• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ugopiazza

Biker serius
2/9/10
172
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
Novità dal fronte neve?

Luc, incredibile ma vero.... ieri sono stato sul Rev, c'erano 15° forse... eppure per la neve per circa 500metri si passava solo a piedi!! C'è ancora uno strato ghiacciato nelle curve che affacciano a nord che non permette di passare in auto, e neanche in bici pedalando... (ma credo e spero che abbia le ore contate...)

A parte questa camminata nella neve i sentieri a scendere sono invece in ottimo stato, anzi persino troppo asciutti in alcuni tratti, con conseguente bassa aderenza...
Ieri ne ho scoperto di nuovi e nuovi ancora che non sono riuscito a fare... Il Rev è davvero un labirinto spettacolare... Uno col tuo fiuto ci impazzirebbe!!!
Ma presto organizziamo...
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388

Mi dispiace, spero non gli sia passata la voglia di uscire in mtb.....
boh diciamo che non vivendo solo e lavorando col padre ha molte pressioni, però a testa l'avi tosta


Ieri ne ho scoperto di nuovi e nuovi ancora che non sono riuscito a fare... Il Rev è davvero un labirinto spettacolare... Uno col tuo fiuto ci impazzirebbe!!!
Ma presto organizziamo...
allora prima o poi ci organizziamo (devo trovare un carrellino per portarmi la bici appresso alla moto così prima mi scialu mu nchianu ca moru e poi mu scindo cull'enduro)

sono finalmente arrivato a 5
boss ma per domenica alla gara ci sei??
e in quale categoria
 

Nutshell

Biker tremendus
Ragazzi oggi mi son rotto la schiena ma sono riuscito a ripulire tutta la parte di tracciato della pineta.. ricostruendo pure le parti che "gli amici" ciclofroci hanno distrutto per fare la gara domenica scorsa. Domani pulisco la parte finale e sabato mattina fettuccio tutto il percorso. Spero di vedervi domenica, anche come spettatori.
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
se tutto va bene ci dovrei essere e non come spettatore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo