Censimento Freeriders/Downhillers Calabria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Grazie ragà!
Il vero problema per me sta nel fatto che la bici è su in azienda a decollatura, e dovrei scenderla non so come nei giorni precedenti, metterla non so dove, e portarla poi all'appuntamento...

Ma cos'avete contro i portabici??? :smile:
Posso capire che Mauro sia rimasto un po' shockato ed al momento è l'unico ad essere giustificato ma tu, Luca e Raf non avete scusanti....:il-saggi:
Certo, dovessi avere un SLK allora è un altro discorso :-)

Riconosco che forse sulla Civic di Luca bisognerebbe prenderlo dedicato (e sull'auto di Raf non ci starebbe granché bene.....406 coupé vero?) con un notevole esborso però le bike in macchina, soprattutto dopo l'uscita, le trovo scomodissime.



Ma la voglia di unirmi a voi è tanta, e vi prometto che nei prossimi mesi voi e gli amici palmesi dovrete sopportarmi molto spesso!!! :celopiùg:
OK! :celopiùg:
 

ugopiazza

Biker serius
2/9/10
172
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
Ma cos'avete contro i portabici??? :smile:
Posso capire che Mauro sia rimasto un po' shockato ed al momento è l'unico ad essere giustificato ma tu, Luca e Raf non avete scusanti....:il-saggi:
Certo, dovessi avere un SLK allora è un altro discorso :-)

SLK una fionda.... :smile:
Ed è vero che debbo presto dotarmi di portabici, se non altro per evitare la cosa che più odio: smontare e rimontare il seggiolino di mia figlia! :-)

Per gli spostamenti più seri ho risolto con il mio amico di uscite, anche se ovviamente siamo vincolati alla sua auto... Abbiamo montato sul suo carrello delle canaline portabici e resistenti perfette per andare ovunque... (ovviamente un progetto by Tonino Milano... ;-))
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
SLK una fionda.... :smile:
Ed è vero che debbo presto dotarmi di portabici, se non altro per evitare la cosa che più odio: smontare e rimontare il seggiolino di mia figlia! :-)

Concordo :medita:

Per gli spostamenti più seri ho risolto con il mio amico di uscite, anche se ovviamente siamo vincolati alla sua auto... Abbiamo montato sul suo carrello delle canaline portabici e resistenti perfette per andare ovunque... (ovviamente un progetto by Tonino Milano... ;-))

:hail: mitico Tonino! :hail:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Quanta foga nel litigare per la seconda piazza :rosik::smile:

:hail:

cumpà i vruciasti a tutti :smile:

Ma cos'avete contro i portabici??? :smile:

se lo comprate di marca in 5 minuti si monta e in un minuto si smonta :celopiùg:

SLK una fionda.... :smile:

ta sciali a salire sul reventino:celopiùg:
:spetteguless: un solo avviso per domenica, orecchi aperti se sali sul rev se senti il suono di un termignaus sparato a cannone, arrassati nommu ti sciuppu l'indumenti:celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
ta sciali a salire sul reventino:celopiùg:
:spetteguless: un solo avviso per domenica, orecchi aperti se sali sul rev se senti il suono di un termignaus sparato a cannone, arrassati nommu ti sciuppu l'indumenti:celopiùg:

No, Antonio ha detto "SLK una fionda" come per dire:"SLK un par de balle, non ce l'ho!":smile:

Tu t'a sciali con la tua dueruote!!!:celopiùg:


se lo comprate di marca in 5 minuti si monta e in un minuto si smonta :celopiùg:
E' vero, una volta che ce l'hai non ne fai più a meno, troppo comodo.
 

ugopiazza

Biker serius
2/9/10
172
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
:spetteguless: un solo avviso per domenica, orecchi aperti se sali sul rev se senti il suono di un termignaus sparato a cannone, arrassati nommu ti sciuppu l'indumenti:celopiùg:

Domenica ci sono sicuramente! Se mi incontri mentre salgo prometto di scansarmi... Ma se mi vuoi incontrare mentre scendo, attento o ti sciuppo io tutto... :duello:
Scherzi a parte se ti affacci sul Rev fammi sapere che ci vediamo! :celopiùg:

No, Antonio ha detto "SLK una fionda" come per dire:"SLK un par de balle, non ce l'ho!":smile:

Grazie Super... Traduco per chi aveva frainteso: SLK sta mink..!! :smile:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Domenica ci sono sicuramente! Se mi incontri mentre salgo prometto di scansarmi... Ma se mi vuoi incontrare mentre scendo, attento o ti sciuppo io tutto... :duello:
Scherzi a parte se ti affacci sul Rev fammi sapere che ci vediamo! :celopiùg:

Ragà io per questa domenica NON ci sono al 100%, spero di riuscire ad essere libero sabato all'ora di pranzo per un'uscitina veloce con Nik.....
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Domenica ci sono sicuramente! Se mi incontri mentre salgo prometto di scansarmi... Ma se mi vuoi incontrare mentre scendo, attento o ti sciuppo io tutto... :duello:
Scherzi a parte se ti affacci sul Rev fammi sapere che ci vediamo! :celopiùg:



Grazie Super... Traduco per chi aveva frainteso: SLK sta mink..!! :smile:

:smile:n'atru pocu organizzavu nu sequestru manu mali ca mu ricisti:smile:

Tu t'a sciali con la tua dueruote!!!:celopiùg:

si si vediamo di testarla oggi ho fatto il solito giro e mi è aumentato il prurito al polso con queste strade asciutte, peccato trasmissione alla frutta e gomma posteriore alla tela mi abbiano frenato un pochino ma giusto un pelino :via!:

Ragà questo video è sulla home del forum ma lo posto pure qui perché è troppo bello:
[url]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=lmHaadXbfXM[/URL]


....roba da alieni......GT ha fatto un colpaccio!


i pro sono tutti alieni:celopiùg:

Ragà io per questa domenica NON ci sono al 100%, spero di riuscire ad essere libero sabato all'ora di pranzo per un'uscitina veloce con Nik.....

io anche manco ho riportato la bici tutta originale lucidata e ingrassata pronta per la chiamata di barbaro (se arriva se no mi sono stufato e a fine mese profondo upgrade in vista)
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
io anche manco ho riportato la bici tutta originale lucidata e ingrassata pronta per la chiamata di barbaro (se arriva se no mi sono stufato e a fine mese profondo upgrade in vista)

Oggi ho letto la prova della Slash9 su MtbA....dev'essere una pomata! Spero per te che vada in porto questa situazione :celopiùg:....e poi m'a fai provara....:smile:

Salutami l'eroe!
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Oggi ho letto la prova della Slash9 su MtbA....dev'essere una pomata! Spero per te che vada in porto questa situazione :celopiùg:....e poi m'a fai provara....:smile:

Salutami l'eroe!
un pò mi sono stufato sembra che mi fa il piacere di vendere professionalità scarsina e in questi periodi che di cliente che pagano c'è ne sono pochi, un pò mi girano ma un altro pò aspetto :arrabbiat:
:spetteguless: l'eroe è a riposo per i postumi dell'atterragio, la botta al fianco si stà sgonfiando, al suo rientro montiamo il joplin revisionato :celopiùg: accussi si sciala
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
pazienza ste

ormai con le bici "nuovo modello" va così

poi dopo 15 giorni che ti è arrivata
uscirà la 2013 :cucù:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
un pò mi sono stufato sembra che mi fa il piacere di vendere professionalità scarsina e in questi periodi che di cliente che pagano c'è ne sono pochi, un pò mi girano ma un altro pò aspetto :arrabbiat:

Pienamente d'accordo....visti i periodi dovrebbero baciare a terra!
A tal proposito devo dire che il nostro unico negoziante catanzarese si sta aggiornando alla grandissima anzi, quando passo da lui per eventuali ordini ferma il mondo anche solo per informarsi dell'esistenza di accessori a lui sconosciuti. Speriamo bene....

:spetteguless: l'eroe è a riposo per i postumi dell'atterragio, la botta al fianco si stà sgonfiando, al suo rientro montiamo il joplin revisionato :celopiùg: accussi si sciala

Benissimo, essendo anche motociclista sa cosa vuol dire rialzarsi e ricominciare. :celopiùg:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo