante la quinta discesa il tubeless anteriore dopo l'ennesimo salto ha perso pressione (a mia insaputa) per poi sgonfiarsi totalmente su di una rampa col risultato che mi stavo ammazzando ed il copertone si è lacerato all'altezza del profilo cerchio.
Ho acquistato le camere da Dh (290gr.) ma sulle vecchie ruote non entrano perché hanno il canale da 19mm, potrei metterle sulle Iodine che ce l'hanno da 21,5 ma poi, prima delle uscite AM, dovrei rimuovere il tutto ed inserire il lattice e viceversa quando vado a far salti senza peraltro ottenere il risultato desiderato ovvero una bike più robusta adatta a saltare e reggere il mio peso (84kg ignudo, una novantina vestito di tutto punto) che m'impone una guida delicata con atterraggi più soft possibili ma con salti di un certo livello tutto ciò non è possibile per cui......arriverà la nuova bimba!

Non posso postare nessuna foto perché di fatto ancora non c'è ma......work in progress!!!

:celopiùg:
mmh disgraziato che giocattolone ti sei preso???:arrabbiat:
E' sotto il mio avatar :spetteguless:
Oramai è deciso, è solo questione di tempo.....poco tempo!


un girello comunque ci esce tu come stai messo???:celopiùg:
Per Tiriolo all'alba credo di esserci, aspetto l'esito di Nik.
Se sei libero anche tu basta che mi dai un orario......il più presto possibile.:celopiùg:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
E' sotto il mio avatar :spetteguless:
Oramai è deciso, è solo questione di tempo.....poco tempo!

azz roba di lussu cumpà poi si ca spacchi :celopiùg:
per il bike park è quella giusta se no rischi di sderenare la tua

Per Tiriolo all'alba credo di esserci, aspetto l'esito di Nik.
Se sei libero anche tu basta che mi dai un orario......il più presto possibile.:celopiùg:
se vengo da solo potrei anche essere al bivio per le 07.00/07.10
 

niknik71

Biker superis
27/12/07
301
0
0
53
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro
E' inutile distruggere la mia Enduro che mi da tantissime soddisfazioni ma ha dei limiti oggettivi......non è una bici da Dh.
Forse te lo avevo già accennato: in bike park durante la quinta discesa il tubeless anteriore dopo l'ennesimo salto ha perso pressione (a mia insaputa) per poi sgonfiarsi totalmente su di una rampa col risultato che mi stavo ammazzando ed il copertone si è lacerato all'altezza del profilo cerchio.
Ho acquistato le camere da Dh (290gr.) ma sulle vecchie ruote non entrano perché hanno il canale da 19mm, potrei metterle sulle Iodine che ce l'hanno da 21,5 ma poi, prima delle uscite AM, dovrei rimuovere il tutto ed inserire il lattice e viceversa quando vado a far salti senza peraltro ottenere il risultato desiderato ovvero una bike più robusta adatta a saltare e reggere il mio peso (84kg ignudo, una novantina vestito di tutto punto) che m'impone una guida delicata con atterraggi più soft possibili ma con salti di un certo livello tutto ciò non è possibile per cui......arriverà la nuova bimba!
NON FARE TROPPI GIRI DI PAROLE:::CCI VO NA DH

Non posso postare nessuna foto perché di fatto ancora non c'è ma......work in progress!!!


E' sotto il mio avatar :spetteguless:
Oramai è deciso, è solo questione di tempo.....poco tempo!



Per Tiriolo all'alba credo di esserci, aspetto l'esito di Nik.
Se sei libero anche tu basta che mi dai un orario......il più presto possibile.:celopiùg:[/QUOTE
TROPPE PAROLE LA VERITA' E' una SOLA
CCI VO' NA DH
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo